Solo per oggi una gentile persona ci ha messo a disposizione il suo Computer per scrivere e passarlo alla Piattaforma che gentilmente ci ospita per farvi leggere a Voi questo scritto soltanto per oggi.Con la speranza che qualcuno ci possa chiamare per un Computer usato e ricominciare a scrivere giornalmente per Voi([email protected] oppure chiamare il 3387547083)

Il secondo Governo Conte  con Grillini – Pd & Soci ,ancora si stanno spartendo Poltrone Palazzi del Potere della Casta e la sua Corte Celeste…Renzi :Quello che ha rovinato già una volta l’Italia ,stando attaccato alla gonne della Merkel ,vigliaccamente ,ci riprova  un’altra volta .Mettendo  sotto le su grinfie sia questo Popolo (mai stato Sovrano),fatto di buoi e pecore e questo Governo Conte, buono a nulla  e agli ordini ferrei della Merkel e di Ursula (le due tedesche di ferro che sono contro gli italiani  anche per storie millenarie passate….)  

Questo Governo di illusi  e incompetenti da sempre si sono fatti ancora fregare  dal solito  Capitano di Ventura Renzi  che se ne frega del Popolo perché come sempre se ne servirà alla sua grande Egemonia  Dittatoriale di grandissimo Arrogante e immane Borioso…  mascherata  di buone intenzioni (soltanto per il suo partito  e i loro lecca culi di ventura..)

(Napolitano ha spadellato Renzi e Renzi ha spadellato Mattarella…)

(I due folletti ricominciano a ballare insieme….)

Arrenziamociiiiii:

Mai con i prepotenti.

Non può essere un politico serio che difende il Popolo. Se  nel suo Dna da Borioso e indiscusso spregiudicato Pifferaio , Manovratore di  marionette da anime perse e oscuro Crupie da Roulette russa  Politichese…. Che pensa soltanto a se stesso ,seduto dall’alto del suo Seggiolone Gestatorio Politichese  come Dio in terra…..Per Lui non ci sarà mai  posto nel Regno dei Cieli…Neanche in Terra tra gli  Uomini di Buona Volontà al Servizio dei più deboli  ITALIANI, degli ultimi, degli Emarginati, e di quelli che non si sentono le proprie voci, sotto le finestre dei Palazzi del Potere  della Casta.-

Renzi-Conte-Zingaretti sono ciechi e sordi  dalle grandi problematiche italiane.Le Sinistre con i Grillini vogliono a tutti i costi porti aperti e africani in Italia per sempre .Prendendoci per il culo  come dice Di Maio che Lampedusa  non è Un Porto Italiano ma un lembo d’Europa ,quello dell’Unione  Europeo  della Merchel & Ursula!!! Le sinistre vogliono anche lo Ius soli,la Cittadinanza italiana a tutti gli africani come regalia,e tenerli tutti in Italia  a spese degli italiani e l’Adozione  ai Gay  degli innocenti creature, una famiglia (non più famiglia storica) allargate  di Genitore uno e due  ecc…Intanto le attività commerciali e le industrie stanno chiudendo giornalmente .”Cambierà drasticamente il modo di vivere e tirare avanti degli italiani,senza un minimo futuro per i loro figli e nipoti.Cambierà  il Tessuto Sociale:Storico,Cristiano,Culturale, Economico e di Sicurezza Nazionale.Cercheranno di rimpiazzare gli africani  con noi italiani.

 

QUESTO NON GLI SI PUO’ PERMETTERE:NE ORA E NE MAI..

E’ ORA CHE IL POPOLO DIVENTI “SOVRANO” SCENDENDO IN PIAZZA RECLAMANDO I SUOI DIRITTI COSTITUZIONALI  CALPESTATI COME HANNO  FATTO I POPOLI FRANCESI,SPAGNOLI E BALCANI.

