La storia dice che molte volte gli italiani sono stati voltagabbana e lecca scarpe.(altre volte Eroi)..

1947466_490899161014733_1351930711_nChi si fa Mussulmano  per godere della vita e dei privilegi..

Io non dico che non esista l’ISLAM BUONO, ma sicuramente al momento si tiene ben coperto e all’ombra  tiene  ,per evitare  rappresaglie  da parte di quello CATTIVO e FONDAMENTALISTA  che la  fa da padrone. Certo qui in ITALIA  si ignora da gonzi questo piccolo particolare ,soprattutto  chi non esiterebbe ,dovessimo finire  come il sorcio attaccato dal gatto… sotto il tallone  mussulmano ,di abbracciare la religione  di Maometto  per ottenere la vita e qualche privilegio. Lo hanno fatto  gli italiani del Sud  e delle coste marinare per più di due Secoli. Del resto  è il nostro VIZIETTO NAZIONALE NASCOSTO  :Volevamo CONQUISTARE  il mondo mettendoci  ordinatamente  in riga  dietro Hitler ,abbiamo fatto i Paladini  della Democrazia grazie alla forza degli Americani, facendo capire  che eravamo  però contrari  ad ogni guerra. “Eppure quel giorno delimagesqqq 10 Giugno 1940,  Piazza Venezia era stracolmissima di italiani “.

Nell’eventualità che l’Armata Rossa l’avesse  spuntata, e a quel punto  tutti COMPAGNI,e ora facciamo  finta  che chi taglia  gole  e ammazza turisti italiani  è un “ISLAMICO che SBAGLIA” e non ci sia invece un  PROGETTO di CONQUISTA. Insomma ,siamo un po’  “Vigliaccucci” ,anche se “Radica-Chic”. Forse dovremmo  prendere  esempio  dal “CANE EROE TUNISINO AKIL” .

Invece di stare appresso “ALLA” Presidente Boldrini, alla Caritas e alle altre campane  dell’accoglienza di falsi buonisti e Cooperative Rosse  per soldi  e la convivenza  ad ogni costo.