Siamo in ferie da oggi per quanto riguarda il Blog. L’Associazione rimane sempre operativa.

images2V3TEQ1Qimages2AJVOVNNimagesIWYABW1M

Da parte della nostra Assoziazione (lavocedeisenzavoce.it) :

“Volontari per i diritti e la tutela del cittadino”

 Della Redazione del Blog: (lavocedeisenzavoce.altervista.org)

Auguriamo buone vacanze a tutti Voi .

Lasciate i Vostri soldi in Italia, per gli italiani. Andatela a scoprire nei mari e nei monti , nei suoi paesaggi e città d’arte. Non fate i fanatici  ad andare all’estero, soltanto per raccontarlo agli amici .Questo è il momento di essere uniti e spendere in Italia . 13420_1625393844339133_645466844271010110_nAndate anche a ritrovare la vostra Storia famigliare  della vostra giovinezza… (Io ci vado spesso).images2AJVOVNN

imagesVO047G56imagesW9UN4A52santoresteMonte-Soratte-Eremo-di-San-Silvestro

Monte_Soratte_visto_da_Civita_CastellanaVi ringraziamo tantissimo  di averci  seguito  fin dal 2005  con affetto e simpatia. 

Noi  non ci stancheremo mai con la nostra Associazione:

   “Volontari dei diritti e la tutela del cittadino” 

Sito: lavocedeisenzavoce.it

E-Meil:

[email protected]

[email protected]

(a cui Vi potete sempre rivolgere)

Di  gridare a quelli del Palazzo che sotto le loro finestre  e sotto i loro portoni  c’è un Popolo che grida i propri diritti Costituzionali  che, non si arrenderà mai alle angherie  della sporca politica  di accaparramento di beni del Popolo che vuole essere  per sempre anche  Sovrano , non più Vassallo,  di striscianti dittature passate e presenti, con una scadente e impercepibile democrazia….

Lo faremo sempre ,lo facevamo anche  quando non avevamo il Blog . Mandando al Palazzo  lettere  , petizioni o scritte sui muri se necessarie a far capire alla gente…1442_596682660417530_825905410_n La  nostra Voce non mancherà mai finché  avremo la nostra associazione vicino al Popolo.

“La Giustizia non esiste la dove non vi è libertà e rispetto di un Popolo”

Ora rimane  la parte più dolente:

Non ci ha mai fermato nessuno  in questi 10 anni di attività associativa per il Popolo e con il Popolo.. Non  ci siamo MAI  venduti a nessun partito (anche se ognuno di NOI ha un’idea propria di appartenenza quando si tratta di votare)

Ma è bastata l’indifferenza  degli italiani ai loro  irrisolti problemi:

 Sociali. Economici. Politici. 

Culturali. Esistenziali.

A decidere: Perché da SETTEMBRE,  forse per un breve o un  lungo periodo o per sempre(dipende se i nostri lettori  ci chiederanno di riscrivere). NON sciveremo PIU’ il nostro BLOG giornaliero.

In questi anni abbiamo fatto i salti mortali per regalarvi ogni mattina un piccolo e buon Blog da leggere,forse senza tante pretese . Anche se il nostro tempo a disposizione era  molto poco. L’Associazione ci prende molto tempo ma lo facevamo  con passione e  orgoglio. Aiutare il prossimo  e le  loro problematiche è stata la scintilla nel 2005  di associarci per dare una mano a chi  in Italia non ha voce.. .Conta soltanto la voce dei due Colli  di qua e di la dal Tevere..Fuori  dalle egemonie coercitive  dei partiti e di gente di potere economico e finanziario credendo che  si può comprare  tutto e tutti.Spirito,cervello e corpo ,facendone  dei sudditi vassalli. Poi ci sono le nostre professioni e i nostri lavori personali , quelli che ci danno da  vivere  sia per  le nostre famiglie che per l’associazione (anche se a loro, i nostri affetti di casa , lesiniamo sempre  il nostro tempo mettendolo a disposizione degli altri..). Ogni mese tutti noi ci autotassiamo in parti uguali  per  tutte le spese che andiamo incontro e non sono poche. Questa è stata una  nostra scelta iniziale di vita associativa.Non ci siamo nemmeno registrati alla Regione Lazio nel 2005,perché non vogliamo sovvenzione da nessuno (istituzionali , privati,politici), perché sono soldi tolti al cittadino e mai ricambiati, nemmeno con i “servizi essenziali” e costituzionali.   Pensiamo che un serio volontariato ispirato da criteri di fratellanza deve essere senza lucro e senza partecipazione esterna, sennò è inutile realizzarlo.. Non c’è miglior cosa   ricevere un sorriso e un  grazie  da una persona sconosciuta  che si aiutata.. …

 Purtroppo questo nostro  Blog,  non  ha risvegliato nel maggior  numero dei lettori una coscienza civile,civica e sociale, un impegno politico (pur non appartenendo a nessun partito) che deve avere un Popolo Sovrano per contrastare  la Casta matrigna e pappona. Ha vinto la superficialità il demandare agli altri come Sindacati, Pifferai, Ciarlatani, Partiti,venditori di fumo e di cazzate.. 

