La luna dietro le sbarre – Religione e politica -Politica e Religione

finestra-1-1censura-1031543Chi lotta per la libertà e la giustizia sociale,può anche perdere. Basta che lo fa con dignità e coraggio.(G.S.)

10214711081474498_10201230127338539_706459307_n-300x1791012445872

297677_4427143239381_45526368_nBuonaEstate72282_10200457183535427_1378130075_n-300x203

Lo ripeto   fino che mi mancherà la voce:L’Islam MODERATO non esiste.Esiste soltanto l’Islam.E’ inutile che i buonisti e il governo copre  magagne e bugie in favore  di questi MACELLAI. Prima  ci convinceranno  con i loro piagnistei e storie inventate di dolore, intenerendoci i cuori.Poi  impugneranno i pugnali per finirci.Di ISLAM MODERATO se ne parla ,ma NON ESISTE. Perché i MUSSULMANI  non hanno separazione  tra RELIGIONE & POLITICA.

(Io li stimo  “soltanto” per la loro fermezza religiosa  e l’aiuto che tra loro si danno. Cosa che i Cristiani non hanno mai avuto… perché predicano sempre bene ma razzolano sempre malissimo..)

Per cui viene  visto in  funzione  di una fede  che ognuno può interpretare   come vuole.

islamici-nel-reame-del-califfo

La maggior parte dei Mussulmani  non va in giro a MASSACRARE CHI PENSA DIVERSAMENTE  DAL CORANO , ma nel dubbio conviene  tenere la bocca chiusa  se si vuol conservare la testa sopra al collo…

Perché se un giorno il Signor Mohamed si permettesse  di dubitare  ad alta voce  della santità  di chi  sgozza  qualche Ahmed sarebbe autorizzato  a fargli la pelle  e nessun tribunale islamico  condannerebbe.

 I contributi  che l’Arabia  Saudita e il Qatar  “pare” versino  con moltissima generosità  all’Isis  & Soci ,vanno intesi  come Polizza  sulla vita,altrimenti  bombe e gole  tagliate  accadrebbero  anche nei due paesi .Non  capisco  il perché in Italia ancora non ci sono venuti a trovare…. Forse c’è qualcuno  che paga il pizzo  per questo, o non registra quello che dovrebbe registrare al passaggio di questi giovanottoni ben piantati  , di buona salute che sbarcano  ad andate nelle nostre coste dalle nostre navi della Marina Militare  e noi gli accogliamo dandole tutto gratis.Sono sicuro che i buonisti le darebbero moglie e figlie per accontentarli e non farsi prendere i loro beni e la vita…(Come i due paesi dell’Oriente che foraggiano a tutto spiano  per non farsi toccare..nulla e vivere  sicuri) .Trovandoci  le Casse dello Stato sempre vuote…).Perciò è superfluo parlare  di ISLAM MODERATO,PERCHE’ NON ESISTE.

Credo soltanto che ci sono molti inciuci e girano moltissimi  soldoni  più delle pallottole ….. 

Ci sono stati CROCIATI  ? Per forza.Vi voglio parlare di Violenze,Uccisioni,Stupri e Saccheggi,con tratta degli schiavi  e schiave. Anche nelle altre  Isole  i litorali italiani del Mediterraneo , Tirreno ,fino al Mar Ionio.

Ora vi racconto  dell’Isola della SARDEGNA.Le anime belle e pie  che ripetono il mantra: e le CROCIATE ?

crociate5

Sono state opera  di “reazione”  all’occupazione  all’intenzione  ai pellegrini  Cristiani  dei luoghi santi.

La Sardegna è stata oggetto  per secoli  di DEVASTAZIONI, SACCHEGGI,deportazioni e riduzione in schiavitù , più di bambine e donne degli abitanti di interi paesi  poco distanti dalle coste  da parte dei Saraceni;  come delle altre isole italiane e i loro litorali.

(Dovremo essere NOI a chiedere un forte indennizzo dello scempio fatto per secoli  in Italia da parte degli ISLAMICI altro che accoglierli gratis di tutto fino alla loro vecchiaia.Sanzionando soltanto gli italiani, facendoli passare  da chi ci deve governare per un  Popolo Razzista…… VERGOGNA).

L’Ordine dei Frati Mercenari ,nato in Spagna  nel 1200,poi diffusosi  soprattutto  in Sardegna ,aveva come scopo primario  quello di raccogliere  i fondi  per il  “Riscatto”  degli schiavi e schiave Cristiane. Le Torri di Avvistamento  che puntellano le nostre coste  sono ancora oggi munite  di sentinelle a testimonianza  di un passato  di “Terrore” durato  fin o ai primi anni  del 1800.Ancora oggi  gli abitanti  dei Centri Costieri  della Gallura  ricordano  che i l,oro “anziani”  definivano le giornate  di “nebbia” sul mare  “Tempi de li Turchi”.

Voglio  ringraziare  dalla Terra al Cielo ,con un grazie  sentito degli isolani  a Giovanni Paolo II° tra i meriti  c’è quello  di aver fatto Santo  il

AvianoFrate  Cappuccino  Marco d’Aviano

  battle_of_vienna_1683_111Che con le sue infuocate  prediche  in una situazione disperata  contribuì  alla “Vittoria  dell’11 Settembre 1683  contro i Turchi che  assediavano  le mura di Vienna.

Invece questo Papa sempre sotto le attenzione di tutti che più dice e poco fa:Preferisce fare santi soltanto gli Islamici che,naturalmente loro non ci stanno. Ma affilano i loro coltelli per una “scampagnata fori porta a Roma per incontrarlo…”isis-in-italia-ecco-la-data-dell-attacco_502355 (1) E gridare come fece  quel Papa con tutto il Popolo Romano:Mamma li Turchi,cambiando l’ultima frase con: “MAMMA GLI ISLAMICI DELL’ ISIS………”

Papa-Francesco-limitare-la-diffusione-del-virus-Zika-con-il-metodo-contraccettivo-Laborto-è-un-crimine-un-male-assoluto