VIGLIACCHI:PRIMA ERANO TUTTI FASCISTI .POI TUTTI COMUNISTI.ORA TUTTI CATTOCOMUNISTI PER CONVENIENZA…

Micus Plato,sed magis amica…

(Più si è amici  della verità,meno amici si hanno…)

Nella vita democratica  la VERITA’  è un bene  più prezioso  e irrinunciabile.Tutti sbagliano (caro il nostro  Scalfari),soprattutto in gioventù ,ma la maturità  dell’adulto ,per non dire  dell’anziano (come lo sei tu).Sta nell’ammettere  i propri errori ,e non per se stesso ,ma per le generazioni future .Altrimenti  a tramandarsi  è la finzione (di tanti che non hanno mai ammesso di essere stati fascisti  e nel piacere di esserlo anche per convenienza,come adesso per convenienza sono tutti spudoratamente  di sinistra).

Perché non dirlo.Erano Fascisti: Scalfari,Napolitano,Iotti,Bocca,Biagi, Ingrao,Fo,Fellini,Montanelli,Malaperte, Flaviano e moltissimi altri…

CAPITO : LA SIGNORA IOTTI,”AMANTE” DI PALMIRO TOGLIATTI NEL 1943 ERA ANCORA “FASCISTA” E DOPO MORTO TOGLIATTI DIVENNE ANCHE PRESIDENTE DEL PARLAMENTO PER 13 ANNI,DAL 1979 AL 1992 ESSENDO TESSERATA DEL “PCI/PDS” .

Precedente POVERA CATALOGNA AGONIZZANTE E INDIFESA,DIMENTICATA DALL'EUROPA BOTTEGAIA,SORDA,CIECA E ASSONNATA ....... Successivo E BASTA CON QUESTA LAGNA DI "ONESTA'" CHE NON E' LA CASACCA CHE VI SI ADDICE.