Basta colpire sempre i soliti NOTI:la povera gente sobissata di tasse per far mangiare e far star bene i nullafacenti puzzoni venuti da lontano a sfruttarci e renderci ancora più poveri dallo Stato Patrigno..

Lo Stato è in bolletta per i suoi tantissimi sprechi e regalie senza tagliarsi nulla ??

1657292716Popolo addormentato e marasmato di inerzia…

Lo Stato è in bolletta ??? Riapra le case “CHIUSE” e mandi via dalle strade delle città le prostitute , giovani  prostituti marchettari  e trans   stranieri che infestano ogni angolo delle nostre città 24 ore su 24.

prostitute

th (2)415334577651723339620121118_trans

Questi 3 governi smanettati da Napolitano ,per ultimo il più tremendo  che no ama nemmeno gli anziani… E allora giù TASSE sui soliti  noti.I Proprietari  della casa  di residenza,stangata ancora di più per chi ha la seconda casa acquistata con sacrifici e per ultimi gli anziani pensionati,molti malati che non si possono nemmeno curare.  Le vedove  che hanno due soldi di reversibilità e per ultimi i lavoratori con un miserevole foglio paga.

33307281case-chiuse-2Case-chiuse-1

LIsta prezzi bordelli(Queste tariffe .Un mio carissimo  cugino ,un certo M., con qualche anno in più  di me ,se le ricorda bene…..)

ALLORA PERCHE’  RECUPERARE   SOLDI DAL “MESTIERE PIU’ ANTICO DEL MONDO ,RIAPRENDO  LE CASE COSI DETTE DI TOLLERANZA,TOGLIENDOLE ANCHE DALLA STRADA LIBERANDOLE ANCHE DALLA PROSTITUZIONE ORGANIZZATA E TRUCE DELLE BANDE DELL’EST CHE IMPERVERSANO IN ITALIA INDISTURBATE. ?? !!

I soliti finti perbenisti  potrebbero  rispondere  che non è lecito  che lo Strato  attinga  milioni a tale fondo.Per  costoro  è meglio  che se li godano  delinquenti, puzzoni e papponi stranieri ??

ancora-tasse-300x138E che i CONTRIBUENTI  onesti  vengano  sgrassati e munti, spogliati anche delle mutande.

pecore (1)imagesK6E9GFW1

  Dal governo patrigno  che, nei loro confronti, si comporta da pappone  e cravattaro…

Case-chiuse-600x477