*ROMA UNA CITTA’ ALLA DERIVA…. (nella Merda più puzzolente e nera…)*

12002969_10205140085805057_1281382345056078843_n-1 (2)YTRRerrtChi lotta per la verità e la giustizia ,può anche perdere. Ma con dignità,  coraggio e onore. (G.S.) 

72282_10200457183535427_1378130075_n-300x203popolo-sovrano (1) Oggi ci siamo liberati dal “carcere virtuale” di Renzi & Compagni.

images-312268_10202835456030753_2847071015955564389_n Noi salteremo il muro per  trovare la via della vera democrazia e del rispetto per il Popolo Italiano….. 

AAA2-1bandiera-italiana-1024x686

123295 (1)123333

Per una Vita mauritaniaSenza SCHIAVITU’

EVIDENZA-Schiavitù17091_slavery_hands_0_1200x600_0_1200x600_0_1200x600_1_460x230download

spezzare-cateneCi vuole tanta sana pazzia,coraggio, perseveranza ,testardaggine e amore per gli altri.Per combattere “pacificamente soltanto con la parola e la penna” la SCHIAVITU’ nel mondo. (Sergio Gioia) Non si fa il proprio dovere  perché qualcuno  ci dica grazie…Lo si fa  per principio,per se stessi per la propria dignità.(O.F.)

25-aprile-2013Inverno dal 21-12/19-3

     ◊      


gif-animata-candele-natale_presepe

2vczvgpmedium_gif-natalizia-animata-29

113

Fotolia_45425940_S-291x300

a_48

4f2d69fb04c05d15

     ◊      

ocheDa quando la Signora Raggi è Sindaco di Roma .(Forse per un malessere nelle meningi di chi l’ha votata molto superficialmente seguendo la scia  e le battute del Comico Grillo e non per la capacità  che già si sapeva  ,per quella Signora mezze maniche nello Studio di Previdi, non c’éra…Cosi per loro….  hanno auto-castrato tutti i romani che, vivono la giornata sulla propria pelle di questa Roma  più declassata e invivibile che mai.Noi non volevamo una “donna in gambevirginia-raggi-776191Ma una “DONNA in GAMBA”) Non una donna sempre in finestra..images (14) O insieme a una sua fotocopiaraggi-e-appendino-812185 di Torino

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 13-09-2016 Roma Politica Campidoglio. Virginia Raggi incontra Chiara Appendino Nella foto Virginia Raggi e Chiara Appendino si affacciano da Palazzo senatorio Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 13-09-2016 Rome (Italy) Politic Capitolium. Virginia Raggi met Chiara Appendino In the pic Virginia Raggi, Chiara Appendino

Sul suo  balconcino di Roma…..che guarda il Foro.E’ inutile ripetere le stesse cose:

MONDEZZA DA TUTTE LE PARTI

BUCHE STRADALI PICCOLE E GRANDI LARGHE E LUNGHE

STRADE  AL BUIO  PER LAMPADE FUORI USO O POCO ILLUMINATE

GLI AMBULANTI STRANIERI ILLEGALI SONO DAPPERTUTTO,SIA IN CENTRO,NEI POSTI STORICI,CHE IN PERIFERIA. SONO SUI  MARCIAPIEDI .STRISCIA CHE SERVE SOLTANTO A “MARCIARE A PIEDI ECCO LA PAROLA MARCIA-PIEDI”,O CON LE CARROZZINE  DEI NEONATI O QUELLE  DEI  DISABILI  E NON SPOSTARE CON LA MERCANZIA…

I GIARDINI E LE VILLE ROMANE,  SONO DISCARICHE PUBBLICHE A CIELO APERTO,BOTTIGLIE E BARATTOLI DI BIRRA VUOTI,PANCHINE DIVELTE O OCCUPATE DA GENTE UBRIACA. PER TUTTO IL GIORNO,AFRICANI CHE BIVACCANO IN  OGNI ORA DEL GIORNO O DELLA NOTTE, DANDO FASTIDIO A CHI SFORTUNATAMENTE DEVE PASSARE O SOSTARE PER FAR GIOCARE I PICCOLI O PORTARE A SPASSO IL PROPRIO CANE.

I MURI DEI VECCHI PALAZZI STORICI CON I LORO PORTONI ,SONO TUTTO UN QUADRO ARTISTICO DI SCARABOCCHI .

I PORTONI O ANGOLI DEI PALAZZI  PUZZANO COME LATRINE DAI TANTISSIMI SBANDATI…

FUORI DAI NEGOZI E CENTRI COMMERCIALI INCOMINCIANO A SOSTARE AFRICANI CHE ANCHE ARROGANTEMENTE VOGLIONO SOLDI.

PER NON PARLARE SE SI LASCIA LA MACCHINA PARCHEGGIATA SI E’ ATTACCATI SIA DA LORO CHE DA GENTE DELL’EST, CHE DA ROM..CHE VOGLIONO PER FORZA IL PIZZO POSTEGGIO.

