MI SPIACE DIRLO…… (CASSANDRA)

Mi spiace ammetterlo dopo i 100 giorni di questo Governo . Il M5S  non è coerente  nemmeno tra di loro.Specialmente  molti di quelli del governo e delle istituzioni,in primis Fico e altri ,come molti ministri grillini (sembrano  quasi di Rifondazione che grillini).Per questo (purtroppo) il governo per colpa loro,ma anche delle bugie delle sinistre che macinano veleno ogni momento soprattutto per Salvini. Questo Contratto (anomalo già in partenza, ma era l’unica carta da giocare per governare l’Italia e non farla fagocitare dalle Sinistre egemoniache …..). Diventerà carta straccia,buona soltanto per il cesso…Ottimo il Premier Conte , il Vice Premier e Ministro dell’Interno,i ministri della Lega .Ma con il Vice Premier e Ministro Di Maio che,sa parlare bene  ,ma non ha azzeccato   le vere istanze primarie  dei cittadini del Popolo Sovrano. Che punta soprattutto al REDDITO di CITTADINANZA di Euro 750 ,invece in  qualche nazione  supera  giustamente di poco 500 euro.(Non capisco perché vogliono dare tutti questi soldi  a chi fa lavoretti e lavoroni  in nero.Quando i nostri pensionati che hanno lavorato e pagato i loro contributi una vita  arrivano appena a 900 euro e sono anni che non prendono nulla.Questa si che è un non vedere e un non sentirei pensionati che anche loro hanno votato come tutti gli altri…) e non perdere chi li ha votati per tale “conquibus moneta sicura a fine mese senza lavorare” ,o facendo sempre molti lavoretti remunerativi in nero”. Sapete come andrà a finire ? Cadrà questo Governo che doveva essere per il bene di tutto il  Popolo Sovrano. Le sinistre fameliche come iene in calore che piangono e si disperano per aver perso gli scanni del potere.. e moltissimi soldoni.Che  non hanno mai pensato ai lavoratori, a chi è a spasso e ai vecchi pensionati.La loro guerra salottiera è stata sempre buttare merda sugli altri. Tutto questo è SPUTORATAMENTE VERGOGNOSO. Questi COMUNISTI con i SINDACATI DI COIMODO. Sono stati sempre come un grande Cancro Nazionale contro lo stesso Popolo  che ancora li vota. 

Tra poco queste Forze  contro il Popolo ma Coese tra loro per il proprio benessere…  Chiederanno all’uomo del Colle (quello che a tutti i costi ha voluto Renzi e tutta la Sinistra Cattocomunista,salottiera Rossa e Papalina..) Di spadellare il solito governo della Casta Rossa è cioè il 5° dopo Monti,Letta,Renzi e Gentiloni.Se non ce la faranno da soli chiederanno  una manina dal M5S  che sono in grosso modo della stessa pasta,cioè molto di Sinistra,quasi di Rifondazione . Come Fico & Di Battista & Compagni che remano contro, sia agli italiani che al bravo e volenteroso Salvini..

 

Si è visto che non hanno mosso un muscolo labiale e non è venuta fuori alcuna  parola nemmeno afona per difenderlo .Perché lo temono,  lo invidiano per  le  prossime elezioni nel suo porsi  per il Popolo. Se non andremo a votare e il nuovo governo verrà fatto nascere al colle. Avremo nuovamente  un’ITALIA  MEDIOEVALE  come prima del 4 Marzo,senza più Salvini  che ci difenderà sia dalla Sinistra che dalle ondate degli immigrati….Che le Sinistre, i Grillini e i Bergogliani del Papa Re:Vorrebbero tutti in ITALIA.-  (Cassandra) 

Precedente Una volte per tutte.... Successivo Essere Sovranisti o Pupulisti non è un reato, ma è essere un Patriota del proprio Paese a difesa del proprio territorio e la propria storia e cultura.