Non c’è nulla da fare “E’ fuori giri . Questo Pico della Mirandola all’incontrario ha urgentemente bisogno di Resettarsi al più presto…

 

L’ On. Martina  si accanisce  (come fa il gatto quando  si vuole morsicare la coda credendola un nemico…) contro questo governo invece era il precedente governo Pd il 4° Governo  scelto ancora una volta dalla Casta del Monte.

Il Segretario (provvisorio) del Pd tuona sbarrando  gli occhi per il taglio  di 10 milioni dei fondi  per DISABILI . Ma fu una decisione  dell’Esecuitivo del Governo Gentiloni ,quando anche  l’On. Maurizio Martina  era Ministro !!!!

PERECHE’ ANCORA LO TENGONO LI SEDUTO SULLA POLTRONA DEL SEGRETARIO POLITICO PROVVISORIO  ?? SAREBBE  QUESTO IL CAPO DELL’OPPOSIZIONE ??!!

Precedente Oggi è il 12° anno dalla morte di una cara amica. ORIANA FALLACI Firenze 15 Settembre 2006.Una DONNA libera ,vera, che non é stata mai asservita a nessuno. Tranne per le sue idee culturali e politiche.Una Voce vera e ardita del giornalismo italiano e internazionale.Una grande SCRITTRICE ITALIANA. Successivo Se è in disaccordo: Rasegni le dimissioni. Siamo in democrazia. Lo ha fatto anche un Papa della sponda opposta del Tevere e si è ritirato a vita privata..