Fate Voi…

 

 

1476142_10201318581389835_139597659_nM.P.S.I.

 

Movimento del Popolo  Sovrano Italiano

 

Volevamo  seguitare a trattare la politica come abbiamo fatto fin dal 2005,con criticità ,senza sponde   o apparentamenti ,ma soltanto dalla parte del Popolo  che non  è stato mai Sovrano .Abbiamo visto che questo non basta più. Vogliamo  creare un Movimento di gente  che si vede, si parla, si incazza  e si confronta  per creare  un grosso pungolo  che sproni i politici  fattivamente a pensare al Popolo  che deve diventare a tutti gli effetti  non soltanto sulla carta “Sovrano”. La Casta deve capire che noi Popolo siamo  i titolari dell’Azienda Italia, siamo noi a pagarli, ma anche a  licenziarli in tronco e metterli in carcere quando rubano.  Questo Movimento  deve incontrare la gente  fuori dalla rete del web, perché non ci basta più ne Facebbok ,  ne Twitter, nemmeno il Blog .Semmai un valido accessorio di comunicazione e  mai una priorità. Vogliamo ritornare alle origini, vogliamo rincontrare la gente. 1012549_10201641870551862_125772160_nNon più seduti davanti a uno schermo ,ma in vivo convivio di intenti paritari  per non farci schiacciare da questa globalità che ci fa tutti uguali  che ci appiattisce  il nostro spirito e la nostra dignità individuale.. Dobbiamo portare avanti una politica dell’Essere e non dell’Avere. Non della paura e del sopruso ,ma della rinascita e del cambiamento sociale. Non devono venire da noi gli scontenti e gli incazzati, ma uomini e donne  toste che sanno cosa vogliono. Che  credono a un progetto nuovo e ambizioso cambiamento della nostra società, in cui loro sono la nuova storia e l’avvenire per i loro figli e nipoti..Per fare tutto ciò  occorre una Sede a Roma per incontrarci e gente che crede a questo progetto e si impegni a mandarlo avanti  con l’impegno e soprattutto  con i soldi e non con le chiacchiere (noi non saremo mai i cassieri, soltanto i controllori dei controllori) .Come avete capito , ci vogliono  persone serie, motivate e soldi per portare avanti questo progetto del fare. Avete tempo di pensarci fino alla fine di Agosto. A Settembre ci sarà gradito ricevere  la Vostra posta  con le dovute critiche o incoraggiamenti soltanto su: * [email protected]*(risponderemo a tutti). 

 

 Bozza del programma :

 1) Chiusura di molti enti del nulla che ancora sono nell’ombra della mannaia.

2) Vendita di tutte le macchine blu che sono migliaia .Rimane a disposizione la vettura  personale  del Ministro, Presidente della Regione,Sindaco.Tutti gli altri come succede in  altri Stati Europei  si sposteranno con vetture private o mezzi pubblici (intanto non  li ammazzerà nessuno, così correranno  lo stesso nostro pericolo quando usciamo di casa).

3) Scorte, il minimo indispensabile. Da togliere immediatamente ai Sindacati e Lecca culi..

4) Tagli degli stipendi  di un certo tetto, non vogliamo, più Mandarini Istituzionali.

5) Revisione completa  della Magistratura ,con scorporo delle carriere, non più magistrati politicizzati in correnti. Magistrati, Prefetti, Questori , Ufficiali Superiori ,Alti dirigenti .Non potranno concorrere ad elezioni politiche e amministrative. Soprattutto non possono fare più consulenze esterne o avere  altre attività. La responsabilità civile dei magistrati a pagare gli errori recati al cittadino con i propri soldi e non più quelli dello Stato.

6) Sprechi o mazzette andranno  puniti con il carcere duro  fino alla fine della pena.

7) Lavoro e Professioni, prima agli italiani poi agli altri.

8) Servizi che funzionano: Mobilità, Sicurezza, Istruzione, Sanità.

9) Basta sovvenzioni a pioggia a Cinema, Teatro, Sport, Arte varia, Tv,  Giornali. Si devono guadagnare il pane da soli, se sono bravi  il pubblico li seguirà; sennò troveranno un altro lavoro..

