Poveri amici nostri (amici dell’uomo) a 4 zampe…..

tartufi-foscamdgcani_da_tartufo_1

C’è la  GUERRA del “TARTUFO” nei boschi della Toscana-Umbria-Marche.E I CADUTI SONO SOLTANTO I POVERI CANI.cane-seviziato5 (1) Il pregiato tubero  quest’anno “Scarseggia”  e i cacciatoti di tartufi  senza scrupoli  AVVELENANO  i 4 zampe  dei “colleghi” per non avere più  concorrenza.

Chi muore in questa scellerata guerra  del guadagno.. E’ soltanto l’innocente cane,l’amico dell’uomo….

Confezionano “polpette di carne con pezzetti di vetro”.Lasciamo immaginare cosa succede ,una volta ingerite , a quale orribile  morte dolorosa  vadano incontro i cani .Queste faide ci sono quasi sempre,per uccidere i migliori cani degli avversari  (che grandissimi bastardi, schiuma dell’umanità infetta…)Poi ci sono i “VELENI” di altissima potenza  che possono essere acquistati  in un Supermarket  come al locale Consorzio Agrario .Se acciuffati questi personaggi ,si dovrebbero condannare alle stesse pene che danno per l’uccisione di un essere umano.Questo non si fa mai  perché per il legislatore un cane e sempre un cane,come tutti gli altri animali domestici .

Per la Legge,tali ANIMALI  amici del’uomo,quando si equipareranno  come  gli UMANI ? Si è fatto tanto,ma ci vuole ancora di più…Lupo01cane-seviziato5 (1)caneth (19)bocc3