Una sola domanda all’inquilino del colle:Come  mai non parla a proposito di questo Popolo  che stanno stritolando  queste brutte figure di politici  del “Piatto ricco che ci si ficcano ??” !!! Risposta:Bho,Bho e ancora Bho…non si sente voce…

(gioser40

Spiegazione dell’art. 17 Costituzione

La libertà di riunione rappresenta una libertà individuale ad uso collettivo e, almeno per quanto riguarda l’articolo in esame, è garantita solamente ai cittadini.
Nonostante la formulazione della disposizione, si ritiene che la libertà in esame debba essere garantita anche agli stranieri. Un argomento a favore di questa tesi è contenuto nell’art. 2 comma 4 del d.lgs. 25 luglio 1998, n. 286, che stabilisce che anche gli stranieri possono “partecipare alla vita pubblica locale” purchè soggiornino regolarmente sul territorio: questa facoltà presuppone, evidentemente, anche la libertà di associazione.
La libertà di riunione permette sia il libero scambio di opinioni tra le persone, sia lo sviluppo sociale della collettività. In particolare consiste nel diritto di darsi convegno, volontariamente e temporaneamente, in un luogo determinato e, in seguito a preventivo accordo con i promotori o su loro invito, soddisfare un proprio interesse politico, sociale, culturale, religioso, sportivo ecc..
I diritti di riunione e di associazione (di cui all’art. 18 Cost.) costituiscono le c.d. libertà collettive, che si esplicano con il contributo di più soggetti. La riunione indica il diritto di associarsi in modo non stabile ma nemmeno fortuito e può manifestarsi, tra gli altri, nel corteo, nella processione, nel comizio elettorale. Nonostante la formulazione di questo primo comma ricalchi quella dell’art. 32 dello Statuto Albertino nel periodo fascista la libertà in esame era fortemente limitata. A livello comunitario la “libertà di riunione pacifica” e la “libertà di associazione” sono garantite dall’art. 12 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea.

  • assembramenti, ovvero riunioni occasionali determinate da una circostanza improvvisa ed imprevista;
  • dimostrazioni, cioè riunioni che danno luogo a manifestazioni per motivi politici o civili;
  • cortei, ossia delle riunioni in movimento, ove l’identità del luogo è relativa.

A loro volta le riunioni vanno classificate in:
aperte al pubblico, che si svolgono in luoghi privati, ma per le quali l’accesso può essere consentito con il possesso di determinati requisiti;

pubbliche, liberamente accessibili da parte di chiunque.

Esistono vari limiti alla libertà di riunione.
Innanzitutto, le riunioni devono svolgersi in maniera pacifica e senza armi, dato che in un Paese democratico lo scambio di idee non necessità che i partecipanti siano armati, oltre ovviamente al fine di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei consociati.

Per le riunioni pubbliche, è obbligatorio avvisare il questore almeno tre giorni prima, affinché l’autorità giudiziaria possa adottare eventuali provvedimenti, o comunque controllare lo svolgimento della riunione. Per i luoghi privati o aperti al pubblico non serve preavviso.

Nello specifico, la disciplina normativa di riferimento è contenuta nel testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (R.D. 18 giugno 1931, n. 773), che regola, tra l’altro, le modalità ed i tempi del preavviso ed i presupposti che legittimano il divieto delle riunioni stesse, individuati dall’art. 18 nella tutela dell’ordine e la sanità pubblici e della moralità. In ogni caso, il riferimento ai “comprovati” motivi implica la necessità che le limitazioni siano espressamente motivate.

⊗   ⊗   ⊗

*Purtroppo da domani 15 Settembre .Dobbiamo fermare il nostro Blog che scriviamo dal 2005 per cause tecniche-economiche ,per non poter acquistare due Computer per mandare tramite la piattaforma i nostri scritti a Voi.Si oscurerà una Voce per il Popolo e per quelli come noi sempre stati fuori dal Coro.Se ci saranno cambiamenti politici o notizie eclatanti:Cercheremo del tutto a scriverle.(Vi potete rileggere ancora più di “15 Mila Articoli” scritti in questi ultimi anni)Ringraziamo tutti Voi che ci avete seguiti forse poco interessati a far vivere ancora questa Voce dei senza voce. (gioser40)***

***Care Amiche e Cari amici che ci seguite da anni (2005) sul nostro Blog. Per la prima volta Vi chiediamo cortesemente un aiutino per continuare  a scrive il Blog*** .

