(Siamo in Vacanza 7/7-2/9 : Pero…..)La vicenda della Nave DICIOTTI e il nostro Presidente della Repubblica MATTARELLA.

Questo “ATTO” del Colle *INCORAGGIA  l’ILLEGALITA’*, si sono visti in questi giorni  gli altri avvicinamenti degli africani  che tentano  di ricommuovere il Colle…

FORTUNATAMENTE ABBIAMO SALVINI CHE VEGLIA SU TUTTI GLI ITALIANI   CONTRO LA VECCHIA CASTA E GLI INVASORI

Perplessità  e sgomento (per non dire di più) l’intervento  di Mattarella sulla vicenda  della  Nave Diciotti. Certamente occorrevano  seri accertamenti  da parte della magistratura  prima dello sbarco.

INCORAGIAMENTO  ALL’ILLEGALITA’ ??!!

PENSO PROPRIO DI SI  E QUALCUNO  SI ASSUMERA’ LA RESPONSABILITA’.

««Ma chi si prenderà la responsabilità dell’inqualificato  e arbitrario gesto del Presidente della Repubblica  intervenuto per bloccare  la “coraggiosa azione del ministro dell’interno  Salvini”  PER TUTELARE IL POPOLO SOVRANO ITALIANO??!!

Perché nessuno legge  l’Articolo 139 della Costituzione per appiopparla all’inquilino del Colle ??!!

“ANCORA PER POCO”….. SIAMO  NEL MEDIO EVO  QUANDO IL SIGNOROTTO E LA SUA CORTE DI VASSALLI,VALVASSORI,VALVASSINI.COMANDAVA SU TUTTO  E TUTTI ?? »»

 

 

 

Precedente (SIAMO IN VACANZA 7/7-2/9 : PERO'....) l'ULTIMA NOVITA' CLERICALE:PRETI & SUORE "TIFANO"(COME MAI QUESTE PIE PERSONE DI CHIESA NON VESTONO LA LORO DIVISA TALARE??) SI VERGOGNANO ??!!) PER SBARCHI SENZA LIMITI.FORSE LA CARITAS E LE COPPE ROSSE:SONO BISOGNOSE DI CLIENTELA AFRICANA E RIEMPIRSI DI SOLDI PAGATI DAI POVERI CITTADINI CON TASSE SEMPRE PIU' ESOSE E IMPAGABILI.. Successivo (Siamo in Vacanza 7/7-2/9 :Pero.....)Ricordando Borsellino e la sua Scorta :19 Luglio 1992