Se pur in vacanza, vedendo che ti stanno scoppiando le palle, per quanto scrivono e dicono di questo governo del Popolo che , non ce la fai più e scrivi… “ARIECCO MISTER MI CONSENTA….”

Il Partito del Signor “Mi Consenta” .Questa persona è malata di “Potere Assoluto” e di “Giovani Passerine Profumate”. Il suo Partito ,è un Partito del Dittatore ,si fa quello che dice soltanto lui, le altre voci sono sommesse  o quasi impercepibili “volano via velocemente col vento..  (lui non guarda il valore del politico ma quanto può prostrarsi alla sua parola e dire Signorsisignorcavaliere) E’ un Partito   strutturato come un Azienda  di poveri lavoratori politicamente sottomessi  al suo volere ,perché è l’unico che ci mette i soldi .

Le piace comandare e fare il Presidente di tutto e di tutti. E’ un Omino vendicativo (lo stiamo vedendo come sta pugnalando dietro le spalle Salvini  e le fa il sorrisetto  in faccia per assecondarlo a parole. Poi ricomincia a darle giù..per farlo cadere)

E’ un piccolo uomo iroso, borioso che, non ha mai capito gli uomini che si è accattato  nel sceglierli  preparati politicamente (vedasi Casini,Fini,Alfano ed altri cervellini vuoti).Vuole essere  LUI  al Centro  dell’Universo politico italiano. LUI è mille volte peggio di Renzi, per il suo sfrenato Protagonismo Universale. Nella sua vita politica, non è stato mai lungimirante, soltanto fortunato e pieno di soldi da spendere per le sue imprese politiche e di passerine.. Del Popolo se ne è servito, ma non si è messo mai con il Popolo  per il  suo bene.

Preferendo sempre la Merkel, la Francia e gli Ominicchi di Bruxelles, con i banchieri e faccendieri internazionali. Dice di conoscere i poveri e il cittadino  .

LEINOI

 

Ma li conosce tramite i suoi più scadenti Consigliori  che,a  loro volta  sono troppo in alto per sentire il Popolo e i loro   urgenti bisogni sociali ed economici.Grazie a lui abbiamo perso il Sindaco a Milano e a Roma,anche il Presidente della Regione Lazio. Per far concorrere dei suoi amici  che di politica e di cittadini non conoscevano una mazza.

Quello che con li perdono caro Cavaliere  che hai concorso insieme a Napolitano a far bombardare con i nostri aerei la popolazione libica. A far trucidare dai francesi un tuo amico che si chiamava Colonnello Gheddafi. E da quel giorno flotte di africani, a migliaia di  migliaia hanno invaso la nostra bella Penisola ,facendocela diventare come una latrina a cielo aperto.. L’altra cosa che non le perdono caro Cavaliere:Che si e fatto sfrattare  da Napolitano con l’aiuto di Monti e la Merkel . Abbandonandoci ai 4 governi spadellati al Colle.Facendoci andare a votare  soltanto dopo anni di spellamento fra tasse  esose e qualche volta anche anti costituzionali.Per far star bene tutta la Casta ,la Corte dei lecca (….) scarpe, le Org, gli  scafisti ,per ultimi le cooperative  con un gozzo che non era mai sazio.. Ora è finita la pacchia: abbiamo un Governo chiesto dal Popolo Sovrano e Populista (che non è una parolaccia e nemmeno una bestemmia) che piano piano restaurerà questa Italia insieme al Popolo Sovrano.

Abbiamo 3 grandi Triunviri Conte-DiMaio-Salvini..Guai chi ce li tocca .Scenderemo in piazza come un fiume straripante per difenderli con la voce e con le mani. Questo nostro Governo del Popolo Sovrano .Non finirà  con la solita comparsata rossa  del solito Golpe bianco Renziano, anche se ora  si aggiungerà quello Berluconiano.

Saremo attenti e pronti :

Non ci faremo scippare l’Italia dalla Casta e la sua Corte  di buoni soltanto a sparlare ,senza fare e dare al Popolo almeno quella dignità di italiani che ci hanno tolto per anni. Prendendoci a  come asini da soma e vacche sa succhiare ,per farne poi carne da macello… Ringrazio il Cavaliere che con il suo fiuto politico. Ci ha fatto scippare il Comune di Milano, quello di Roma e la Presidenza della Regione Lazio. Facendo concorrere i suoi amici che di amministrazione e politica non ne capiscono una minchia. Aveva ragione il Ministro Di Maio, quando non l’ha voluto al governo. Ha avuto ragione anche  Di Battista quando diceva che “Berlusconi  è il male assoluto per l’Italia” ( aggiungerei ) :Come  questi della sinistra sbandati, arroganti , corsari. Con le solite guerre intestine per il potere ,senza mettere per primo il Popolo Sovrano  che li fa mangiare su un piatto d’argento e viziare  di tutto.. Soltanto ora me ne rendo conto di queste cose. E più ci penso e più  mi avvicino al M5S e alla Lega.-

«SE NE VADA VIA :

SI PORTI CON SE  ANCHE  IL SUO CONSIGLIERE BRUNETTA.»

Precedente (Siamo in vacanza dal 7/7 al 2/9) Ma quanno sentimo certe cose dalli bonisti pè fa li sordi all'ora jè dimo:" MANNANNI MA NUN M'ADDORMI CO LE BUCIE CHE DICHI)Trad/ne: Puoi cercare di addormentarmi con le tue bugie :Ma non ci riuscirai ad addormentarmi... Successivo (Il Blog è chiuso per vacanze dal 7/7-2/9) Popolo Sovrano state all'ERTA: Berlusconi & Renzi e altri cespugli delle Sinistre. Vogliono far SALTARE con le menzogne il Governo. Vogliono stroncare l'Uomo forte che è SALVINI, fautore di questa nuova Italia prettamente del Popolo Populista che,la Casta odia come odia quando il Popolo alza la testa cercando la propria individualità e dignità di essere Cittadino e Italiano. Loro cercano l'egemonia su tutto il Paese.Sono vendicativi,boriosi,irosi.Quando il Popolo Sovrano sceglie di votarli poco o di non votarli affatto. Hanno paura di perdere i loro previlegi. Non vogliono l'alternanza politica :Vogliono soltanto il Potere sul Popolo bue, asino e mucca. Da far lavorare per loro spremendoli fino che siano carne da macello.