MAMMA RAI:QUEL CARROZZONE DI IMMANI SPRERECHI CHE SI DEVE VENDERE A PORTE CHIUSE.

 

Rai: sede di romarapina1 QUESTA E’ UNA VERA  ESTORSIONE ILLEGALE ED INCIVILE  CHE VUOL FARE  QUESTO CARROZZONE DI SPRECHI CHE E’ LA RAI.

Lo Stato ,non sa più dove e come taglieggiarci i nostri sudati soldi., tra TASSE giuste e ingiuste e illegali. Questo e un Paese di “Cravattari e Strozzini legalizzati dallo Stato Patrigno e arrogante che non si è tagliano nessun privilegio. Anzi se lo è aumentato TAGLIEGGIANDO  NOI POPOLO SOVRANO ma ora BUE ,SCHIAVO e VASSALLO della CASTA: Non se ne salva nessuno Grillini, Renziani, Berlusconiani e gli altri corpuscoli di bassa lega. Pensano soltanto a loro  e come inculare tutti NOI. Spartendosi la torta, con il solito Motto, coniato fin dal 48: “Piatto ricco mi ci ficco”.

NON BASTAVA QUELLA TASSA INIQUA E CRAVATTARA  ,”CHIAMATA TASSA  PROPRIETA’ DI APPARECCHIO TELEVISIVO” (di MammaRAI) .O quella dello Stato di: “TASSA PROPRIETA’ VETTURA PERSONALE”. ORA ESCE FUORI L’ALTRA ESTORSIONE LEGALIZZATA DI MAMMA RAI: LA “TASSA DI PROPRIETA’ DEL COMPUTER”!!!!!1902042_508370409264341_672511174_n

Domando a Voi: le tasse inique  che servono a foraggiare la Casta ,che non si taglia nessun suo privilegio: vanno pagate ??.

Non vi sembra che da questi governi spadellati dal Colle MONTI-LETTA-RENZI.Prima siamo scivolati lentamente e dolcemente nel Presidenzialismo essendo la Camera  non più Parlamentare ma Gregaria, poi nella Dittatura piaciona e sorridente con in mano cazzo e vasellina  ; che chiamano  come una  bestemmia “DEMOCRAZIA” ??!! E’ il caso di…jaquerie_004