Che i preti facciano i veri preti. Rivestendo con la veste talare e il cappello di color nero. Con la piccola Tonsura rotonda in testa,per far scendere lo Spirito Santo dentro di loro. Ora vestono elegantemente con in dosso un Clergyman.I più vestono come tutti gli uomini con una piccola crocetta che molte volte non c’è.Forse per non farsi più distinguere come preti e uomini di chiesa ..

Questo governo legittimo  formato e voluto  da una maggioranza elettorale del Popolo Sovrano (cosa che non è successo per i 4 governi spadellati  di fretta al Colle..).Eppure non è apprezzato  e evversato  moltissimo dall’Opposizione di Sinistra (dovrebbe fare soltanto un’Opposizione Democratica e Civile) che si  fa chiamare “Partito Democratico” che, di “Democratico non lo è stato mai” .

« MA ANCHE I PRETI,MINISTRI DELLA CHIESA DI  PIETRO IL PESCATORE,DA SEMPLICI PRETI  DI CAMPAGNA (QUELLI CHE RICORDO  CHE, HO STIMATO TANTO PER I LORO INSEGNAMENTI DI VITA), A VESCOVI & CARDINALI ,PERFINO Il PAPA ARGENTINO SINISTRORSO .. SI AFFANNANO  NELLE LORO OMELIE  PER DARE CONTRO  AL BRAVISIMO MINISTRO DEGLI INTERNI E VICE PREMIER SALVINI.,DIPINGENDOLO COME IL DIAVOLO (MENO MALE CHE QUESTA FIGURA  ESISTE SOLTANTO DENTRO AI LORO CERVELLINI  E DEI BIZZOCHI CHE, LI SEGUONO BATTENDOSI IL MEA CULPA SUL PETTO. QUESTI DEL “CUPPOLONE”,COME SPERANO  DI CONQUISTARE ANIME  E CONSENSI  SE “FANNO POLITICA  DI BASSA LEGA PIU’ DEI VERI POLITICANTI,IN FAVORE  DEGLI IMMIGRATI ISLAMICI ILLEGALI.»

Precedente QUEL CERCHIO DEL GIGLIO MAGIKKO CHE PARTORI' RENZIKK... "UNO E TRIO" Successivo CARO SIGNOR DI MAIO.MINISTRO E VICE PREMIER.CHE GRIDI COME I TUOI COLLEGGHI DI GOVERNO E DI POLITICA ,"ONESTA',ONESTA'".ANCHE VOI , SPECIALMENTE LEI.*PREDICATE BENE MA RAZZOLATE MALE COME TUTTI GLI ALTRI DELLA VECCHIA CASTA CON LA LORO CORTE DI SINISTRA..