(Siamo in Vacanza 7/7-2/9 :Però…. ORMAI IL CAVALIERE E’ DIVENTATO IN PEGGIOR DENIGRATORE POLITICO DI QUESTI TEMPI.QUANDO ODIA UNA PERSONA PERCHE’ NON LE BACIA LE SUE TERGA COME FA SALVINI. LO DISTRUGGE CON LA SUA INFINITA VELENOSITA’.NON LE IMPORTA NULLA DEL POPOLO :CONTA LA SUA SFRENATA EGEMONIA SU TUTTO E TUTTI.

QUESTE  SONO  MENZOGNE  CHE VOMITA QUASI GIORNALMENTE ,MA DI AFRICANI  E DI ITALIANI  NON NE PARLA .Lui spala merda (e diventato più viscido e insidioso delle sinistre. Lui vede soltanto l’U.E.,la Merkel,le banche e gli industriali.I Suggerisco a Salvini  di mandare in crisi  le amministrazioni Comunali e Regionali  estromettendo  tutti gli amministratori di  F.I. e rimpiazzandoli  con quelli del M5S.Poi vedremo il Cavaliere dove si attaccherà….. Il Popolo per lui deve rimanere bue,asino e mucca da spremere ..) Contro Salvini  e Di Maio  e  contro il buon governo del Popolo Sovrano “del fare”  di Conte.  Non sa che quella merda che fabbrica con grande impegno distruttivo le rimarrà fuori e dentro la sua casa politica . Lo credevo anche una brava persona ,mi sono illuso ,è un “ominicchio” che pensa soltanto alla sua vana gloria di primeggiare su tutti e su tutto.Mi sono accorto  che cura soltanto i suoi interessi e i suoi stimoli  primordiali.. ,per le altre cose è soltanto un egoista  con i soldi.

Quello che ha fatto scrivere  dal “Il Giornale”  e dire   ogni sera a  “Rete 4”,per ridicolizzare  Salvini e Di Maio .

«Mazzata a 5 Stelle (!!!) Più pedaggi, meno lavoro. Ricetta ammazza Italia .Autostrade più care  per pagare  il reddito di cittadinanza . (!!!!) E con i decreti grillini  a rischio  400 mila lavoratori (!!!) (Ogni anno di questi tempi gli altri governi e anche il suo ci aumentava la benzina  e le autostrade: Questo non lo ha fatto scrivere e detto mai) Poi fa scrivere  :Forza Italia riparte dal Sud e “Berlusconi sarà candidato”. Gli Azzurri si mobilitano per rilanciare il partito  (del CAPO AZIENDA).E Tajani  conferma :Silvio in campo per le Europe ( lui  il Pinguino  tutto fare del Capo.. DA SEMPRE,PERCHE”DEVE TUTTO A LUI che non ha mai fatto nulla  per noi italiani ), ORA  A QUESTO NUOVO GOVERNO , odiato da lui perché è il Capo che lo vuole  .NON HA FATTO MAI NULLA  A BRUXELLES PER TOGLIERCI DI DOSSO  UN PAIO DI MILA AFRICANI  DAL NOSTRO TERRITORIO.CERTO  ,ORA DIVENTERA’ IL N°1  DEL  CAVALIERE  ,UN’ALTRO OPERAIO AL SERVIZIO DEL PADRONE DELLE FERRIERE E DEL SUO PARTITO  AZIENZALE.DOVE SOLTANTO LUI E’ IL PADRONE ASSOLUTO . ” HO MANGIARE QUELLA MINISTRA O SALTARE DALLA FINESTREA”» “Spero che gli italiani  al momento opportuno non metteranno quella “X” sulla scheda elettorale che il Cavaliere brama da anni…”.

NON SENTITE I CORVI . SEGUITE  CON I VOSTRI PROPRI OCCHI . ORECCHIE E INTELLIGENZA  LA VERITA’. L ‘IMPEGNO  POLITICO E SOCIALE PER IL POPOLO CHE, METTE QUESTO GOVERNO . COESO ED UNITO  CON CONTI  E I SUOI MINISTRI.

SUPERATE LA CRONACA NEFASTA DEI GIORNALI SCHIERATI CON I SALOTTI BENE DA BERLUSCONI FINO A RENZI, AI CATTOCOMUNISTI CHE LE STA’ TREMANDO LA TERRA SOTTO I PIEDI . PIU’ DICONO NEFANDEZZE E PIU’ LORO SI TROVANO IN DIFFICOLTA’ .

 

Precedente (Siamo in Vacanza 7/7-2/9) Paracadutisti: FOLGORE - COL MOSCHIN Successivo (Siamo in Vacanza 7/7-2/9: Pero.....)Come facciamo a integrare l'invasione mussulmana prima che loro ci invadono del tutto .Facendo dell'ITALIA una loro Colonia Sub-Africana e Islamica??