Chi lotta per la verità e la giustizia ,può anche perdere. Ma con dignità, coraggio e onore. (G.S.)
Oggi ci siamo liberati dal “carcere virtuale” di Renzi & Compagni.
Noi salteremo il muro per trovare la via della vera democrazia e del rispetto per il Popolo Italiano…..
Ci vuole tanta sana pazzia,coraggio, perseveranza ,testardaggine e amore per gli altri.Per combattere “pacificamente soltanto con la parola e la penna” la SCHIAVITU’ nel mondo. (Sergio Gioia) Non si fa il proprio dovere perché qualcuno ci dica grazie…Lo si fa per principio,per se stessi per la propria dignità.(O.F.)
◊ ◊ ◊
◊ ◊ ◊
Da quando la Signora Raggi è Sindaco di Roma .(Forse per un malessere nelle meningi di chi l’ha votata molto superficialmente seguendo la scia e le battute del Comico Grillo e non per la capacità che già si sapeva ,per quella Signora mezze maniche nello Studio di Previdi, non c’éra…Cosi per loro…. hanno auto-castrato tutti i romani che, vivono la giornata sulla propria pelle di questa Roma più declassata e invivibile che mai.Noi non volevamo una “donna in gambe“
Ma una “DONNA in GAMBA”) Non una donna sempre in finestra..
O insieme a una sua fotocopia
di Torino
Sul suo balconcino di Roma…..che guarda il Foro.E’ inutile ripetere le stesse cose:
MONDEZZA DA TUTTE LE PARTI
BUCHE STRADALI PICCOLE E GRANDI LARGHE E LUNGHE
STRADE AL BUIO PER LAMPADE FUORI USO O POCO ILLUMINATE
GLI AMBULANTI STRANIERI ILLEGALI SONO DAPPERTUTTO,SIA IN CENTRO,NEI POSTI STORICI,CHE IN PERIFERIA. SONO SUI MARCIAPIEDI .STRISCIA CHE SERVE SOLTANTO A “MARCIARE A PIEDI ECCO LA PAROLA MARCIA-PIEDI”,O CON LE CARROZZINE DEI NEONATI O QUELLE DEI DISABILI E NON SPOSTARE CON LA MERCANZIA…
I GIARDINI E LE VILLE ROMANE, SONO DISCARICHE PUBBLICHE A CIELO APERTO,BOTTIGLIE E BARATTOLI DI BIRRA VUOTI,PANCHINE DIVELTE O OCCUPATE DA GENTE UBRIACA. PER TUTTO IL GIORNO,AFRICANI CHE BIVACCANO IN OGNI ORA DEL GIORNO O DELLA NOTTE, DANDO FASTIDIO A CHI SFORTUNATAMENTE DEVE PASSARE O SOSTARE PER FAR GIOCARE I PICCOLI O PORTARE A SPASSO IL PROPRIO CANE.
I MURI DEI VECCHI PALAZZI STORICI CON I LORO PORTONI ,SONO TUTTO UN QUADRO ARTISTICO DI SCARABOCCHI .
I PORTONI O ANGOLI DEI PALAZZI PUZZANO COME LATRINE DAI TANTISSIMI SBANDATI…
FUORI DAI NEGOZI E CENTRI COMMERCIALI INCOMINCIANO A SOSTARE AFRICANI CHE ANCHE ARROGANTEMENTE VOGLIONO SOLDI.
PER NON PARLARE SE SI LASCIA LA MACCHINA PARCHEGGIATA SI E’ ATTACCATI SIA DA LORO CHE DA GENTE DELL’EST, CHE DA ROM..CHE VOGLIONO PER FORZA IL PIZZO POSTEGGIO.
IN CENTRO NUCLEI DI GIOVANISSIMI E DI DONNE IN CINTA (NON SI SA SE VERE O FINTE..)DI “ROM” ,SONO A CACCIA DEI TURISTI STRANIERI E NON ,MA PREFERISCONO QUELLI GIAPPONESI CHE GLI ATTACCANO TUTTI INSIEME RUBANDOLE TUTTO COME TANTE CAVALLETTE FAMELICHE…….
