D’Alema. Il “Tenerone Comunista” per i suoi Compagni & Compari di merendine fuori Porta… E di Puzzoni che hanno rovinato i Popoli affamandoli ,con la scusa del Comunismo.Vedasi il suo Compare Brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva, e i Cubani Fratelli Castro.

Il Compagno D’Alema  vola per abbracciare il suo amico LULA che gli giura affetto e aiuto eterno!!!

Il nostro “l’Ider Maxssimo, è in Brasile  tutto spesato  per una Convention di “Anti-Trumpiani ( … e tè pareva…)  e visita  il detenuto  Lula,che stà scontando 12 anni di prigione  per essersi intascato  tangenti per il valore di 1,2 milioni  di dollari ,intanto   la popolazione brasiliani  stava  letteralmente morendo  di fame .Ma il soccorso Rosso Italiano ,non è mancato per questo loro Compagno Corrotto.

Eppure è stato proprio Lula, all’ora Presidente intoccabile del Brasile che il 31  Dicembre 2010 ad annunciare  il RIFIUTO  dell’ESTRADIZIONE  di BATTISTI , a CONCEDERLI un VISTO  PERMANENTE , come ultimo atto del suo mandato e di affetto per questo plurimo omicida italiano..  D’Alema dice “accorato” che, LULA è stato il miglio Presidente del Brasile !!??  Forse è meglio che l’Ider “dei 2 Mondi” Maxssimo che il vino si limiti soltanto a produrlo……

Precedente Se è in disaccordo: Rasegni le dimissioni. Siamo in democrazia. Lo ha fatto anche un Papa della sponda opposta del Tevere e si è ritirato a vita privata.. Successivo Ecco perché da circa una settimana non mandiamo più copia dei nostri scritti su FACEBOOK e non rispondiamo o scrivamo più nulla , e non prendiamo più nessuna amicizia ,non rispondendo più a nessuno..