Ostaggi…..

 

01833301

BOLLETTINO DI GUERRA BERLUSCONIANA

Retata della Procura di Milano.

Appena il Cavaliere “riscodinzola” VINCITORE  in politicaCome una bomba ad orologeria: la puntualissima retata.Questa volta sono stati presi in 

imagesCAVXFMAF

44 Ostaggi

No, non sono mafiosi,non sono spacciatori e nemmeno ladri o venditori di merda per i giovani, sono professionisti e lavoratori,pagano anche le tasse e molte..Hanno la sventura di aver conosciuto il Cavaliere,qualcuno lavora anche per lui.

Quando terminerà questa guerra ….???

Fatela  finita per sempre : GHIGLIOTTINATELI tutti e non ci pensiamo più. Perchè  NOI  POPOLO,non possiamo stare dietro ai Pm,se  il Cavaliere  ha odorato  quelle “passerine” ,  o se le ha soltanto “contato i peli  centrali dei due inguini”. Abbiamo cose più serie da pensare in  primis : sbarcare il lunario ogni giorno per procacciarci in soldi per sfamare le centinaia e  migliaia di Immigrati,poi di Rom e Zingari. I soldi per  pagare le “esosissimissimissime” tasse che ci appioppano certi cravattari…  legali ,dando  modo a far stare bene  alle caste,politici , magistratura..e lecca culi  di questo governo del “nulla”.Poi quello che  rimane (briciole di pane) per sfamare la famiglia.