Cosa le serve il partito se ormai sono tutti “sparigliati”.Con il pugnale sotto il mantello? Questi non servono più all’Italia. Loro ancora non capiscono .Sono come gli zombi: morti viventi..della politichetta italiana, sottomessi ai papaveri dell’U.E..

A questi quattro gatti  falliti dalla partenza come politici..A cosa le serve un nuovo Pd ? Per farsi passare gli alimenti dal Popolo che hanno  sempre ingannato ???

In questo partito bugiardo, con le fette di prosciutto sugli occhio , buchi delle orecchie piene di cerume, ma sempre arrogante, in  costante agonia politica .

Ci sono più SEGRETARI che ELETTORI !!!

  ALLE PROSSIME ELEZIONI “SPARIRANNO DEL TUTTO”.PERCHE’ GLI ITALIANI SONO STANCHI DI PAGARE FIOR DI STIPENDI  AI NULLA FACENTI DELLA POLITICA,CHE HANNO RIDOTTO IN STRACCI L’ITALIA.-

Precedente In tutti i Secoli trascorsi e quelli che verranno. Per il Popolo la Vita non è stata, non è, e non sarà mai una bella favola, che vissero felici e contenti. Il Popolo morirà sempre di stenti ,dopo essere stato per tutta la vita perseguitato dalle tasse e dalla Casta vincente.Il Ricco e la Casta campa sempre sopra gli stenti del Popolo che per prenderlo per il sedere ,pur sapendo che è Pecora e Bue.Lo chiama "Popolo Sovrano.." .Queste canzoni sono state scritte e cantate in secoli diversi.Ma per il Popolo Percora e Bue:"Non è cambiato nulla. Credo che sia peggiorato tutto..". Successivo Matteuccio & Giggino "Bruciati in piazza dagli studenti " Gli stessi studenti che con il Governo Renzi (hanno fatto pippa..) che dal primo giorno si inventò la buona scuola,poi non ha fatto dare nemmeno un'incalciata a tutte queste scuole che cadono a prezzi.Ha dato soltanto la mancetta personale soltanto per non fare casino in piazza agli studenti e ai professori .Noi Popolo abbiamo dovuto pagare questa regalia di euro 500 a cranio a studenti e professori.