IN CENTRO NUCLEI  DI GIOVANISSIMI  E DI DONNE IN CINTA (NON SI SA SE VERE O FINTE..)DI “ROM” ,SONO A CACCIA  DEI TURISTI STRANIERI E NON ,MA PREFERISCONO QUELLI GIAPPONESI CHE GLI ATTACCANO TUTTI INSIEME RUBANDOLE TUTTO COME TANTE CAVALLETTE FAMELICHE…….

AGLI INCROCI  SI VENDE DI TUTTO , DI LAVA VETRI NE ABBONDANO DI TUTTI I TIPI. DAI SILENTI AGLI ARROGANTI,IN SPECIAL MODO CON GLI ANZIANI O LE DONNE.

SCIPPI E BORSEGGI, INTIMIDAZIONI,PESTAGGI DI ANZIANI E GENTE SOLA. SONO ALL’ORDINE DEL MINUTO SECONDO,SULLE FERMATE,SOTTO LA METROPOLITANA, IN QUALCHE STRADA  POCO FREQUENTATA,DENTRO QUALSIASI MEZZO PUBBLICO,DI PIU’ DENTRO LA METRO  CHE DOPO GLI SCIPPI  I PALPEGGIAMENTI,I PESTAGGI,CI SONO CANTANTI E SUONATORI DI TUTTI I TIPI,PERFINO SI è TROVATO ANCHE QUALCHE VENDITORE DI PASSAGGIO DI OROLOGI , TELEFONINI ED ALTRO….

 PROSTITUTE NIGERIANE,QUELLE DELL’EST ED ALTRE ANCORA IMPORTATE…FANNO IL “PROPRIO MESTIERE INDISTURBATE  DAPPERTUTTO”, PERFINO DENTRO I PORTONI E SOTTOSCALE CONDOMINIALI.

LA DROGA DI TUTTI I TIPI ,INCOMINCIANDO  DALLO SPINELLO,PASTICCHE DI MERDA ED ALTRO ,SI VENDONO  DAPPERTUTTO  , IN QUALSIASI ORARIO…

A ROMA SONO ARRIVATI TANTISSIMI AFRICANI ,MOLTI SONO ALLOGGIATI BENE ALTRI DORMONO ALL’APERTO E SONO ALLO SBANDO.COSA CI DICE LA SIGNORA RAGGI SINDACO DI ROMA??? COME ? NON ABBIAMO SENTITO NULLA .PARLI PIU’ FORTE..

zoe4j9id6l-raggi-piange-stavo-tanto-bene-a-fa-le-fotocopie-da-previti_a

ORA COSA SI FARA’ CON TUTTI QUESTI CAMPI ROM E DI GENTE DELL’EST TUTTI ILLEGALI E PROCACCIATORI DI COSE VARIE  E MATERIALI ALTRUI !!! CHE NASCONO COME FUNGHI GIORNALMENTE DE FUORI  DA TUTTI GLI SCHEMI SOCIALI E LEGALI ??

CE NE SAREBBERO DELLE ALTRE DI COSE… MA E’ INUTILE CONTINUARE  CON GENTE  SORDA ALLE DENUNCE DEL CITTADINO CHE PAGA ESOSAMENTE  TASSE ANCHE ALLE CASSE COMUNALI SENZA RICEVERE UN (C…O) DI NULLA.

C’è l’ultima cosa che Vi vogliamo raccontare alla Signora Raggi Sindaco “ombra e muta di Roma ,che  contatta tutti soltanto tramite il computer  con l’e-meil, (ORA LE MANDIAMO  ANCHE QUESTO SCRITTO CON IL PIACERE DI LEGGERE LA SUA RISPOSTA)non seguito da più della metà della popolazione perché anziani  e non hanno il computer nemmeno i soldi per acquistarlo o pagare l’abbonamento internet”

 Da quando la Signora Sindaco  di Roma ha detto  che sopra le vetture ATAC verranno messi degli ISPETTORI per controllare  i tantissimi  stranieri e non che, viaggiano a SBAFO ogni giorno e a tutte le ore…Ebbene da qual giorno  i Volontari dell’Associazione *La Voce dei senza voce e noi della Redazione del Blog* (incontrando anche  quelli di Striscia nei tornelli delle stazioni metropolitane).Hanno monitorato moltissimi mezzi pubblici e le stazioni delle metropolitane.