“Non di soldi perché il nostro Statuto non lo permette” .

Dal 2005 la nostra attività di volontariato è quella prestata in modo personale spontaneo e gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà. Non desideriamo nessun contributo sia pubblico che privato, in special modo dal singolo Cittadino e assolutamente  da qualsiasi gruppo politico. Perché pensiamo che fare il Volontariato deve essere svolto  senza chiedere soldi a nessuno ,ma con tanto trasporto e amore per i più deboli,aiutandoli in tutti i modi possibili. Noi ogni fine mese programmiamo il mese successivo autofinanziandoci di tutto quello che ci può servire nel mese successivo,consiste nell’aiutare fattivamente anche economicamente a chi veramente ne ha bisogno.(Pagare qualche bolletta,pannolini e latte per i più piccoli,qualche spesa alimentare,medicine visite specialistiche private ed altro. Il tutto senza far pubblicità “Perché la mano destra non deva mai sapere cosa fa l’altra mano per il prossimo bisognoso..”)

Ora ci occorrono urgentissimamente

 2 Computer

USATI

Che  Voi gettate  quando dovete sostituirli . Per noi invece sono importantissimi ,(ne abbiamo due ormai “vecchi” di tutto).Servono anche a scrivere questo Blog. Forse presto lo dobbiamo smettere se non possiamo più scriverlo e mandarlo alla Piattaforma che gentilmente giornalmente  ci ospita. Ci appelliamo alla Vostra bontà e fratellanza se credete che vale la pena continuare a scrivere questo Blog.

PERCHE’ABBIAMO PAURA CHE SE NON ARRIVERA’ DA VOI  UN COMPUTER (USATO) ALMENO PER SCRIVERE E MANDARE SULLA PIATTAFORMA  IL BLOG GIORNALIERO :

NOI CHE SIAMO FUORI DA QUALSIASI CORO DOVREMO SMETTERE A SCRIVERE A FINE SETTEMBRE(Purtroppo ci dobbiamo fermare  il 15 Settembre, già i nostri 2  vecchi Computer, non accettano più gli aggiornamenti in automatico e si autopensioneranno  crediamo prestissimo e per sempre. L’autotassazione che ci  facciamo ogni fine mese ,tra Soci Volontari. Li teniamo per i piccolissimi bisogni della gente   che dignitosamente non chiede più agli organi preposti istituzionali. Preferiamo non scrivere più il Blog, ma acquistare  latte e pannolini  per i bambini ,un po di carne e qualche medicina agli anziani , pagare  qualche bolletta Elettrica e Acqua a qualche padre di famiglia, con la paura che le staccano le  Utenze ).  

COSI’ SE NE VA UN’ALTRA VOCE  FUORI DEL CORO DEL POPOLO PER IL POPOLO…  PROPRIO NEL NOSTRO 15° ANNO INSIEME A VOI CHE DOVEVAMO FESTEGGIARLO A GENNAIO  2020.

WHY WE ARE FEARING THAT IF YOU DO NOT GET A COMPUTER (USED) AT YOUR SAME TIME TO WRITE AND SEND ON THE PLATFORM THE DAILY BLOG: WE ARE OUTSIDE ANY CHOIR WE SHOULD STOP PAYING FOREVER AT THE END OF SEPTEMBER. SO IF THERE IS ANOTHER VOICE OF THE PEOPLE FOR THE PEOPLE … IT IS IN OUR 15TH YEAR TOGETHER WITH YOU. (2005-2020

Dateci questo piccolo aiutino che a Voi non costa nulla .

