La luna tra le sbarre – “Ultima Ora:Contrordine di Renzi”

finestra-1-1Chi lotta per la libertà e la giustizia sociale,può anche perdere.Basta che lo fa con dignità  e coraggio (G.S.).censura-1

« QUELLO CHE AVEVO SCRITTO IERI PER DARE IL BENVENUTO A SALVATORE. »

images (12)

Bentornato tra noi in italia caro

Salvatore  Girone

E’ partito ieri sera alle ore 21 con un aereo  dell’Aeronautica Militare Italiana,  giungerà  oggi pomeriggio alle ore 18 all’aeroporto di Ciampino di Roma,dove ci saranno  famigliari,parenti, autorità,amici, colleghi,ci saremo anche noi,per darle il benvenuto.

25-arprile

Bentornati insieme

Marò-buone-possibilità-per-il-ritorno-in-patria-di-Salvatore-Girone-oggi-e-domani-vertice-UE-India-a-Bruxelles-300x165

Salvatore Girone – Massimiliano Latorre.

Insieme vedranno sfilare  un  Reparto dei Marò  a Via dei Fori Imperiali in Roma il giorno del 2 Giugno ,festa della Repubblica Italiana.

Parata militare del 2 Giugno 2013 - fotografo: Benvegnù Guaitoli

25-aprile-2013

W L’Italia

W I Veri Italiani

W tutti gli uomini e donne che indossano una divisa con le stellette

giglio 3t violaBandera-en-movimiento-7

CONTRORDINEEEEEEEEEEEEE:

DI RENSI & COMPAGNI.

IL 2 GIUGNO I DUE MARO’ NON ASSISTERANNO ALLA SFILATA A ROMA. COSA CI DICE IL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA, CAPO DELLE FORZE ARMATE ITALIANE?  PERCHE’ IL PREMIER RENZI  CHE E’ SEMPRE DAPERTUTTO COME IL PREZZEMO .A CIAMPINO HA DATO FORFE’ ? FORSE ERA UNA PUBBLICITA’ NEGATIVA PER LUI.  SE ANDAVA NON AVREBBERO VOTATO “SI” DEL  3 OTTOBRE. LA PARTE RADICALE  DI SINISTRA,I RADICALI STORICI,I CENTRI SOCIALI,GLI ARRABBIATI, NULLAFACENTI,FALSI BUONISTI,GLI ANTI MILITARI E ANTI ITALIANI ??? PERCHE’  E’ RISAPUTO  CHE LA SINISTRA , IL PENTASTELLARE RADICALI  NON DESIDERANO PERSONE IN DIVISA,LA DIVISA LE FA SCHIFO.QUESTO E’ DA TEMPO RISAPUTO.SE FOSSE PER LORO TOGLIEREBBERO LA SFILATA DEL 2 GIUGNO ,COME TANTI ANNI FA, SU SPINTA DI BERTINOTTI PRESIDENTE DELLA CAMERA E QUELLI DEL   PARTITO RADICALE . BUONI ANCHE LORO QUANDO SI TRATTA DI OMAGGIARE GENTE IN DIVISA CHE DA TUTTO PER L’ITALIA,ANCHE LA PROPRIA  GIOVANE VITA (SOLDATI UOMINI E DONNE).IN QUESTI ANNI NE ABBIAMO FULGIDI ESEMPI….COME ITALIANO  MI VERGOGNO UNA SECONDA VOLTA SE QUESTI SI FANNO CHIAMARE ANCORA ITALIANI.ORA FINALMENTE SAPPIAMO DOVE  E’ IL SOLCO SPARTISENTIMENTO  E DOVE SONO  LE DUE SPONDE OPPOSTE.CHE IDDIO SALVI L’ITALIA CON I SUOI VERI  ITALIANI.

2