QUASI TUTTI NON AVEVANO IL BIGLIETTO FREGANDOSENE  DEGLI ALTRI CONCITTADINI,MA CHI ERANO DI PIU’,  “STRANIERI AFRICANI E DELL’EST CON ROM”  CHE SE NE  FREGAVANO DI CHI FACEVA IL BIGLIETTO O DI QUELLI CHE  PAGAVANO UN “ESOSO ABBONAMENTO ATAC”.FATEVI IL CONTO DI UNA FAMIGLIA  CHE HA ANCHE FIGLI CHE VANNO ALLA SCUOLA QUANTO VENGONO A PAGARE A FINE ANNO E QUANTO INCIDE SULL’ECONOMIA DELLA FAMIGLIA ,EPPURE LO FANNO.MA VOI NON TUTELATE QUESTA BRAVA GENTE,LA FATE CALPESTARE  OGNI GIORNO… PER FARLA VIAGGIARE COME BESTIE E ALLA MERCE’ DI LADRI E FARABUTTI … OGGI ABBIAMO INVITATO ANCHE IL NOSTRO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE A PASSARE MEZZA GIORNATA CON NOI IN VARI MEZZI (PER COMPLETEZZA TUTTI NOI SIAMO FORNITI DI TESSERE  ATAC A PAGAMENTO ANNUALE ANCHE SE MOLTI VIAGGIANO IN DIVISA)

OGGI CON IL NOSTRO  PRESIDENTE  ABBIAMO DEDOTTO:

1)I Mezzi nelle ore di punta ,sono sempre pochi e passano con ritardo l’uno dall’altro.Sono estremamente sempre pieni  all’inverosimile,viaggiano meglio i carri bestiame,li almeno la polizia stradale li ferma e li multa se sono sopra peso o bestie accalcate..

2) Abbiamo chiesto alla gente  se è bello che molta gente non paga,quasi tutti ci hanno risposto perché non c’è controllo,quelli stranieri non hanno risposto e molti si sono defilati silenziosamente.Chi erano incazzati  sono stati chi aveva l’abbonamento e doveva viaggiare in quel modo e presi per ilo culo da chi non vuole pagare..

3) Molti ci hanno detto che sono stati derubati sui mezzi pubblici ed’era  un perdi tempo fare la denuncia.(gli abbiamo invogliati a fare la denuncia  per far controllare quel mezzo dalle forze dell’ordine in borghese)

4) Non abbiamo incontrato sui mezzi ne ISPETTORI , ne CONTROLLORI.Qualche sparuto gruppetto di questi signori li abbiamo visti a terra ,ma non sono saliti ,(forse abbiamo sbagliato mezzi,montando dove gli ISPETTORI già erano saliti ???!!! Bho. Specialmente quando le vetture erano stracolme,non sono stati controllati nemmeno quando molti senza biglietto di colore erano a terra appena smontati..

Chiudiamo dicendo che se i grillini amministrano le città così  , se questi vorrebbero prendere  Palazzo Chigi  impiantandoci un loro governo…All’ora per l’ITALIA tutta è la fine.

PARLANO,PARLANO,STARNAZZANO TANTO ,MA NON HANNO MAI PARLATO DEGLI AFRICANI CHE SBARCANO 3.000 DI LORO AL GIORNO,CHE LE NOSTRE CITTA’ SONO SATURE DI LORO,CHE PER QUESTO CI STANNO STRAPPANDO LE CARNI PER FARCI PAGARE TASSE ESOSE ,CHE  I PREFETTI CI RIQUISISCONO ANCHE LE NOSTRE CASE,CHE DAPPERTUTTO NON SIAMO TUTELATI,LE NOSTRE DONNE SE LE STUPRANO OGNI TANTO,UBRIACHI O CI METTONO SOTTO UNA MACCHINA O CI ACCOLTELLANO,NON POSSIAMO LASCIARE CASA CHE SE NE APPROPRIANO I CENTRI SOCIALI PER DARLA A CHI OFFRE DI PIU’.MA LORO I GRILLINI PARLANO D’ALTRO,DI COSE IMPOSSIBILI CHE NON ATTUERANNO MAI,E NON SONO CAPACI NEMMENO DI AMMINISTRARE UN PICCOLO CONDOMINIO,FIGURIAMOCI UN PAESOTTO O  UNA CITTA’ COME ROMA CHE STA’ LANGUENDO NEL PIU’ DEGRADO ISTITUZIONALE GENERALE.

6a00d83451654569e2019aff4025ca970b-600wi14199753_10210711266883976_7044265085326402532_nbeppe-grillo-di-battista-di-maio-ficoimagesc67hxy9soche (1)images (3assdc)REATODICLANDESTINITA-OKimages-1-5 (1)grillo-nudoGRILLONUSOOOObeppe-cover-dio-300x223Cambiate lavoro non siete capaci di fare politica . Ridateci i soldi indietro delle mensilità che  ritirate  nelle due Camere ,Parlamento e Senato e al Parlamento  Europeo .NON  siete all’altezza di fare i politici dimettevi tutti quanti se non volete che tra poco sarà il Popolo Sovrano a dimettervi tutti e a far chiudere la Premiata Lavanderia di Grillo & Compagni che vomitano soltanto stronzate…per abbagliare i gonzi rimasti fedeli al nulla.-