Essere Sovranisti o Pupulisti non è un reato, ma è essere un Patriota del proprio Paese a difesa del proprio territorio e la propria storia e cultura.

Il Parlamento Europeo ha votato per le sanzioni  all’Ungherese  Orban  (sono convinto che non gliele daranno..) .E’  stato qualificato a loro dire  come  “Illiberale”.Devo ricordare che il Presidente Orban  ha ottenuto la  maggioranza  di suffragi  nelle elezioni democratiche (e non con un golpe bianco come si usa fare molte volte in Italia) tenutasi in Ungheria. La sua condizione di come dicono “illiberale” a parte dei suoi intendimenti “Sovranisti” .Non essendo un reato al fatto che ha   approvato la nuova Costituzione ( è ora che si cambi una buona parte anche quella nostra).Vi invito a leggerla attentamente ,perché non sa di “Illiberatismo Sovranista”. Apprendereste  che questa nuova Costituzione . Prevede tra l’altro ,che giustamente le Procure  ( cioè i PM) siano sottoposti  a disposizioni e indicazioni  da parte del Governo (non essendo dei Supremi  Dei in terra  delle Istituzioni) (la stessa norma  è ancora vigente dalla vicina Francia .Invece da noi e tabù e grande eresia…) !!! 

Noi, invece ,  ci troviamo  che il PM  di  Agrigento  mette sotto accusa il Vice Premier ,nonché anche Ministro dell’Interno Salvini. Quamdo la competenza  territoriale  sarebbe, eventualmente ,della Procura  di Catania.-

Precedente MI SPIACE DIRLO...... (CASSANDRA) Successivo *Con la condanna di Orban* "Falliscono per sempre i TECNOGRADI di Bruxelles" (CARI PAPERONI &PAPAVERI DEL NORD EUROPA.CON LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE .IL PARLAMENTO EUROPEO RINNOVERA' DI MOLTO PERSONALITA' E CERVELLI E ALL'ORA L'UROPA SARA' FINALMENTE VICINO AI POPOLI E NON AL COMANDO DI BOTTEGAI,BANCHIERI E FACCENDIERI.CAMBIARA' MENTALITA' IN UNA EUROPA VERAMENTE UNITA E PIU' UMANA E CONSAPEVOLE. ....)