Mattarella :Se esiste batta un colpo per gli italiani.

imagesB1KL1AOQ

Sergio_Mattarellaquel-che-mattarella-sapra-garantire_67c21efc-abab-11e4-aca7-3bd681bffdc9_512_512_new_square_medium

l43-consultazioni-130320110557_bigASB503_ITALY-POLITICS-_0217_11_MGzoom-300x203

Se lei è veramente il Presidente di tutti gli italiani  che vuol bene  all’Italia degli italiani onesti. Non la sua politica salottiera, bugiarda ,codarda, corsara e pappona. Chiami immediatamente a se tutti gli italiani, i politici  non  immischiati con i governi : Monti-Letta-Renzi,che entrambi hanno fallito su tutti i punti, affamando il Popolo, regalando miliardi alle banche nazionali ed europee ,facendo entrare già mezza Africa, taglieggiando con esose tasse ,anche quelle anticostituzionali servite soltanto a far ingrassare  l’U.E., gli immigrati  clandestini , Rom e le tantissime Cooperative rosse con  i Centri Sociali, spalleggiatori delle Sinistre. Renzi,Alfano,Vendola con tutti i loro altri partitini di Vassali renziani , tutti insieme hanno lucrato tutto quel poco che c’era da lucrare per il loro orticello dalle piante d’oro e d’argento.. Si sono buttati a capofitto  sul profitto nel 11026060_1625054897706361_8213976205802588266_n-300x231images2MQRHYOQ“piatto ricco mi ci ficco” .Affamando e facendo sbandare il Paese ancora di più.Trattando  le nostre brave forse dell’ordine come spietati aguzzini.

Signor Presidente ,lei in pochissimo tempo,deve mandare a casa il governo1Governo Renzi (anche se è stato lui  il fautore ad insediarla al Colle)Deve  far nascere un

GOVERNO DI LARGHE INTESE DI SALUTE PUBBLICA

 Mettendo un pò d’ordine  con  una vera DEMOCRAZIA ,che non vuol dire lassismo, arroganza, boriosità e falsità congenita, servilismo a Obama e la Merkel, che odiano l’Italia e gli Italiani. Allontanandoci anche da Putin  “ottima sentinella contro l’Islam.. che invece ama gli italiani e ci commercia da sempre da ottimo parterre” .

STOP

Agli sbarchi di africani clandestini.

Non più atracco di navi militari straniere  o civili  che “scaricano” gli africani soltanto nelle nostre coste .

Rom,Sinti o altre etnie ,da oggi  in poi basta questo perbenismo filantropo da parte nostra.Chi vuole rimanere in  Italia deve provvedersi da vivere, pagare le tasse e le bollette ,cercarsi una casa, non delinquere , ma vivere come  fanno tantissimi italiani.Daltronde non li abbiamo chiamati noi ma si sono incollati a noi come tante zecche succhia sangue da moltissimi anni, non apportando nulla di buono nel Paese che gli ha accolti..(questa è vera integrazione  ,non vivere più da parassiti). Se non vogliono vivere civilmente come gli italiani che, se ne vadano all’Est .Dove sono venuti e dove hanno ancora case e abbondanti gruzzoletti sparsi per  l’Italia e l’Europa.

Annullare e far decadere tutte  le Associazioni di Cooperative  e Centri Sociali che lucrano sui Rom e sugli Africani.

Rientro dei nostri contingenti italiani d’eccellenza  sparsi per il mondo  che ci costano  moltissimo  a salvaguardare i Ras del luogo e nulla più. Invece  ci occorrono a noi per controllare le nostre frontiere.

Chiusura delle frontiere per qualche anno,dato che tutti gli accordi fatti con l’U.E. sono risultati disastrosi per gli italiani, la sua politica, i suoi commerci, l’economia ,in primis con l’Euro1394388_10201214878957339_448875626_nimagesVL5RQNJD.jpgrrttu

Controllo e massima attenzione delle tantissime piccole moschee, nascoste e camuffate nelle periferie delle nostre città e un registro  degli Imam (veri)  che sono in Italia .

Rimpatrio degli africani  islamici  che non si vogliono fare schedare o che non sono venuti nei paesi che esiste veramente una guerra in atto.

Scarcerare e rispedire al mittente delle migliaia di Africani e dell’Est che sono nelle nostre galere (ci costano un occhio della testa). 

Massima allerta  alle nostre frontiere e dentro il nostro Paese.

Questa è una vera GUERRA SANTA  : Non ci possiamo permettere  a scimmiottare da buoni samaritani,  da leggi imbecilli  dettate dall’U.E.

Perché le teste  che rotoleranno   per terra , le donne e bambine che stupreranno sotto i nostri occhi sono le nostre e non le loro.

imagesXM0YHCB71CROCIATO

Questa e una guerra.

 tra l’Oriente e l’Occidente.

Una guerra orrenda :

 Tra Cristiani ,Laici, non credenti.

Ma tutti 

Contro l’ISLAM.

Signor Presidente :”Il tempo del buonismo ,del buon samaritano è finito, spero che la maggioranza degli italiani lo hanno capito stando all’erta per strade e nei propri quartieri di appartenenza”.

Se non ci sgozzeranno sarà soltanto perché rimaniamo coesi e uniti , soltanto con la bandiera italiana e non dei partiti che hanno fallito …..

qq1

(messo sul Blog del 30/6 e richiesto ora dai lettori)