CONTATTATECI  URGENTEMENTE:

[email protected]

Cell/re 338.7547083

Per dirvi a che indirizzo di Roma spedirli

(se siete a Roma veniamo personalmente a ritirarli)

Not for money because our Statute does not allow it. Since 2005, our voluntary activity is that provided in a spontaneous and free personal manner, without profit, even indirect, and exclusively for purposes of solidarity. We do not want any contribution, either public or private, especially from the individual citizen. Never from any political group. Because we think that doing Volunteer work must be done without asking for money from anyone, but with so much transport and love for the weakest, helping them in all possible ways. We schedule the following month at the end of each month, self-financing for ourselves all we need in the following month, which consists in actually helping economically to those who really need it (paying a few bills, diapers and milk for the little ones, some spending food, medicine, private specialist visits and more, all without advertising “Because the right hand should never know what the other hand does for the needy neighbor”.) Now we need 2 “USED” Computers that you may throw when you need to change them. For us, on the other hand, they are very important (we now have two of them all) and they are also used to write this blog, which we may soon have to stop if we can no longer write it and send it to the platform that kindly hosts us. We appeal to your goodness and brotherhood If you believe that it is worthwhile to continue writing this Blog, please give us this little help. Contact us on:

[email protected](Cellulare 3387547083)

«»  CHI SIAMO DAL 2005  «»

Motto

Si può uccidere il gallo che annuncia l’alba,non si può uccidere l’alba.

Si può uccidere l’uomo,non si può uccidere il suo pensiero

ll nostro Blog è parte integrante della nostra Associazione, che ne racchiude la nostra anima e la nostra voce.

S.O.S. Rome Prevention and Security

La Voce dei senza voce

Volontari per i diritti e la tutela del Cittadi

Diamo voce a chi più delle volte resta inascoltato. Siamo una difesa democratica e civile per il cittadino. Siamo per il rispetto delle leggi, della Costituzione,  dei diritti e doveri di tutti i Cittadini.

Dal 2005 la nostra attività di volontariato è quella prestata in modo personale spontaneo e gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà.

Non desideriamo nessun contributo sia pubblico che privato, in special modo dal singolo Cittadino .Mai da qualsiasi gruppo politico.

Per essere un reale volontariato al servizio di tutti.

Siamo sempre  dalla parte del Cittadino per un confronto democratico e civile con quelli dei Palazzi del Potere..

Fuori dagli schemi di qualsiasi forza:

Settaria – Economica – Politica – Clericale .

NOI SIAMO IL  POPOLO SOVRANO  ITALIANO

QUELLI DELLA COSTITUZIONE

 DAL 2005 SIAMO LA VOCE DEI SENZA VOCE.

( Come da stralcio dello Statuto)

Scopi e caratteristiche dell’Associazione

L’Associazione è Apartitica.

Non ha finalità di lucro.

Svolge attività sociale gratuita.

Dal 2005,diamo Voce a chi più delle volte resta inascoltato – Siamo una difesa democratica e civile per le fasce più deboli dei cittadini – La nostra attività di Volontariato è quella prestata in modo personale spontaneo e gratuito,esclusivamente per fini di solidarietà sociale.

Siamo per un confronto aperto e democratico fuori dagli schemi di qualsiasi forza esterna che ci possa intralciare per il bene di tutti i cittadini.Siano essi italiani o stranieri , di qualsiasi credo religioso , politico e colore della pelle, legalmente registrati e riconosciuti dallo Stato.  Rispettosi delle leggi dello Stato Italiano –   Non siamo iscritti alla Regione Lazio perché crediamo che un Volontariato che nasca dal cuore, deve sopravvivere con i propri mezzi . Non con le Sovvenzioni dei Contribuenti – Disponiamo di uno Studio Legale per un servizio di consulenza (gratuito). Svolgiamo attività Didattica con brevi e  interessanti incontri con i Cittadini ,la maggior parte della terza età di ambo i sessi : Sulle problematiche sempre più crescenti della microcriminalità cosmopolita agguerrita contro le fasce più deboli e sole: Sensibilizzandoli e prevenendoli con tecniche comportamentali di “Difesa Passiva”,contro: rapine, borseggi, scippi, raggiri in strada e dentro i loro appartamenti..

1- L’Associazione è formata da volontari,sensibili e attenti cittadini,disposti alla tutela e salvaguardia dei diritti di altri cittadini che svolge prevenzione ed è di supporto democratico e civile con le Forze dell’Ordine,senza toglierle nulla del loro gravoso compito Istituzionale ed Operativo.

