Ecco perché da circa una settimana non mandiamo più copia dei nostri scritti su FACEBOOK e non rispondiamo o scrivamo più nulla , e non prendiamo più nessuna amicizia ,non rispondendo più a nessuno..

Non scrivo più su Facebook e non rispondo più. Per cui non posso accettare  più le vostre gentili amicizie perché poi  non potrei  scrivere o rispondere a nessuno. Perché questa è la linea che abbiamo preso con la PIATTAFORMA di FACEBOOK. Con noi Associazione e con me che sono il Presidente dal 2005.Sono stati poco democratici ,ogni tanto ci oscuravano  per vari giorni ,ci trattavano come scolaretti ,perché scrivevamo le tante verità politiche  senza offendere nessuno, ma  a loro non andavano a genio.

 

Cosa diversa con la dem0craticissima Piattaforma Twitter “Popolo Sovrano”  ,dove  ci scriviamo copie giornaliere del nostro Blog :

lavocedeisenzavoce.altervista.org

Ci potete leggere direttamente sul nostro Blog.

Ci potete scrivere su:[email protected]

Precedente D'Alema. Il "Tenerone Comunista" per i suoi Compagni & Compari di merendine fuori Porta... E di Puzzoni che hanno rovinato i Popoli affamandoli ,con la scusa del Comunismo.Vedasi il suo Compare Brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva, e i Cubani Fratelli Castro. Successivo Per ricordare quanto è generoso questo Papa Re.....