IL BAMBINELLO ^BIANCO^ DI “IERI” (QUELLO CHE CONOSCEVO IO) IL BAMBINELLO ^NERO^ ( PIU’ PRESEPE GAY CON I DUE DOPPI SAN GIUSEPPE COME GENITORI) DI “OGGI”. IL BAMBINELLO ^E.T.^ DI DOMANI (QUANDO NON CI SARO’ PIU’ A VEDERE QUESTA VERGOGNA CHE CI VOGLIONO IMPORRE. UNA NUOVA NATIVITA’.

Una cosa almeno  è certa. I ladri  da Presepe  non sono razzisti ma blasfemi e imbecilli .Perché in varie città italiane.Hanno fatto  SPARIRE dalla rappresentazione  sacra  allestita nelle piazze,ma anche in qualche parrocchia il “BAMBINELLO BIANCO”   “SOSTITUENDOLO” con un “BAMBINELLO  NERO”.

Ci sono state delle rappresentazioni della natività  con il doppio Giuseppe,facendo “sparire”  Maria.Un Presepe  con Maria,Giuseppe e il Bambinello che era la loro “figlia”(una bambinella!!) ,tutti in carne ed ossa ma NERI e anche di religione islamica,per non farci mancare nulla a noi italiani.C’è stato anche questo. 

BREAKING NEWS, EMILIA Presepe, decapitato il Bambino Gesù: pista islamica dicembre 27, 2017 Vox Lascia un commento La testa del Bambino Gesù decapitata di netto. Un colpo preciso, violento, inferto stanotte sulla statua simbolo della cristianità. Sembra Difficile pensare a una bravata o al gesto …
VOXNEWS.INFO
E’ proprio vero che i CRETINI  e i VANDALI non fanno mai festa….

PER QUELLI CHE NON HANNO LETTO E STUDIATO LA STORIA. E SI BEVONO TUTTE LE CAZZATE DEGLI IMBECILLI E ACCULTURATI DELLA SINISTRA DISFATTISTA

 

SAN FRANCESCO L’INVENTORE DEL PRESEPE A GRECCIO

IERI

           OGGI

DOMANI

NON VEDO,NON SENTO MA SPARLO….

 

 

 

Precedente QUEL BIRILLO DI LEGNO CHE E' GENTILONI E QUEL PINOCCHIETTO DI RENZI,CI HANNO DETTO CHE E' TUTTO OK E CI HANNO LASCIATO UN PAESE ALL'OK (DELLO SCHIFO E DELLO SCONFORTO)DI TUTTO....MA A NOI CI HANNO FATTO FARE UN ALTRO NUOVO ANNO MERDOSO DI LACRIME E SANGUE,CHE E INCOMINCIATO NEL 2011 ,CON UNA FETTA DI PANETTORE AMARO E UN BICCHIERE DI SPUMANTE ITALIANO ACIDO: "E' AUMENTATO TUTTO DI PIU' CON UN MINIMO DEL 5% DI TUTTE LE BOLLETTE" ! ! ! SEMBRA DI ESSERE NEL MEDIO EVO : QUESTA NAZIONE VA SEMPRE INDIETRO E MAI COME TUTTE LE ALTRE NAZIONI EUROPEE. L'ECONOMIA DEL PAESE PER COLPA DI VARI PAPPONI ITALIANI E STRANIERI ,AFFAMANO SEMPRE DI PIU' LA POPOLAZIONE ITALIANA. SENZA NESSUN AVVENIRE..... Successivo Questo non e' stato un buon Natale per le vere tradizioni cristiane...