La luna dietro le sbarre (estiva) – Ma il nostro Re (baionetta) non ha avuto degni successori…

finestra-1-1-3

297677_4427143239381_45526368_n-1

La nostra REPUBBLICA  è stata figlia  di una TRUFFA  (Scudo Crociato+PCI) ELETTORALE  ( e questa truffa ancora continua… con altri soggetti e marchi politici…. )a sua volta figlia  del fatto che  “avendo perso la guerra” ,eravamo un “Protettorato delle Potenze Vincitrici” che ormai della Casa SAVOIA ,non avevano più grande “considerazione”.(a differenza di quanto avvenne per il Giappone dove gli americani  diedero via libera alla permanenza  dell’Imperatore come garante dell’unità nazionale e della pacificazione).

401113

mondo28uv

In quanto a me avrei votato Monarchia o un’altra Dittatura . A garanzia  dell’unità nazionale. Mai donando l’Italia ai Preti di Pio XII e ai Rossi di Baffone.Votando una Repubblica venuta da molto sangue fratricida. Pur sapendo che le Dinastie  non offrono  garanzie di qualità  di generazione in generazione.

$T2eC16d,!zUFIckWl5TKBS,4cMv8Lw~~60_35

2vn0wf7

$(KGrHqMOKooE6eVU7UV4BOsbZPO88Q~~60_35

famiglia%20savoia

Lo insegna la storia ,lo conferma anche la genetica: Di figli  che non siano non all’altezza dei padri  e pieno il mondo imprenditoriale ,non vedo  perché le Real Casa  dovrebbero fare eccezione. Vi sarete  sentiti sicuri  con Vittorio Emanuele IV  o con  suo figlio Emanuele Filiberto (bravissimo ragazzo così dicono)Che ha portato in Tv, i Savoia a Ballando con le Stelle e recentemente  a vendere Patatine  per le strade d’America ??

giorgio_napolitano-1

Almeno di Napoletano (Re Giorgio I°),a fatica , e ce ne vuole ancora……., anche se è fuori dal Colle,ma dentro al Senato .Piano piamo, ce ne libereremo del tutto……certamente non lo rimpiangeremo per quello che ha fatto e  purtroppo fa all’Italia,come Consigliere esclusivo di Renzi & Compagni….