10) Rivalutazione annua per tutti i Pensionati e servizi  sanitari urgenti e gratis. Dando loro la dignità dovuta a persone che hanno contribuito a fare l’Italia.  

11) Rientro ai loro Paesi e loro beni  che sono molti ,di tutti i NOMADI (Zingari e Rom. Nomadi vuol, dire giramondo ,è quello che devono fare se non si vogliono inserire in una vita dignitosa e civile con leggi da rispettare come tutti gli altri). falsi Poveri e Accattoni. Se non certificheranno  che hanno un reddito per rimanere in Italia.

12) Blocco immediato dei flussi migratori , rientro  in patria o nelle altre nazione  se il flusso sconsiderato dei tre ultimi governi spadellati dal Colle: Monti, Letta. Renzi ,che hanno  fatto entrare mezza Africa a grattarsi le palle nel nostro Paese , spesati di tutto.. Può  creare seri  problemi della nostra  esigua economia.

13) Ricontrattare il tutto con l’U.E. Riprenderci la nostra Dignità e Sovranità ,non essere  eterni Vassalli pagatori per la Germania. 

14) Per gli Immigrati entrati illegalmente in Italia. Bisogna trattarli  come fanno le altre nazioni e non  accollarceli  per tutta la vita gratis : Devono avere una Casa, Lavoro, Reddito per sopravvivere con tutta la famiglia, Fedina penale immacolata,Certificato Medico di sana e robusta costituzione. Questi sono gli immigrati che rispetteremo come nostri fratelli, gli altri devono lasciare l’Italia .Non possiamo  far vivere a sbafo mezza Africa in Italia e gli Italiani in povertà perenne, perché non hanno soldi per pagare le tasse..

15) Accorpamento dei Ministeri (ancora sono troppi)

 

“GioSer40″ – Gioia Sergio

 

orwellrapina1 Rai: sede di romaQUESTA E’ UNA VERA ESTORSIONE ILLEGALE ED INCIVILE  CHE VUOL FARE  QUESTO CARROZZONE DI SPRECHI CHE E’ LA RAI.

Lo Stato ,non sa più dove e come taglieggiarci i nostri sudati soldi., tra TASSE giuste e ingiuste e illegali. Questo e un Paese di “Cravattari e Strozzini legalizzati dallo Stato Patrigno e arrogante che non si è tagliano nessun privilegio. Anzi se lo è aumentato TAGLIEGGIANDO  NOI POPOLO SOVRANO ma ora BUE ,SCHIAVO e VASSALLO della CASTA: Non se ne salva nessuno Grillini, Renziani, Berlusconiani e gli altri corpuscoli di bassa lega. Pensano soltanto a loro  e come inculare tutti NOI. Spartendosi la torta, con il solito Motto, coniato fin dal 48: “Piatto ricco mi ci ficco”.

NON BASTAVA QUELLA TASSA INIQUA E CRAVATTARA  ,”CHIAMATA TASSA  PROPRIETA’ DI APPARECCHIO TELEVISIVO” (di MammaRAI) .O quella dello Stato di: “TASSA PROPRIETA’ VETTURA PERSONALE”. ORA ESCE FUORI L’ALTRA ESTORSIONE LEGALIZZATA DI MAMMA RAI: LA “TASSA DI PROPRIETA’ DEL COMPUTER”!!!!!1902042_508370409264341_672511174_n

Domando a Voi: le tasse inique  che servono a foraggiare la Casta ,che non si taglia nessun suo privilegio: vanno pagate ??.

Non vi sembra che da questi governi spadellati dal Colle MONTI-LETTA-RENZI.Prima siamo scivolati lentamente e dolcemente nel Presidenzialismo essendo la Camera  non più Parlamentare ma Gregaria, poi nella Dittatura piaciona e sorridente con in mano cazzo e vasellina  ; che chiamano  come una  bestemmia “DEMOCRAZIA” ??!! E’ il caso di…jaquerie_004