La luna dietro le sbarre – “I DUE TANTO AMANTI PER LA POLITICA ATTIVA”

finestra-1-1Chi lotta per la libertà e la giustizia sociale,può anche perdere.Basta che lo fa con dignità  e coraggio (G.S.)censura-1

 

 

 

LA PIU’ VALIDA RAGIONE PER VOTARE “no”

GettyImages-1739633-990x787La Ministra Boschi  si è allineata  al “pensiero unico renziano”

bla-bla-bla-bla

E cioè di dimettersi  se l’esito  del Referendum tanto aspettato dagli italiani per il 3 Ottobre. Se l’esito  del Referendum  non sarà favorevole al governo .

Vi gli amanti

« Caspiterina: Queste due belle persone “Boschi-Renzi” sono veramente tanto amanti per la politica attiva.Far politica  per loro è la vita stessa. Bisogna salvarle,magari se vince il “NO” come spero,bisogna trovarle ad entrambi un posticino in qualche Banca,perché meritano tanto……. E noi le daremo tanto… da farci ricordare.»

Ora se la la Ministra Boschi crede che tale decisione possa impressionare  il Popolo Sovrano e Pagatore Votante ,significa che lei  e tutto il “Giglio Magico di Golperenzino” ,non hanno capito(un…..) niente.Allora glielo spiego il

“NO” VINCERA’ 

Perché questi signori  hanno deciso ( per metterci terrore ,ma terrore  di che cosa.. Se non li vogliamo più dal primo giorno che si sono insediati !!) di lasciare in caso di sconfitta (che verrà se non succedono i soliti inciuci rossi..) Il Popolo Sovrano e Saggio (almeno lo spero..) ha capito che l’unico modo  per “sfrattare legalmente” un Governo disastroso pasticcione,prepotente e rancorosorenzi-napolitano-berlusconi-3216701-300x217-1 (1) “NON LEGITTIMATO  DAL VOTO POPOLARE MA SOLTANTO DAL COLLE” E’ VOTARGLI CONTRO.

O FARE UNA SOMMOSSA ARMATA POPOLARE 

Ma il Popolo Sovrano Italiano  è molto saggio e rispettoso di questa anziana Costituzione,Più di questo governo. (che a differenza di quella Americana e Francese ,è la più giovane) .

Preferisce armarsi  di matita,seguire la costituzione del 45.Mettendo una semplice “X” su una scheda, Votando “NO” .Democraticamente e civilmente.. 

25-arprile