SIAMO UN POPOLO SENZA DIGNITA’ O DI PECORONI ??……….

Siamo un Popolo senza dignità.Siamo un Popolo soltanto per strisciare e servire incondizionatamente chi non merita le cariche dello Stato e del Governo Italiano.

«CI  FACCIAMO COMANDARE A FORZA DI DECRETI LEGGE DA INDIVIDUI MAI STATI VOTATI E SCELTI DA NOI POPOLO SOVRANO .GLI ULTIMI 4 GOVERNI SONO STATI SPADELLATI DAL COLLE,SENZA ANDARE ALLE ELEZIONI POLITICHE.CREDETE CHE TUTTO CIO’ SI CHIAMA DEMOCRAZIA O STRISCIANTE DITTATURA ??!!»

Pertanto: SENZA ALCUNA DIGNITA’.

Il Presidente Mattarella è andato a commemorare i morti della STRAGE di 37 anni fa alla Stazione di Bologna. Ha detto dopo tutti questi anni che si deve “accertare le verità” !!.

Poi è andato anche nelle zone TERREMOTATE a dire con la sua vocina flebile e in’armoniosa,quasi sgraziata e afona , per la centesima volta : “Non vi lasceremo”.Parole corali fino alla nausea di Renzi,Gentiloni,Boldrini, Papa Francesco (che come prezzemolino e dappertutto,meno che al Vaticano) e Zingaretti.Che ,non hanno fatto alzare ne una pagliuzza , ne un detrito da questi paesi martoriati…!!!

MA CHE POPOLO DI (…..) SIAMO ???

A parte i parenti delle vittime di tutte le età di Bologna,che hanno “protestato”. ^Possibile che nessuno gli si metta davanti al Presidente Mattarella,Presidente della Repubblica e Presidente di tutti gli italiani ,per dire^ : «La vuole smettere di parlare fantoziano-renziano ??La prego,la smettiamo di prendere per il (…..) persone che sono state “colpite,in questo modo e nell’affetto più profondo ,da enormi DISGRAZIE ???»Invece c’è gente che,INCREDIBILMENTE APPLAUDE e Si fa il SELFIE con il PRESIDENTE,si fa IMMORTALARE mentre gli da la mano de sorride (ma non c’è nulla da sorridere:c’è soltanto da incazzarsi ferocemente….) .

«Siamo vergognosi.Siamo senza spina dorsale e senza alcuna dignità (eppure siamo il Popolo Sovrano di questa Nazione):Ecco perché le altre nazioni,gli africani che accogliamo,perfino gli scafisti e le Org e i nostri politici,con il Governo e lo Stato non ci RISPETTANO.Facendoci restare ZITTI. Tra  poco anche NUDI e PRONI».-

L'immagine può contenere: una o più persone
L'immagine può contenere: una o più persone, cielo e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi
L'immagine può contenere: una o più persone
 L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto