E’ arrivato all’autorottamazione di se stesso.Le balle sono talmente tante che sono uscitre dal cesso.

1423469179-renzialfano-renzi-675-630x257

Chi è quell’Ex giovinsignore toscano  di mezza età che celebra se stesso e il suo governo ? Renzi è invecchiato, precocemente .renzi-ciuccoNon è solo  una questione di pelle ,di occhiaieimages (1),di fisico,ma di quello  che incarna  questo ex giovanotto,Sono bastati 2 anni per farlo apparire scontato ,prevedibileMatteo3-600x264ripetitivo ,stancante  come una melassa giornaliera.E’ diventato ripetitivo e stancante ,molto di più delle sue Ministre e di tutto il Nazareno di droni rossi… E’ come un guitto cabarettista matteo-renzi-5

(frega anche Grillo) mediocre  che si è giocato  le battute migliori  del suo repertorio  e ora fatica  a trovarne delle altre.Crede di essere ancora nelle fiere di paese a giocare alla carta  “vince e carta perde..” “o alle tre campanelle..images_jpgeertt-300x162-300x162images (11)

 Il ROTTAMATORE E GIA’ BELLO CHE ROTTAMATO, STA’  ANCORA LI A PALAZZO CHIGI ASPETTANDO LO SFRATTO O DAL POPOLO O DAL PARLAMENTO .Pensa di spaventare i NEMICI  Italiani e Stranieri col image” BUBU SETTETE..”Il senso del “renzismo  declinante è tutto nella vocazione  di Renzi  per i Referendum. Ora il toscano  alla deriva politica,  chiede su Facebook & Twitter  di scegliere la prossima “Rirforma Sola”  da fare.Tipo: ragazzi della Leopolda e non , che facciamo ? O magari  rimbianchiamo  Palazzo Chigi e la stanza da letto di Mattarella al Quirinale ? Ci occupiamo di Pensioni ?  Magari di Assicurazioni ? O facciamo  un bel programma  per strade ,ponti richiesti da Papa Francesco,o anche di Ferrovie lumaca ? images10.jpgCAGRILLI2Devo dire che nemmeno Grillo & Casaleggio ,erano arrivati a tanto.Il problema  è che Matteo  si sente solo e ormai insicuro  e guardingo come “Cesare negli Idi di Marzo..”.Forse pensa di togliersi un po dattorno  prendendo il  suo  costosissimo AEREONE pagato dai cittadini, e farsi un bel giro del mondo ,questa volta  in 30 giorni, perché se ritornasse dopo 31 giorni . Troverebbe Palazzo Chigi sprangato,con su il cartello  AFFITTASI. Non sopporta più  il suo PARTITO ,gli ALLEATI iscarioti,i ministri,gli amici d’Europa e d’America e così ,in pieno spirito  plebiscitario ,si AFFIDA  a quella fetta di POPOLINO STITICO  semi sovrano che chiacchiera ancora in rete con lui. La precoce vecchiaia di Renzi  deriva però  da un altro fenomeno .Matteo  si sta  GIOCANDO TUTTO il suo FUTURO di POLITICO ,con  promesse e  speranze  e risposte concrete  su come USCIRE  dalla CRISI POLITICA & ECONOMICA ,voluta anche da LUI,non tagliando nulla  della CASTA che affama il POPOLO con le TASSE ESOSE,facendoli SPREMERE  da INIQUITALIA.

Quando SCIPPO’ il governo a  LETTA con l’aiuto del COLLE.renzi-napolitano-berlusconi-3216701-300x217giannelli_620Sembrava la giovane scommessa  vincente  di un PAESE che aveva BISOGNO  di NON ARRENDERSI .10847785_859563804094215_7699959156106324775_n1

« ADESSO :DOPO 2 ANNI DI BUGIE,MOINE  E BARZELLETTE ,IL PREMIER E’ UN FUTURO  ANTERIORE.UNA POSSIBILITA’ SVANITA 2 DUE ANNI BUTTATI ALLE ORTICHE E DI PATIMENTI DEL POPOLO… TRA POCO CHI RIPETERA’  IL NOME DI RENZI. MOLTI RISPONDERANNO: “RENZI CHI…” »

images (17)