L’ENNESIMA STANGATA SETTEMBRINA.

L’ennesima STANGATA ai lavoratori e professionisti per dare un’altro “PIZZO LEGALE” alle BANCHE…….Il governo avrebbe intenzione con un *DECRETO LEGGE DITTATORIALE*(infallibile cappio per il contribuente italiano),per rendere OBBLIGATORIO l’utilizzo della MONETA ELETTRONICA,per controllare sia il CONTRIBUENTE che I LAVORATORI AUTONOMI.FACENDO GUADAGNARE PECUNIA AL BANCHIERE.

Fisco Sanguisuga,che dietro c’è un Governo sanguisuga,dietro a lui uno Stato Sanguisuga. Che dietro a tutto questo Segreterie di partiti e Politici SANGUISUGHE dei soldi dei cittadini che se li sono sudati con lacrime di sangue e grandi sacrifici .Ci saranno serie SANZIONI a chi non si adegua.

Questa potrebbe essere la volta buona (per loro),i CONSUMATORI avranno sempre il DIRITTO di tirare fuori il,l BANCOMAT,per pagare il CONTO di tutto.Per una notevole Popolazione di ANZIANI che non sa nemmeno cosa significhi PAGARE o PRELEVARE con il BANCOMAT. L’OBBLIGO del BANCOMAT diventerà “L’ENNESIMA TASSA PRETTAMENTE ITALIANA ,SVUOTA TASCHE PER IL CITTADINO GIA’ RANTOLANTE”.«Sarà una “imposta regressiva” :Cioè sarà tanto “più pesante ,quanto più basso sarà il fatturato. Pertanto non raccontiamoci balle».Le banche per svolgere il “Servizio di Moneta Elettronica” ,si fanno pagare profumatamente il servizietto .In gene una “Commissione percentuale sulla transazione” e una “Fissa per la tenuta dell’Apparecchio Elettronico per la strisciata”.(L’ennesima miniera d’oro da sfruttare per le banche).

Se i nostri POLITICI “lavorassero con una propria attività professionale”,forse si renderebbero conto di quanto siamo INVASI da tante e piccole Gabelle giornaliere.Abbiamo le TRATTENUTE PREVIDENZIALI.Ovviamente per la nostra PENSIONE che NON AVREMO MAI.Abbiamo i CONTRIBUTI (dai 2 al 4%) per le nostre CASSE PROFESSIONALI e OBBLIGATORIE.Abbiamo l’IRPEF NAZIONALE,quello REGIONALE e quello LOCALE.Abbiamo se ci azzardiamo ,se ci azzardiamo a dare da lavorare a qualcuno l’IRAP .Abbiamo BOLLI su ogni DOCUMENTO che facciamo. Abbiamo i VERSAMENTI OBBLIGATORI per le “inutili” CAMERE di COMMERCIO che ci daranno pure l’archivio di BILANCI più efficiente del mondo ma NESSUNA GARANZIA CHE UN TERZO CI PAGHI IN PRIMIS LO STATO.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS
L'immagine può contenere: sMS
L'immagine può contenere: una o più persone e sMS
Nessun testo alternativo automatico disponibile.