Guarda da dove viene la predica….

 

Neanche a noi ci piace  quell’uomo solo al copmando di lecca culi ,ma è stato da sempre e non c’è lo ha fatto scoprire una che fa parte da sempre della Casta.

Ora la Boldrini (del Sel che sta in questo momento in contrasto  con Mateuccio delimages01ER8F4X “Giglio Magico”). 〈〈L’uomo solo al comando non piace alla Signora Boldrini:Renzi diventa un pericolo〉〉: Ce lo dice a NOI Popolo che è un anno  che non ci piace questo pinocchio che sta rivoluzionando  l’Italia in peggio.. La Presidentessa della Camera (a suo tempo..per grazia ricevuta da Bersani ,Vendola e Napolitano) critica  il premier .

Signora: sia SUPER PARTES per il ruolo che ha (che non lo  è stata mai, non lasciando fuori dall’uscio la parte politica vendoliana  che le interessa di più…)Una Dama della Carità  che ha soltanto occhi per gli immigrati  che sbarcano copiosamente e giornalmente  nel nostro Paese  volendo toglierci  la nostra sovranità territoriale . Non c’è giorno che la cronaca non parli di stupri, accoltellamenti, pestaggi, vendite illegali, prostituzione, rapine , angherie verso gli anziani, furti in casa e fuori di ogni genere ed altro… contro il cittadino ITALIANO  INDIFESO DALLO STATO E DALLA LEGGE.

images9U4Y45O9a4Non deve cercare di cavalcare questo cavallo che non  l’aspetta, che non  la porta a nulla. Perché agli italiani non piace una persona che prende lo stipendio dal Popolo Italiano e tifa strenuamente  per gli africani che dobbiamo mantenere fino alla loro pensione  e tutto a gratis..ma sulle spalle italiane con grandissimi sacrifici dettati dal Pinocchietto toscano .images.jpgBOLEEER 

images0G1TPG8Oimages2ISGD1I8