La CALIFFA tedesca (Merkel) ha detto “SI”,ma ha VOLUTO la CONTROPARTITA che SA soltanto Matteuccio “il Ciarliero”.

arton13786 La ex ministra degli Esteri MogheriniimagesDTLDXSPI , è ALTO DIRIGENTE degli ESTERI dell”U.E. e Renzi  Presidente del Consiglio Italiano ,è  PRESIDENTE di TURNO dell’U.E. imagesLRMRRP2QimagesSFD0NC6UCon loro  una gruppo di lecca culi portati da loro per farle guadagnare un pò di soldoni …. per sei mesi.  Per la serie rossa: “do se pjia e do se maggna , me ce ficco… e mme ingrasso la panza….” 

zcVYnplgPUyi3A5zQbjlXrdnM7XLWr0c9lJmWTTMhuE=--Chi prenderà il posto al ministero degli Esteri ? Forse un’altra ,o  un altro gnocco  del Nazareno ,senza arte e ne parte ,e senza esperienza; quello che conta è che sono   fotocopie di Renzi e giovani leve del “Nazareno Rampante….” ,conta poco  quello che sanno fare,basta che dicono SI  al loro “Veneratissino”…

Condoglianze a tutti gli italiani presi per il culo, perché in Italia ancora stiamo col culo per terra e i ea2a7-traditinostri MARO’ ancora  PRIGIONIERI in India..

VessazioneIn Italia ci dicono che siamo in democrazia, ma le nostre opinioni non  si possono dire all’aperto…   Tutti  i partiti meno quello di Renzi, dormono profondamente il sonno degli “ingiusti”.. 

Non  si può dire PIU’:Pederasta, Zoccola,Rom,Zingaro,Negro,Immigrato Clandestino e Jiadista (hanno trovato altre parole, come hanno fatto con il Cieco che lo chiamano “non vedente”, intanto  non vede come prima.. ).Insomma una sorta di presa per il culo a tutti ,per tenersi buoni queste categorie. Invece agli  ITALIANI  le si può dare del Razzista, dello Stronzo,  dell’Impuro ed altro. Si possono uccidere ,seviziare e stuprare le loro donne ,rubare in casa e fuori…… cacciarli fuori di casa e metterli sull’astrico  da Iniquitalia.

imagesTLCTXAIU