Giggino bell’epapà dove vive? Forse su Marte !!!

Giggino  diceva di essere pronto  ad ascoltare  i rappresentanti della piccola e media industria. Che cosa pensava Di Maio se vuole dare a tutti i costi  il Reddito di Cittadinanza (pagato da noi)  ai FANNULLONI . Con soldi  prestati alla U.E. e poca copertura .Credeva di quadrare il cerchio, avendo entrambi  vino e moglie ubriaca ??!! Ma dove vive questo giovanotello  con nessuna esperienza lavorativa, culturale e politica ? Governare una nazione non  si impronta dalla mattina alla sera se non ci sono delle basi  per saper governare e fare ottima politica per “tutto” il Popolo, non soltanto chi vota il Movimento. *NON LE ENTRA IN TESTA A LUI E AGLI ALTRI CHE,PER DISTRIBUIRE RICCHEZZA  OCCORRE PRIMA CREARLA *Non buttando soldi per quelli che lo hanno votato e per gli altri che forse a primavera lo voteranno.

Questo governo di parte grillina è trascinare ancora una volta, un assistenzialismo parassitario.Invece di dare lavoro tramite l’industria e il commercio ai giovani che lo chiedono ,per recuperare la loro dignità di lavoratori che gli altri governi le hanno tolto. Caro  Signorino Di Maio:Ancora una volta non ha capito una mazza….

Precedente C'è gente che ama l'Italia e il suo Popolo e va a sentire SALVINI a Piazza del Popolo. Ci sono bigotti che vanno a sentire il Papa che parla dell'Africa e dei fratelli Mussulmani in Piazza Mignanelli. NOI TUTTI: ANDIAMO A PIAZZA DEL POPOLO. Successivo Il peggior politico che abbiamo avuto a Palazzo Chigi..