L’Estate tra i privilegi.

 

 

1351807-anziani-500x333afamarepiccioloboldrini-camera 

La Signora Boldrini a sbafo con sui suoi nel Bungalow  presidenziali ristrutturato con i soldi de icontribuenti in quel di Castelporziano. Che bella estate chic ,con la scorta e parenti dentro  al Bungalow presidenziale servita di tutto con i nostri soldi. Ma ora di che partito è se il Sel tra poco non esisterà più e perché rimane ancora come Presidente della Camera ? Renzi vede dove vuol vedere  , molte volte, anzi quasi sempre si lava le mani come Pilato… e tira dritto.. le grande gaffe, quelle conosciute   della Signora Boldrini: CHE STA’ STUDIANDO PER DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,ANCHE SE E’ ODIATA  DA MOLTI IN PARLAMENTO E FUORI.

Fa attendere un Premio Nobel:Nell’Ottobre ndel 2013  la leader birmana Aung San Suu Kyi è in visita “ufficiale”  in Europa .Incontra la Signora Boldrini alla camera ma * invece di essere ricevuta ,è costretta  ad attendere  diversi interminabili minuti  in anticamere, perché la Signora era in riunione con i suoi  collaboratori !!!. In viaggio col compagno: In occasione  dei funeralui del leader sudafricano Nelson Mandela,la Signora Boldrini  si reca a Johannesburg (no certamenteb dietro l’angolo  di una via romana),con un volo di Stato (pagato da noi andata e ritorno pernottamento vitto e alloggia anche per la scorta) per partecipare  elle esequie .Insieme a lei  si imbarca  anche il compagno  e scoppia la polemica (che da veri caconi viene immediatamente azzittita). Lei si difende  così: “A bordo c’era anche  Enrico Letta con la moglie .Dopo che  Portoghese anche Spiona.!!! Immigrazione selvaggia: nel bel mezzo della grande emergenza sbarchi  l’ultima uscita della presidente “Dama di carità degli Africani e Zingari”, lascia sgomenti tutti quanti. “Ai rifugiati  dirò::Benvenuti  in Italia ,un posto  sicuro, qui  non vi succederà  nulla, nessuno vi perseguiterà” ha detto ,senza prendere  minimamente  in considerazione il problema delle frontiere  e della fame e ristrettezze economiche che stanno facendo per pagare queste centinaia di migliaia dibn africani che vengono in  Italia tutto a gratis per la vita. Le  parole della “Signora sono parole dorate nelle orecchie degli africani che anche per questo ne arrivano  un migliaio al giorno” 

 

 

 

 

 

 

 

 

Precedente Che cazzo ci facciamo ancora con le Monarchie ??? !!! Successivo Questa si che era folla ai comizi della DESTRA di Almirante.