 11201924_1658894717655712_5013562093756972251_nHa anche vinto  il pallone …..hanno vinto certe 1001533_10200457203415924_406331207_nReti televisive e certi bb6fb8bb0b9dfe61517a300fcc0a3604_XLgiornali di parte. Mai una critica seria e costruttiva per il  bene del Paese e la  famiglia.C’è gente che non vota da una vita, poi si piange addosso e impreca ,stravaccato aspettando  la manna dal cielo o il grande messia.. E arrivano soltanto  banderuole come Renzi e Grillo.Senza capire che bisogna andare a votare  per non sprofondare ancora di più nell’Anarchia e di un partito che sta diventando dittatoriale ,anche se cercherà di ricambiarsi un’altra volta  casacca, lasciandosi la solita mente ottusa..,ma pappona come era stata la D.C.e sottobanco anche  il PSI e il PCI . Stanno riuscendo a venderci il Paese al peggior offerente , da cinesi,  arabi,francesi e tedeschi  . A noi ci hanno lasciato soltanto gli immigrati clandestini,grande risorsa economica soltanto per le Cooperative Rosse.Tentano anche  farne una grandissima  Colonia Africana con i nostri soldi . Ora l’Italia è un dormitorio e una latrina a cielo aperto per africani, perché i nostri politici non sono buoni a battere i pugni  nell’U.E. . forse le fa comodo così… Abbiamo una Mogherini che paghiamo  abbondantemente più di quello che vale come politica ,”per fare scena muta”.Con  un nuovo nostro Presidente della Repubblica “silente e schivo” di tutto.Abbiamo avuto un Presidente della Repubblica  che ci ha “ammannito e spadellato” ben 3 governi  a sua immagine e favella…. Monti, Letta, Renzi. Ha dato l’Ok  a mandarci in guerra  con la Libia .Bombardando con i nostri aerei Gheddafi e Popolo inerme. Ancora non si sa quanti morti  tra donne e bambini ci sono stati ,e dopo la guerra lampo,  ecco casa ci è successo: Valanghe di africani  nelle nostre coste,che vogliono tutto e subito. Rimanendo STANZIALI come i tantissimi zingari che circondano le nostre città a gratis di tutto e di più.. L’Italia di Napolitano ,  spinta dalla Francia e dalla Germania. (L’ultima parola è stata la sua,di Napolitano. Essendo stato  il Capo della Nazione, ma anche il capo Supremo delle Forze Armate Italiane.) Ora ci aspettiamo pure l’Africa in Italia e forse più in la un grosso Califfato Islamico. Tutti zitti e buoni ,come quando che questa “Azienda Italia”  non ci appartiene, essendo poi, soltanto noi gli imprenditori e datori di lavoro dei  politici  e i  governi nostri collaboratori ben pagati ..Non siamo NOI che dobbiamo essere SERVI e VASSALLI  della Casta .Senza di NOI, questa gentaglia  morirebbe di stenti non avendo  nemmeno l’intelligenza e la forza di guadagnarsi il pane per portarlo a casa.

“Ci scusiamo. Ci addolora il fatto che  forse non siamo stati capaci a farvi capire  che stiamo sul ciglio di un burrone , che il tempo è finito per piangerci addosso e subire tutte queste angherie e ingiustizie anche istituzionali. Soprattutto quelle della Germania e dell’U.E. Voluta a tutti i costi da Prodi e pubblicizzata da Ciampi”. 

Se ci dobbiamo riprendere la nostra vita sociale e la nostra dignità:Bisogna votare col proprio cervello e non con l’isterismo  di farla pagare a qualcuno, rimanendo imbrigliati con un altro ducetto tutte chiacchiere e poco cervello. 

Ricordatevi sempre. 

Se un  Paese va male :

Economicamente

Politicamente

Culturalmente

E’ sempre colpa del Popolo che non si è fatto valere con i politicanti del momento. 

10257996_296763723821134_5295894301118161618_n10003406_288242141339959_1858950356_n

1474498_10201230127338539_706459307_n

 FERAGOSTOimages_jpgaaasertg

B_FERR_images2O9IJD7L

Sergio Gioia – Gioser40:  

Responsabile del Blog

e

Presidente dal 2005 dell’Associazione:

La Voce dei senza voce  

Volontari per i diritti e la tutela del cittadino.

Non è un addio :

 Dipende da tutti Voi se continueremo con il Blog .

Sperando che sia soltanto un arrivederci, se non lo è: la colpa non è nostra, ma di chi non ci vuole più  leggere ….. Con affetto. GioSer40.

Ma nel momento  di far partire tutto questo che io e gli altri Soci Fondatori avevamo già  riflettuto e pianificato. Mi è venuto l’ultimo dubbio, ci siamo rimessi in assemblea , dopo circa qualche ora:

ABBIAMO DECISO :

NON SMETTERE

DI

SCRIVERE IL BLOG .

CERCHIAMOAMICI-300x200-300x200

CI RIVEDREMO NOI E VOI INTORNO A QUESTA TAVOLA  IMBANDITA A FESTA, A BERCI UNA TAZZINA DI  tazzina-da-caffe-piu-grande-del-mondoCAFFE’ E LEGGERE LE NOTIZIE DEL BLOG CHE USCIRANNO IMMANTINENTEMENTE MARTEDI’ 

PRIMO

SETTEMBRE.

BUONE VACANZE A TUTTI VOI.

VI VOGLIO BENE .

Sergio Gioia – Gioser40