La luna dietro le sbarre – “A TUTTI I SOCI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE “

finestra-1-1censura-1031543Chi lotta per la libertà e la giustizia sociale,può anche perdere. Basta che lo fa con dignità e coraggio.(G.S.)10214711081474498_10201230127338539_706459307_n-300x1791012445872bench-leaves-autumn-bird-natureAutunnosolesssssss

Vi ricordiamo che tutti noi, dal 28 Aprile 2016, ci siamo messi agli “Arresti Virtuali” .


images-12-2

22 Dicembre 2014 

2°Anno  dell’Era Renziana

Popolo :Quanto ancora lo possiamo sopportare prima  di scacciarlo e sfrattarlo con la sua ciurmaglia a Palazzo Chigi ??

A tutti i Soci della nostra Associazione.

Rinnovo o riconferma:

Cariche sociali  e Presidente

Come da e-mail speditoVi a tutti dal Vicepresidente di Padova, in data 29 Ottobre . Con i dati  del vecchio Comitato Direttivo e Presidente “uscenti” e i dati di quei soci che aspirano alle nuove cariche. La votazione avverrà per e-meil  da mandare  a Padova  al Vice Presidente,al solito indirizzo  del Comitato  Elettorale fino alla sera di Mercoledì 16 Novembre , Domenica 20  avverrà  il conteggio per le nuove cariche; che Vi  verrà comunicato tramite Blog per il nuovo Presidente non oltre Martedì 22. Per il Comitato Direttivo, Vi verrà mandato a tutti Voi ,tramite e-mail. Faccio  presente che,nel mese di Settembre-Ottobre abbiamo aperto  le nuove iscrizioni di altri Soci Volontari .Ce ne sono state e “ben vagliate” ,soltanto di 200 unità.Siamo arrivati  a “quota 600 tra vecchi iscritti e nuovi” .Vi rammento che non si paga nessuna tessera , ci si tassa democraticamente per la suddivisione delle spese operative  dell’Associazione,”non abbiamo una cassa” .Non accettiamo assolutamente  denari da nessuno ,in special modo dai politici e dai cittadini. Perché riteniamo che  i Volontari devono dare per il cittadino ,ma non prendersi nulla da loro.Cosi è scritto sullo Statuto  e tutti sono liberi di andarsene quando vogliono,se non si sentono più “Volontari al Servizio del Popolo”POPOLO OKQuesto anno non ci sarà la solita cena conviviale al solito ristorante romano. Consiglio  a tutti Voi che la Vostra  quota  del ristorante (mettendoci qualcosa di più) ,sia donata ai terremotati  di Amatrice e dintorni ,”con modalità personali…grazie”. «RicordandoVi anche che quest’anno quando acquistate i regali di Natale e dell’Epifania,per i Vostri figli e nipoti.Pensate anche ai bambini terremotati,fatelo con “modalità personale”,grazie».

Affettuosi saluti a tutti Voi e buon lavoro.

Il Vostro Presidente uscente

 Sergio Gioia  

 
Precedente SCOSSA DI TERREMOTO A ROMA ORE 08,40SIAMO USCITI TUTTI IN STRADA .PER ORA NON E' CROLLATO NULLA PER QUELLO CHE SI VEDE INTORNO,FORSE ALCUNI PALAZZI ANTICHI AL CENTRO SARANNO STATI TOCCATI DALLA SCOSSA.. Successivo La luna dietro le sbarre - "Questo Ministro è come er Presidente der Consijo.."