AGLI INCROCI SI VENDE DI TUTTO , DI LAVA VETRI NE ABBONDANO DI TUTTI I TIPI. DAI SILENTI AGLI ARROGANTI,IN SPECIAL MODO CON GLI ANZIANI O LE DONNE.
SCIPPI E BORSEGGI, INTIMIDAZIONI,PESTAGGI DI ANZIANI E GENTE SOLA. SONO ALL’ORDINE DEL MINUTO SECONDO,SULLE FERMATE,SOTTO LA METROPOLITANA, IN QUALCHE STRADA POCO FREQUENTATA,DENTRO QUALSIASI MEZZO PUBBLICO,DI PIU’ DENTRO LA METRO CHE DOPO GLI SCIPPI I PALPEGGIAMENTI,I PESTAGGI,CI SONO CANTANTI E SUONATORI DI TUTTI I TIPI,PERFINO SI è TROVATO ANCHE QUALCHE VENDITORE DI PASSAGGIO DI OROLOGI , TELEFONINI ED ALTRO….
PROSTITUTE NIGERIANE,QUELLE DELL’EST ED ALTRE ANCORA IMPORTATE…FANNO IL “PROPRIO MESTIERE INDISTURBATE DAPPERTUTTO”, PERFINO DENTRO I PORTONI E SOTTOSCALE CONDOMINIALI.
LA DROGA DI TUTTI I TIPI ,INCOMINCIANDO DALLO SPINELLO,PASTICCHE DI MERDA ED ALTRO ,SI VENDONO DAPPERTUTTO , IN QUALSIASI ORARIO…
A ROMA SONO ARRIVATI TANTISSIMI AFRICANI ,MOLTI SONO ALLOGGIATI BENE ALTRI DORMONO ALL’APERTO E SONO ALLO SBANDO.COSA CI DICE LA SIGNORA RAGGI SINDACO DI ROMA??? COME ? NON ABBIAMO SENTITO NULLA .PARLI PIU’ FORTE..
ORA COSA SI FARA’ CON TUTTI QUESTI CAMPI ROM E DI GENTE DELL’EST TUTTI ILLEGALI E PROCACCIATORI DI COSE VARIE E MATERIALI ALTRUI !!! CHE NASCONO COME FUNGHI GIORNALMENTE DE FUORI DA TUTTI GLI SCHEMI SOCIALI E LEGALI ??
CE NE SAREBBERO DELLE ALTRE DI COSE… MA E’ INUTILE CONTINUARE CON GENTE SORDA ALLE DENUNCE DEL CITTADINO CHE PAGA ESOSAMENTE TASSE ANCHE ALLE CASSE COMUNALI SENZA RICEVERE UN (C…O) DI NULLA.
C’è l’ultima cosa che Vi vogliamo raccontare alla Signora Raggi Sindaco “ombra e muta di Roma ,che contatta tutti soltanto tramite il computer con l’e-meil, (ORA LE MANDIAMO ANCHE QUESTO SCRITTO CON IL PIACERE DI LEGGERE LA SUA RISPOSTA)non seguito da più della metà della popolazione perché anziani e non hanno il computer nemmeno i soldi per acquistarlo o pagare l’abbonamento internet”
Da quando la Signora Sindaco di Roma ha detto che sopra le vetture ATAC verranno messi degli ISPETTORI per controllare i tantissimi stranieri e non che, viaggiano a SBAFO ogni giorno e a tutte le ore…Ebbene da qual giorno i Volontari dell’Associazione *La Voce dei senza voce e noi della Redazione del Blog* (incontrando anche quelli di Striscia nei tornelli delle stazioni metropolitane).Hanno monitorato moltissimi mezzi pubblici e le stazioni delle metropolitane.
