C’è gente che ama l’Italia e il suo Popolo e va a sentire SALVINI a Piazza del Popolo. Ci sono bigotti che vanno a sentire il Papa che parla dell’Africa e dei fratelli Mussulmani in Piazza Mignanelli. NOI TUTTI: ANDIAMO A PIAZZA DEL POPOLO.

Questa mattina a Roma ci sono  più di mille persone, famigliole, giovani e anziani .Tutti per vedere e sentire SALVINI. Matteo ha saputo cambiare  il suo partito da POPULISTA  a POPOLARE. Sul palco non ci sarà  nessun  Grillino.

Per la prima volta si vede sventolare

 Soltanto il nostro amato Tricolore.

Dagli ultimi sondaggi danno la Lega al 34,7% ,grazie agli italiani che hanno finalmente capito chi li difendende. Con questa manifestazione romana  finisce  l’Era  del Movimento Antisistema  e inizia  una grande partito in grado di conquistare il Paese e la Restaurazione di una nuova Unione Europea ,fatta di Uomini liberi  e non di manichini  comandati da loro. Vogliamo un “Unione Europea del Popolo” .Non una Unione Europea di faccendieri, bottegai, bancari, corsari e affamatori del Popolo delle grandi Multinazionali  che fan no  sempre il brutto tempo del Popolo .Strizzandolo a dovere ,togliendole perfino il pane dalla bocca come hanno fatto in Grecia, con il bene placido consento del Partito Comunista che si è venduto alla Merkel per un  piatto di lenticchie…. Or4a lo ammette anche il Censis che gli italiani vogliono Salvini con il suo Carroccio. Vogliono un leader forte che fissi delle regole e che li difenda da tantissimi Puzzoni italiani e stranieri. Attenzione  Signorotti Berlusconi & Tajani. Noi non vogliamo più Salvini  con il Centrodestra,compresa la Signora Meloni. Fino a questo momento avete fatto gli amici-nemici .Questo gli italiani lo hanno capito , se andrete soli alle elezioni Europee (perché Salvini ormai non vi vuole più) Ci sarà il vostro tracollo politico. Con i voti che racchatterà F.I. saranno  questa volta come cacatine di moscone e Fratelli d’Italia (più fratellastri che fratelli),raccatteranno come sempre cacatine di mosche. Insomma il Vostro tracollo finale politico, per aver fatto il doppio gioco su Salvini, screditandolo su tutto che faceva ,persino sul  blocco degli africani.-

Precedente L'Europa è in una grande crisi... Successivo Giggino bell'epapà dove vive? Forse su Marte !!!