*LA NUOVA OCA DEL CAMPIDOGLIO…*

La Signora   Raggi, l’Oca del Campidoglio:

 che sta umiliando  Roma,tutti i romani,il M5S e se stessa..

oche

Per noi romani lo spettacolo è desolante. Da mesi viviamo lo smarrimento della nostra città, la Capitale d’Italia, mortificata, umiliata e ormai allo sbando, senza un governo che si possa chiamare tale.

Le strade di Roma sono sporche, abbandonate, i sampietrini di basalto delle nostre piazze, che una volta brillavano, sono divelti, smontati e rubati addirittura, e i marciapiedi sono invasi da mendicanti, venditori abusivi e borseggiatori che spariscono rapidi nei vicoli con il loro bottino, correndo indisturbati tra i ratti e i sacchi di spazzatura.

La neo-sindaca Virginia Raggi, eletta lo scorso giugno con un plebiscito di voti del popolo pentastellato, non solo non si è rivelata all’altezza, ma oggi appare totalmente inadeguata al compito, cosa di cui si è accorta anche la magistratura, che, in assenza di iniziative politiche, interviene come suo solito a gamba tesa e inizia a demolire la sua fragile giunta con gli avvisi di garanzia e gli arresti, e a smantellare un governo che non c’è, evitando così la lunga e penosa agonia della Capitale.

15350639_10211627620912254_5839216207336130959_n

Che vada a casa al più presto,non merita nessuna considerazione dai romani e ci dia indietro le 6 mensilità  corpose che si è intascata per inguaiare questa Citta e i Romani.

Veramente ci sarebbe da maledire  chi ha avuto questa ideaccia  di sceglierla, e i romani che l’hanno votata.

Non vanno nemmeno bene i Municipi che si sono inseriti i pentastellati..

beppe-cover-dio-300x223Insomma questo M5S  è fatto soltanto per abbaiare  ma dietro l’abbaio ringhioso non ha nulla di concreto  e di organizzato.Alla garibaldina si può fare solo una insurrezione  , non amministrare una cosa pubblica…specialmente se si tratta di una grande Città come Roma.Ma se non sapete fare questo.Perché vi accanite  di andare a Palazzo  Chigi a tutti i costi ? Se già vi è difficile un amministrazione condominiale di frustrati  !!!