(Siamo in Vacanza 7/7-2/9: Pero…..)Come facciamo a integrare l’invasione mussulmana prima che loro ci invadono del tutto .Facendo dell’ITALIA una loro Colonia Sub-Africana e Islamica??

Questi musulmani  hanno troppo una visone integralista. Persino  i pochi  musulmani italianizzati non piace questa esagerata   di superiorità  integralista da parata… Sia sulla vita pubblica  che quella privata. Per loro la religione, il modo di vivere e la politica è tutt’una. Vengono da noi  chiedendo e ottenendo tutto e di più  già sulla nave che li porta da noi…e Noi tra il Papa e il Colle :Siamo costretti a dire “va bene” a denti stretti. Vengono da noi  risoluti e arroganti  perché i falsi buonisti del baratto, le danno una mano  per ricambiarli in voti o in tesseramenti del sindacato e mezze maniche per il disbrigo delle pratiche che se le fanno pagare bene dallo Stato  che poi pachiamo noi in tasse salate, o in  Cooperative  lucrose per lo Stato. “IL  NOSTRO TIPO DI GRANDE UMANITA’  INDIVIDUALE  NON E’ RICONOSCIUTO DAGLI ALTRI STATI ,SEMMAI CI RICONOSCONO LA COGLIONAGGINE CHE FINO AL GOVERNO GENTILONI ERA TUTTO “UN OK AVANTI C’E’ POSTO”(italiani brava gente).Vengono da noi con prepotenza e ben decisi a restare a gratis.. Non cambieranno mai e non si integreranno mai, facendo fallire la nostra Nazione. Loro hanno un giorno festivo ,il  Venerdì , il nostro è  la  Domenica. Poco male anche se ci sono problemi di lavoro sia di festa e sia  per mangiare in mensa aziendale con pasti differenziali e questo non è da poco….Disprezzano anche  gli italiani che mangiano diversamente…. Specialmente “carne di porco” che in Italia ,ne viene consumata tanta, anche per gli insaccati, affettati e prosciutti.  La  loro macellazione è molto discutibile  della carne  bovina, equina e ovina. Praticano la “Poligamia”, credo che in molte famiglie  quelle che chiamano parentele di sangue che si sono portate dietro ,molte sono altre mogli giovanissime ,quasi bambine.. Si vedono in giro con piccoli tacchetti, rossetto e vestite da bamboline, nei giorni delle loro feste.(fateci caso ..)Come diventerà l’Europa e soprattutto come diventerà l’Italia di Papa Francesco :Cristiana o Musulmana ? Se continua così MUSULMANA. Ne i laici , ne i cattolici  fermeranno la loro corsa…Lo stesso Papa Bergoglio.

 Ispirato molto alla Sinistra  dei dittatori e un pochino filo-mussulmana  per passione  di evangelizzare anche loro. Non capendo che con lui stanno giocando  come fa il gatto con il topo…… Tutti se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi per agire con forza e determinazione, prima che l’Italia non diventi un Califfato d’oltremare.O ci salverà questo Governo del Popolo ,o ci salverà qualche nostro Generale che non le piacerà essere sottomesso dai musulmani se non si integreranno al nostro modo di vita e di giustizia  sociale .

Ora  certi italiani,sono tutti bravi e dei buonisti masochisti .Fino a un punto di aprire le chiese per accogliere musulmani, cosa che loro non ricambiano  la nostra cortesie per integrarsi e conoscersi di più anche sulla religione.

Fanno gli arroganti fuori dai nostri sagrati e nelle strade il venerdì.

Pregare come ,quando e dove vogliono loro ,senza nessun divieto Vietandoci a noi il passaggio a piedi o in macchina, addirittura ad entrare nel nostro portone per andare a casa. Quando  forse proprio questi , o i loro simili, hanno  perseguitato ,ucciso, bruciato i cristiani del loro Paese ,saccheggiato le chiese e farne scempio.

Se in Italia vogliamo le chiese “vuote” seguitiamo così: Caro Papa Bergoglio  troppa politica  sta insinuandosi  e insudiciando da certi preti la religione di Cristo.Ne  rimane danneggiato anche il Paese . I nostri giovani che ormai non credono più a nulla, nemmeno alla famiglia  e allo Stato con certi governi  e sindacati dalle merendine fori porta …. . Ora credono soltanto  ai loro beniamini canori. Questo  è molto male  per gli italiani del futuro, senza una meta da raggiungere.

Precedente (Siamo in Vacanza 7/7-2/9 :Però.... ORMAI IL CAVALIERE E' DIVENTATO IN PEGGIOR DENIGRATORE POLITICO DI QUESTI TEMPI.QUANDO ODIA UNA PERSONA PERCHE' NON LE BACIA LE SUE TERGA COME FA SALVINI. LO DISTRUGGE CON LA SUA INFINITA VELENOSITA'.NON LE IMPORTA NULLA DEL POPOLO :CONTA LA SUA SFRENATA EGEMONIA SU TUTTO E TUTTI. Successivo (Siamo in vacanza 7/7-2/9 : Però.....) Gli Eroe e le Eroine dell'antichità e queste moderne ,il pianto era lo stesso. Forse un tantino peggiore questo di adesso.