QUASI TUTTI NON AVEVANO IL BIGLIETTO FREGANDOSENE DEGLI ALTRI CONCITTADINI,MA CHI ERANO DI PIU’, “STRANIERI AFRICANI E DELL’EST CON ROM” CHE SE NE FREGAVANO DI CHI FACEVA IL BIGLIETTO O DI QUELLI CHE PAGAVANO UN “ESOSO ABBONAMENTO ATAC”.FATEVI IL CONTO DI UNA FAMIGLIA CHE HA ANCHE FIGLI CHE VANNO ALLA SCUOLA QUANTO VENGONO A PAGARE A FINE ANNO E QUANTO INCIDE SULL’ECONOMIA DELLA FAMIGLIA ,EPPURE LO FANNO.MA VOI NON TUTELATE QUESTA BRAVA GENTE,LA FATE CALPESTARE OGNI GIORNO… PER FARLA VIAGGIARE COME BESTIE E ALLA MERCE’ DI LADRI E FARABUTTI … OGGI ABBIAMO INVITATO ANCHE IL NOSTRO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE A PASSARE MEZZA GIORNATA CON NOI IN VARI MEZZI (PER COMPLETEZZA TUTTI NOI SIAMO FORNITI DI TESSERE ATAC A PAGAMENTO ANNUALE ANCHE SE MOLTI VIAGGIANO IN DIVISA)
OGGI CON IL NOSTRO PRESIDENTE ABBIAMO DEDOTTO:
1)I Mezzi nelle ore di punta ,sono sempre pochi e passano con ritardo l’uno dall’altro.Sono estremamente sempre pieni all’inverosimile,viaggiano meglio i carri bestiame,li almeno la polizia stradale li ferma e li multa se sono sopra peso o bestie accalcate..
2) Abbiamo chiesto alla gente se è bello che molta gente non paga,quasi tutti ci hanno risposto perché non c’è controllo,quelli stranieri non hanno risposto e molti si sono defilati silenziosamente.Chi erano incazzati sono stati chi aveva l’abbonamento e doveva viaggiare in quel modo e presi per ilo culo da chi non vuole pagare..
3) Molti ci hanno detto che sono stati derubati sui mezzi pubblici ed’era un perdi tempo fare la denuncia.(gli abbiamo invogliati a fare la denuncia per far controllare quel mezzo dalle forze dell’ordine in borghese)
4) Non abbiamo incontrato sui mezzi ne ISPETTORI , ne CONTROLLORI.Qualche sparuto gruppetto di questi signori li abbiamo visti a terra ,ma non sono saliti ,(forse abbiamo sbagliato mezzi,montando dove gli ISPETTORI già erano saliti ???!!! Bho. Specialmente quando le vetture erano stracolme,non sono stati controllati nemmeno quando molti senza biglietto di colore erano a terra appena smontati..
Chiudiamo dicendo che se i grillini amministrano le città così , se questi vorrebbero prendere Palazzo Chigi impiantandoci un loro governo…All’ora per l’ITALIA tutta è la fine.
PARLANO,PARLANO,STARNAZZANO TANTO ,MA NON HANNO MAI PARLATO DEGLI AFRICANI CHE SBARCANO 3.000 DI LORO AL GIORNO,CHE LE NOSTRE CITTA’ SONO SATURE DI LORO,CHE PER QUESTO CI STANNO STRAPPANDO LE CARNI PER FARCI PAGARE TASSE ESOSE ,CHE I PREFETTI CI RIQUISISCONO ANCHE LE NOSTRE CASE,CHE DAPPERTUTTO NON SIAMO TUTELATI,LE NOSTRE DONNE SE LE STUPRANO OGNI TANTO,UBRIACHI O CI METTONO SOTTO UNA MACCHINA O CI ACCOLTELLANO,NON POSSIAMO LASCIARE CASA CHE SE NE APPROPRIANO I CENTRI SOCIALI PER DARLA A CHI OFFRE DI PIU’.MA LORO I GRILLINI PARLANO D’ALTRO,DI COSE IMPOSSIBILI CHE NON ATTUERANNO MAI,E NON SONO CAPACI NEMMENO DI AMMINISTRARE UN PICCOLO CONDOMINIO,FIGURIAMOCI UN PAESOTTO O UNA CITTA’ COME ROMA CHE STA’ LANGUENDO NEL PIU’ DEGRADO ISTITUZIONALE GENERALE.
Cambiate lavoro non siete capaci di fare politica . Ridateci i soldi indietro delle mensilità che ritirate nelle due Camere ,Parlamento e Senato e al Parlamento Europeo .NON siete all’altezza di fare i politici dimettevi tutti quanti se non volete che tra poco sarà il Popolo Sovrano a dimettervi tutti e a far chiudere la Premiata Lavanderia di Grillo & Compagni che vomitano soltanto stronzate…per abbagliare i gonzi rimasti fedeli al nulla.-