La luna dietro le sbarre – TERREMOTO ” “Quarto giorno” (non mettiamo foto del terremoto)

finestra-1-1censura-1031543Chi lotta per la libertà e la giustizia sociale,può anche perdere. Basta che lo fa con dignità e coraggio.(G.S.)LUTTOOOOOOOO

10214711081474498_10201230127338539_706459307_n-300x1791012445872

297677_4427143239381_45526368_nBuonaEstate72282_10200457183535427_1378130075_n-300x203RE SOLA OK OK OK22 Dicembre 2014

2°Anno disgraziato dell’Era Renziana. 

LUTTOOOOOOOOAmatrice un Paese in ginocchio,ma orgogliosi  e pieni di dolore . Che vogliono ricostruire nello stesso posto una nuova Amatrice.

PASTAAMATRICIANA“La patria dei Bucatini, è piegata  ma non spezzata”.Riuscirà ad alzarsi con  l’aiuto di tutti gli italiani onesti, e questa volta il governo spinto dal Popolo non  dormirà sulle sue parole,perché vogliamo vedere i fatti…

L’inchiesta fatta  dall’Irpinia all’Emilia. Dopo 122 Miliardi e 137 Decreti Speciali ecco cosa resta dell’Italia che crolla.Cumuli di pietre,polvere e morti.La colpa è di tutti i politici di tutti i  colori  dalla destra,al centro ,alla sinistra.I Papponi sono  cresciuti giorno per giorno  e quasi nulla è stato fatto.

TAGLIOMANO1TAGLIOMANOSe mettevamo la legge islamica soltanto per tutti questi morti.Chi aveva sbagliato a far costruire  in un certo modo  si sarebbe trovato senza una  mano, o la sfilacciamento  delle dita della mano .Non ci avrebbe riprovato più a far morire la gente con case antisismiche ,buoni materiali e senza mazzette in tasca.Ricostruzioni dai tempi biblici continui rifinanziamenti  e spese (pagate dai cittadini) che aumentano  di anno in anno senza “NESSUN CONTROLLO” (piatto ricco mi ci ficco) e “senza che le popolazioni  colpite  ne traggono beneficio .Ci sono terremotatti che sono ancora dentro, i  Contener da 40 anni e gli africani immediatamente dentro gli Hotel a mangiare e bighellonare tutto il giorno.Questi non saranno mai  di transito,perché da noi hanno trovato la pacchia e leggi a loro favore. Questo è un razzismo all’incontrario  che ne  ha colpa l’U.E. a cui  siamo stati schiavizzati in primis , da Prodi& Compagni ,il Governo i Politici e la Casta che con i para occhi  fa  la bella vita con i soldi del Popolo Bue  e Pecorone. I mali antichi  dell’Italia, hanno ingrassato a dismisura costruttori e politici di ogni specie”.A RISCHIO SISMICO  sono riassumibili  in due cifre  contenute  in un  Rapporto  del Consiglio nazionale  degli Ingegneri .Dal 1968 a oggi  i  terremoti sono costati soltanto di soldi  121 Miliardi e 608 Milioni  di euro e MOLTISSIMI MORTI DI TUTTE LE ETA’.  Quanti crolli inspiegabili: Si indaga  per Disastro Colposo,ma quasi sempre viene colpito  quello che centra sempre poco….i grandi sono sempre intoccabili, o per politica o per amicizie in alto logo..

Ieri è successo un’altro MIRACOLO GIULIA,10 anni di Amatrice e  GIORGIA di 8 anni di Pescara che è stata protetta dalla sorellina di 10 anni,che è morta. Sono state ESTRATTE VIVE  dagli angeli soccorritori (GRAZIE).Ci sono volute  rispettivamente  10 e 15 ore  per LIBERARLE  dalle macerie.

I mezzi operativi fanno fatica a muoversi.Troppa generosità di uomini.Il numero dei soccorritori  va ridimensionato,serve tranquillità,anche perché  ora  purtroppo ,si troveranno soltanto morti,che ora sono 281. 

*Questa mattina ho fatto rientrare i nostri Volontari dell’Associazione lavocedeisenzavoce,si sono recati dai loro famigliari   sparsi  nei loro posti di vacanza.Erano pieni di polvere , la barba lunga,stanchi e infreddoliti. Felici di aver dato il loro piccolissimo aiuto .Con molto amore e tanta discrezione che distingue i nostri operatori  di puro associazionismo volontario ,senza nulla chiedere.Ci basta  il sorriso e un  grazie che  ci viene ricambiato riempiendoci  anima e  il cuore. Per proseguire questo cammino ,molte arduo, intrapreso nel 2005.Per fare anche il pelo e contropelo all’U.E.,al  Governo ,alla Casta arrogante  e insensibile ai bisogni del Popolo , al Cuppolone che sembra più Filo-Comunista e Islamico con questo Papa arruffone e ciatrlone,dimenticandosi delle sue povere pecorelle Cristiane italiane.*  

“TUTTI FACCIANO LA LORO PARTE. CITTADINI,  POLITICI E GOVERNO.SOLO L’UNIONE PIENA DI GENEROSITA’ A CORAGGIO FA LA FORZA  DI RICOSTRUIRE E DARE NUOVAMENTE UNA DIGNITA’ E LA LORO STORIA  A QUESTA POPOLAZIONE DI ITALIANI COSI’ COLPITI DURAMENTE ANCHE DAGLI AFFETTI PIU’ CARI ED INTIMI.   CHE CI SIA AL PIU’ PRESTO LA RINASCITA , MA ANCHE UNA VERA RINASCITA DELL’ITALIA CHE ORA AL TRICOLORE E’ STATA MESSA UNA COCCARDA NERA PER I NOSTRI PIU’ SFORTUNATI FRATELLI.”

“Non lasciamo SFOLLATI ITALIANI  in TENDA  e MIGRATI per lo più ILLEGALI negli ALBERGHI. Perché credo che per rimettere su  questi paesi ci vorranno almeno 10 anni”. 

Il DELIRIO  del Sito ISLAMISTA:

“Il sisma  punizione di Allah”

SI ALL’ISLAM IN ITALIA E’ SEGUITO DA 43MILA PERSONE:”UN SEGNO PER CONVERTIRE  I PECCATTORI CRISTIANI DI PAPA FRANCESCO ALL’ISLAMISMO ,DATO CHE LUI è PIU’ VERSO QUELLA PARTE  E DEI PARTITI DI SINISTRA,ESSENDO VENUTO DALL’ARGENTINA..

bergoglio

E COSA DICONO QUELLI DELL’ISLAM ,QUANDO  QUESTI MISCREDENTI ED IMPURI DEI CRISTIANI ITALIANI ,SALVANO A MIGLIAIA I LORO FRATELLI ISLAMICI  IN BALIA DEL MARE E LI RIFOCILLANO PER TUTTA LA VITA ??!! E QUANDO QUESTI LORO FRATELLI AFFOGANO  IN ALTO MARE  COSA DICONO I FRATELLI ISLAMICI CHE ERANO CATTIVI E PERTANTO HANNO SUBITO LA PUNIZIONE DI ALLAH ??!!