La Voce del Vassallo di Renzi, il Signor Gentiloni.

imagesJQAP01BEimagesM4WTQ04BLUI SUSSURA E IO ESEGUO..

SALVIATO “LIBERATO”, Gentiloni smemorato & farfuglione: COME TUTTI I SOTTOPOSTI RENZIANI. Dopo 8 mesi di prigionia e di trattative  per liberarlo a peso d’oro  dai  professionisti  del sequestro internazionale ( solo l’Italia paga i sequestri ecco perché prendono solo gli italiani, perché sono puntuali ai pagamenti e non bravi con la politica estera. imagesSi capisce il perché i due Marò ancora sono sotto le grinfie  da più di 2 anni degli Indiani..). Salviato  è stato liberato  poche settimane fa  e subito  Gentiloni (lecca scarpe di Renzi)  da navigato politico, è corso a ringraziare  l’Unità di Crisi, l’ottimo lavoro  dei Servizi e dell’Ambasciata ,”che il lavoro svolto  è stato più contare le mazzette degli euro che sono dati con vari ringraziamenti ai sequestratori….” .Purtroppo il ministro come sempre “smemoratino”  si è dimenticato di dire ai Contribuenti italiani, quelli  che vengono succhiati dalle tasse ormai esose, che questo riscatto  ,come gli altri  lo pagano di tasca propria e i meriti tutti alla Farnesina, per fare soltanto il Sensale pagatore. Bene, sono contente di aver collaborato al pagamento per aver salvato una vita italiana.

Ma devono cambiare gli ingaggi delle ditte italiane quando mandano  all’estero dei loro tecnici o altre persone che per divertimento sadico, si spingono in paesi  che sono in guerra.

TUTTA QUESTA GENTE IL RISCATTO SE LO DEVONO  PAGARE  DA SOLI , NON PIU’ CON I NOSTRI SOLDI .. imagesYO3UDS5J PERCHE’ PANTALONE E’ STUFO PAGARE PER GLI ALTRI COME PER GLI IMMIGRATI E ROM CHE SONO IN OGNI ANGOLO DEL NOSTRO PAESE A SBAFO DELLA NOSTRA COLLETTIVITA’ PER UNA VITA INTERA ; PER DI PIU’ MOLTI DELINQUONO.