La luna dietro le sbarre – ” Presidente ci regali un piccolissimo sorriso,magari appena accennato + La Boldrini non pericolosa ma inutile

finestra-1-1

Da Aprile  2016.

Ci siamo  messi agli

“ARRESTI VIRTUALI “

(Ammirando la luna dietro le sbarre) 

Aspettando la caduta del governo per scrivere nuovamente ,con libertà  e democrazia.

1622176_529864030461594_614054410_n-247x3001Ricordando a Renzi, che dimentica  sempre che nessuno  del Popolo Sovrano  lo ha mai votato.12963756_10156861590720327_1482506907237938923_n

All’infuori di Napoletano che le ha consegnato la chiave di Palazzo Chigi con  l’Italia e di Mattarella che ancora non lo sfratta da quel Palazzo..

998049_Fratelliditalia1

25-arprile

» ♦ «

finestra-1-1Chi lotta per la libertà e la giustizia sociale,può anche perdere.Basta che lo fa con dignità  e coraggio (G.S.).censura-1

ANEDDOTI:

Lettera aperta al Presidente

Sergio Mattarella

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella lascia Montecitorio dopo il giuramento in Parlamento. Roma 03 febbraio 2015. ANSA/ANGELO CARCONI

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella lascia Montecitorio dopo il giuramento in Parlamento. Roma 03 febbraio 2015. ANSA/ANGELO CARCONI

20150203_ciatoscana_presidente-mattarellaItalicum-attesa-la-firma-di-Mattarella

Renzi-Mattarella-418x278Signor  Sergio Mattarella,Presidente della Repubblica. Presidente di tutti gli italiani,anche di quel Popolo  che chiede:

DIGNITA’ – RISPETO – GIUSTIZIA SOCIALE –

SICUREZZA – PENE CERTE PER I PUZZONI : DA SCONTARE IN CARCERE FINO ALL’ULTIMO GIORNO.

VERA DEMOCRAZIA E NON SOLTANTO SULLA CARTA – PANE – LAVORO – ISTRUZIONE CON RETTE E LIBRI MENO CARI.

SANITA’ STATALE EFFICIENTE PER TUTTI- MEDICINE MENO CARE –  FISCO  PIU’ GIUSTO,CON UNA EQUITALIA VERAMENTE EQUA,MENO MATRIGNA ED UMANA PER TUTTI I LAVORATORI E PENSIONATI,DANDOLE RISPETTO E DIGNITA’ ANCHE PER LE LORO PAROLE. 

Più di tutto,la prego che  : Almeno ogni tanto ci regali  un sorrisetto,magari un accenno. Sembra che il suo volto incarni l’Italia del momento.

http-www-statoquotidiano-it_385141

Eppure gli italiani anche se strozzati dalle inique tasse, con poco o senza lavoro,con una famiglia da sfamare,con i pensionati alla disperazione che non sanno scegliere se acquistare le medicine  o il pranzo giornaliero: Hanno  almeno un sorrisetto per incoraggiarsi tra loro.Lo faccia anche lei per noi.

LEI LO PUO’.VIVE  IN UN PALAZZO BELLISSIMO AL CENTRO ,CON ARIA PULITA,SENZA RUMORI ASSORDANTI,SENZA BOLLETTE NELLA CASSETTA DELLA POSTA,UN BEL GIARDINO,ARAZZI QUADRI E MOBILIA PAPALE E SAVOIARDA . DOVE HA TUTTO E DI PIU’. PUO’ GIRARE IL MONDO SPESATO DI TUTTO,PRENDE UN BUON STIPENDIO,ED HA LA SANITA’ PIU’ ECCELLENTE CHE CI SIA,E’ SCORTATO A VISTA  E GUAI CHI LA TOCCA.

tassa_t

SOPRATTUTTO CHE NON HA PENSIERI COME I  NOSTRI CHE CI ASSILLANO DALLA MATTINA ALLA SERA E DALLA NOTTE FINO AL GIORNO SUCCESSIVO.PRESIDE’: SA QUANTO COSTA UNA FAMIGLIA SOLTANTO PER FARLA MANGIARE E CURARE ,SE LO STATO  SI PRENDE UNA BELLA  FETTA DI STIPENDIO AL MESE? “TANTISSIMO”.

espressione

(FACCIA COME IL PREMIER RENZI  CHE SORRIDE SEMPRE INFONDENDO PRESSO IL POPOLO UN ITALIA CHE VEDE SOLTANTO CON I SUOI OCCHI).

facce-da-renzi-573964

 1016319_CarrelolospèesaEPPURE VIVIAMO DIGNITOSAMENTE  COL SORISO SULLE LABBRA, “PERCHE’ DOMANI SARA’ UN ALTRO GIORNO,FORSE PIU’ SCHIFOSO DI IERI  MA SI E’ VISSUTI DA VIVI”…. 

DICONO CHE, LA PRESIDENTA BOLDRINI NON E’ PERICOLOSA MA INUTILE.”COSI’DICONO”.

Nel merito dell’operato  di questa comunista da 12105835_1217250514968089_6760399153412206967_nBandera-en-movimiento-7EEER2

Salotto  paracadutata  sulla “Terza Poltronissima” dello Stato diamo per noi i giudizi  già espressi  su questa  colonna,anche grande Dama di carità degli Africani.Aggiungerei  una considerazione.E cioè  che la “dannosa inutilità che si dice” della Presidenta Boldrini  si aggiunge  “l’assoluta inutilità” della carica  che ricopre ,cosa che quantomeno  attenua  i danni che la Signora  vorrebbe provocare.

Dal Regno d’Italia,basti  citare  CRISPI ,alla fine della Prima Repubblica ,la Presidenza della Camera  era affidata  a  persone  di “alto rango” e costituiva  un trampolino  verso il QUIRINALE.

Dei 10 Presidenti  dell’Assemblea  in epoca “Primarepubblica” ,ben 6 sono diventati Capo dello Stato:GRONCHI,DARAGAT,LEONE,PERTINI,SCALFARO,NAPOLITANO.

Con la  “Secondarepubblica”

*IL BUIO PIU’ BUIO,IL BUIO ASSOLUTO*

La PIVETTI:Presenta  programmi Tv,ora nemmeno quelli se si è messa alle costole di Salvini,per rientrare in politica micio micio…!!

VIOLANTE:Scomparso,chi l’ha visto è sparito anche dal Nazareno!!

CASINI:Fa soltanto casini….

Bertinotti:Straricco con la pensione da sindacalista e da ex politico,vive da benestante non so dove.!!

FINI:Lo trovi ai giardinetti con le due figlie a giocare a corda!!

Sono certissimo che la Presidenta Boldrini non interromperà  “questa tradizione” (grazie a mamma Vendola e zio Bersani) e presto , se Dio vuole,non ne sentiremo  più parlare.Tanto manca poco,dobbiamo aspettare fino ad Ottobre o giù di li.Perché il Capo del Cerchio Magico del Giglio d’Oro  Nascente è come un Cancro che ormai va spandendo  metastasi dentro a tutti i Palazzi del Potere Istituzionale e Privato.Ora ha contagiato di “tanto” anche Mamma Rai, pagata dagli italiani che, soltanto per loro è Matrigna…,invece per i loro tesorucci è  amorevole e iper-amica.Insomma una Mamma compiacente che sa dare ai suoi figli prediletti ..

Al più presto spero che diremo:Renzi,Boldrini CHI.