Come sempre un assordante silenzio e poche esternazioni….

Il Colle ha mantenuto un ASSORDANTE SILENZIO fino ad ora  e, adesso  esterna  che nessuno può essere  al di sopra della legge (legge fatta dagli uomini ,anche con i suoi pregi e difetti… non dal Padreterno in cielo…)Forse voleva dire  che è ben altra cosa!!A tutti  è evidente come i magistrati quamdo interpretano la legge ed emettono certe sentenze…forse un po surreali.

Poi il Colle nella sua esternazione cita il Presidente Scalfaro ,ora passano ad altra vita… Dimenticandosi il Colle  che,  “Scalfaro è quello dell’IO NON CI STO’!… Il Colle  meglio avrebbe fatto  a continuare ancora con un dignitoso  “ASSORDANTE SILENZIO.-

Precedente *Con la condanna di Orban* "Falliscono per sempre i TECNOGRADI di Bruxelles" (CARI PAPERONI &PAPAVERI DEL NORD EUROPA.CON LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE .IL PARLAMENTO EUROPEO RINNOVERA' DI MOLTO PERSONALITA' E CERVELLI E ALL'ORA L'UROPA SARA' FINALMENTE VICINO AI POPOLI E NON AL COMANDO DI BOTTEGAI,BANCHIERI E FACCENDIERI.CAMBIARA' MENTALITA' IN UNA EUROPA VERAMENTE UNITA E PIU' UMANA E CONSAPEVOLE. ....) Successivo Oggi è il 12° anno dalla morte di una cara amica. ORIANA FALLACI Firenze 15 Settembre 2006.Una DONNA libera ,vera, che non é stata mai asservita a nessuno. Tranne per le sue idee culturali e politiche.Una Voce vera e ardita del giornalismo italiano e internazionale.Una grande SCRITTRICE ITALIANA.