Espropri anticostituzionali .

esproprioVogliono sequestrare le seconde case degli italiani pagate con grandi sacrifici, mettendole a disposizione degli Immigrati clandestini profughi  invasori  del nostro territorio.

68826_10200438230341609_166660936_n2-296x300Requisire le case  sfitte  ai privarti della povera gente e non  le ville della Casta,per destinarle  alle Cooperative Rosse   che  poi le mettono a disposizione  ai forse..richiedenti asilo politico  che i sindaci (giustamente) non vogliono accogliere.Il caso è purtroppo aperto  ed è necessario che il Governo Renzi  vada in Parlamento a spiegare questa incostituzionalità a danno  dei cittadini con case sfitte o con la seconda casa.. Non è stato mai fatto nemmeno  con i nostri concittadini con grosse calamità territoriali che sono ancora tantissimi dentro i contener…Ora lo fanno per gli africani venuti dal mare…??!! Questo di REQUISIRE le case è stato una ipotesi ,che potrebbe essere una certezza,non soltanto  al Prefetto donna di  Treviso ,ma anche per gli altri prefetti sparsi in tutta Italia.Se fosse così sarebbe un ESPROPRIO PROLETARIO  in piena regola  ai danni degli italiani.

Poi finiranno per prenderci i soldi direttamente dentro le nostre tasche,poi ci caricheranno  sopra a delle carrette del mare i ci sposteranno  in Africa per ripopolarla. Dato  che moltissimi africani  sono  già fuori dalle nostre case per invaderle istituzionalmente. CON QUESTO GOVERNO ,NON SIAMO PIU’ CITTADINI MA SCHIAVI DELLE ISTITUZIONI  E DA UN GOVERNO NON ELETTO DAL POPOLO MA SOLTANTO DA NAPOLITANO COME GLI ALTRI DUE DI MONTI E LETTA.

RENZI-MONTI-LETTA-napolitano_jpgOHOKOK