L’Ospite ha sempre ragione su TUTTO. Specialmente se è ISLAMICO,

islam_in_europe

GLI ITALIANI,NON TANTO LORO MA I LORO GOVERNANTI.PER RISPETTO DELLISLAM MODERATO E NON…

Forse,incominceranno  ad “ABOLIRE” anche la DOMENICA !

Sono rammaricato (posso dire con sincerità molto incazzato) perché  non ho alcun incarico  pubblico  per poter decidere  qualcosa di “politicamente corretto per i residenti o simili di religione  islamica”….

Confido perciò in chi può ,perché ora di imagesZ7QPY6OESchermata-2013-04-04-alle-09.38.49

teste da birillo ,con la LEOPOLDA,poi con il NAZARENO e per finire quelle “belle persone” che sono nel GOVERNO RENZI, A portare avanti alacremente,ma anche allegramente,  i programmi “bolle di sapone e sole”,del loro indiscusso padrone RENZI.1453508_10201236526538515_212727233_n2

Ripeto: CONFIDO in chi PUO’ in politica:

ABOLITO il PRESEPE  con i suoi canti tradizionali natalizi ,tolto il CROCIFISSO  dalle aule scolastiche ,istituti  e ospedali. etc etc…Cosa aspettiamo che le nostre CATTEDRALI fanno la fine di SANTA SOFIA come ad  Istanbul ??!!

images (7)Cosa dice Papa Francesco  che in molte occasioni ha detto di essere di Sinistra e legge soltanto la REPUBBLICA . Pensa soprattutto all’INVASIONE ORIENTALE ISLAMICA in ITALIA ?? !!

imagesE1NV0YC0

images0B5FMTXKOra si potrebbe VALUTARE anche  l’ABOLIZIONE della DOMENICA .Simbolo di tradizione cattolica,per non OFFENDERE l’ISLAMICO  che FESTEGGIA di VENERDI’ (che palle che mi fannooooo,questa loro  sensibilità . “Loro” come sono umani….. ma anche filo-islamici, o per paura ,o per convenienza..) .

L’OSPITE HA SEMPRE RAGIONE IN ITALIA…..

IN SEGUITO POSSIBILI  ALTRE”ABOLIZIONI”,TEMPO AL TEMPO E SAREMO TUTTI ISLAMIZZATI  E SCATOLATI A DOVERE.imagesMG5YB4R03

th (7)

th (8)