Sono comparsate rosse a pagamento.. Questo non è il vero Popolo, che desidera cambiare il Paese..

n-MAICONSALVINI-large570-300x125

Queste sono COMPARSE per le varie comparsate rosse.POteri occulti Foraggiate dai sobillatori  in ombra  per avere  in cambio visibilità e se occorre terrore, smerdate,  bugie  e voti contro gli avversari politici. A loro le servono queste masse sia per portarle in piazza  che per farle votare (con questi non vinceremo mai se ci asteniamo di votare e loro con  le comparse vinceranno sempre con i loro vassalli  senza dignità  e onore italiano.. (Non c’è spazio sperare in un mondo migliore ,alla caduta di Renzi . Mettere al cantuccio  il P. Democratico che democratico non lo è affatto) ai succubi,  bisognosi di favori, case popolari, sussidi, agevolazioni, piccoli doni, buoni pasto, buoni carburante, se occorre un letto dentro a un Ospedale, un voto più alto all’Università o una spintona a qualche concorso. Il tutto  a discapito degli altri Cittadini che  fanno un culo tanto e pagano le tasse per loro ,i politici corrotti, a questi ;per farli vivere felici,protetti e contenti, soltanto  di comparsate.images2MQRHYOQ

Chi sono queste COMPARSE ??!!

Quelle che ho citato sopra, aggiungendoci anche i Centri Sociali, che “quando succedono calamità al nostro Paese  rimangono incantucciati dentro le loro tane” .Sovvenzionate  dai Comuni, Municipi, Regioni e Politici di Sinistra, non pagano tasse e tutto quello che entra in nero, ne  esce in nero.. Perché Questi Centri Sociali  si spacciano come Centri Culturali, per questo che gli piovono  molti soldoni da dividere  con  aggiunta di trasferte spesate di tutto, più un regalino “a fine lavoro….”

 〈〈Si fa sempre più caldo il clima in vista della manifestazione della Lega di sabato a Roma.Tra sostenitori e antagonisti cresce l’attesa e si teme che non mancherà qualche scontro. Perché se alla manifestazione delle 15 a piazza del Popolo aderisce ufficialmente anche Casapound, che, si legge in un post sulla pagina Facebook del movimento, “sarà in piazza a Roma il 28 Febbraio con Matteo Salvini contro il buffonesco e criminale governo Renzi” e parteciperà con Sovranità, raggruppamento che si propone di organizzare tutte le comunità sociali e identitarie e tutti gli italiani che amano la propria nazione, per formare un grande fronte politico di opposizione a Renzi, dall’altra parte cresce la voce: “Matté, Roma nun te vole” simbolicamente rappresentata dall’hashtag #maiconsalvini: si tratta degli antagonisti artisti che non vogliono il segretario leghista nella Capitale.Quindi facciamo una sintesi: da una parte ci saranno i No Euro, Stop Immigrazione, Prima gli Italiani, dall’altra i vip della Roma che non tollera gli intolleranti Infatti il giovane Germano è attorniato da ragazzi di diverse estrazioni e etnie. Sembra quasi rispondergli Casapound che ha annunciato, alla faccia dell’attore, anche un presidio sabato mattina alle 10 in piazza Vittorio, nel cuore della Roma multietnica e a pochi passi dallo stabile occupato che ospita il movimento di Gianluca Iannone e Simone Di Stefano.

La stessa piazza da cui partirà il corteo antileghista dei movimenti antagonisti #Maiconsalvini. 〉〉

SONO QUESTI CHE SI PRESENTERANNO A PIAZZA DEL POPOLO A ROMPERE IL CAZZO A SALVINI.FORSE  ANCHE ALLE VERTURE, NEGOZZI,PASSANTI,PORTONI E MURI DI ANTICHI PALAZZI,SEGNALETICHE ,TAVOLINI E SEDIE DEI BAR E RISTORANTI.

LO DEVONO SPUTTANARE PERCHE’ STA’ DICENDO LA VERITA’,E LA VERITA’  NON  SI DEVE RACONTARE AL POPOLO GONZO , MEGLIO MINCHIATE E PAURE  DEL BOBO FRASCISTA E DEL LUPO CATTIVO..

LE DEVONO DIRE FASCISTA, PERCHE’ QUESTI NON AVENDO DIALETTICA DEL DISCORSO  DEMOCRATICO E CIVILE LA BUTANO SUL FASCIO.

SENZA PENSARE CHE STALIN FU PEGGIO DI MUSSOLINI,MA DA STALIN  FINO ALL’ABBATTIMENTO DEL MURO DI BERLINO GIU’ DI LI .VIAGIAVANO BORSE DI DOLLARI DA MOSCA A ROMA IN QUEL BEL ,ORA EX CONDOMINIO DI VIA DELLE BOTTEGHE OSCURE.MA I  GONZI ANCORA  CREDONO ALLA VOCE DEL PADRONE ( PERCHE’ NON LEGGONO O LEGONO POCO E SVOGLIATAMENTE ) .COSI’,LORO CAMPANO E NOI  MORIAMO SENZA POTER  RINNOVARE QUESTA NOSTRA ITALIA CHE ORMAI E’ QUASI TUTTA AFRICANA E A GRATIS SOLTANTO PER LORO……. RIPRENDERCELA  SI PUO’ SOLTANTO CON UNA “SOMMOSSA POPOLARE ALLA PARIGI DEL 700” .SPERO PROPRIO DI NO. DISTRUGGEREBBE DEL TUTTO QUESTA MARASMATA NAZIONE  CHE NON MERITA TUTTO QUESTO.-.