2- Attività di Volontariato a favore della Cittadinanza, attraverso l’opera dei Soci i quali esprimono le proprie esperienze professionali in tutti quei settori nei quali questa potrà risultare maggiormente incisiva.

 Siamo circa 600 tra soci  volontari operativi e moltissimi simpatizzanti semi-operativi,tutti con  varie Esperienze Militari nei Corpi Speciali Paracadutisti .

Con il nostro Blog giornaliero “lavocedeisenzavoce.altervista.org” .Siamo seguiti  da migliaia di persone in  Italia e altrettante all’estero.  Per cui ci scambiamo  pareri di cronaca,culturali e politici.

3- Manteniamo e miglioriamo i vincoli d’amicizia con le altre Associazioni,scambiandoci tecniche ed esperienze. Disponibili nelle emergenze e calamità territoriali,presso i Sindaci,Forze dell’Ordine,Protezione Civile,Croce Rossa, Caritas. L’Associazione ricerca anche momenti di confronto, con Enti pubblici e privati, Amministrazioni territoriali. Con le varie Culture , Religiose e Laiche. Diverse Etnie , di qualsiasi nazionalità , colore della pelle e credo politico. Ricercando insieme fratellanza e rispetto di tutti i Popoli. Combattiamo con lo scritto incisivo le barbarie africane con  qualche Paese ancora  schiavizzato da forze militari e politiche per lucro e malvagità. Costruendo progetti  che si collocano in un ampio programma d’attività sociali e culturali.

4- Conferiamo Attestati di Benemerenza Civica a cittadini impegnati nel sociale. …

5- Svolgiamo attività didattica con brevi, ma interessanti incontri ai Cittadini , la maggior parte della terza età: Sulle problematiche sempre più crescenti della microcriminalità cosmopolita agguerrita contro le fasce più deboli e sole: Sensibilizzandoli e prevenendoli con tecniche comportamentali di difesa passiva, contro: rapine, borseggi, scippi, raggiri. A casa e fuori. Conferiamo un Attestato di Partecipazione.

6- A titolo esplicativo ma non esaustivo, la nostra attività di volontariato potrà essere d’intesa con le Amministrazioni: Locali, Territoriali, Nazionali. Pubbliche o Private.

Prevenzione : Fuori dagli Asili nido, Scuole dell’Infanzia,Scuole Elementari. (Combattendo la Pedofilia.)

Prev/ne : Fuori gli Istituti Superiori Scolastici e Università .(Contrastando lo spaccio di sostanze stupefacenti).

Prev/ne: Rapine, scippi, borseggi e raggiri agli anziani (fuori Uffici Postali,Istituti di Credito,Mercati; etc.)

Prev/ne: Del decoro urbano in tutte le sue forme,( nei Parchi,Giardini, Monumenti,Palazzi e Ville storiche.)

Prev/ne: Con una maggiore sensibilità alla difesa per i maltrattamenti agli animali randagi. (Cani e Gatti).

7- Siamo presenti:

*Aiuto e un conforto costante a chi vive in strada senza fissa dimora.

*Tuteliamo e proteggiamo i minori che elemosinano in strada; avvisando tempestivamente gli organi territoriali preposti alla loro tutela.

*Difendiamo il Turista in transito a Roma per scippi e borseggi nelle aree storiche-archeologiche; chiamando prontamente le Forze dell’Ordine.

8-Disponiamo di Studio Legale, (Pen.-Civ.) a cui tutti cittadini possono esporre i loro problemi (previo appuntamento).

NATURA GIURIDICA 12  UFFICIO COMPETENTE ROMA 4

[email protected]

[email protected]

Blog:lavocedeisenzavoce.altervista.org

Una Voce libera  fuori dal Coro

 Dalla parte della gente.

Dal 2007 . 13 Associazioni

 Si sono consociate nella nostra Org/ne Romana

Accademia Italo-Americana

  Legion Garibaldien

 Studi Strategici G/ci di Guerra

Studi Prevenzione Anti-Scippo/Rapina

Simpatizzanti Paracadutisti/Parapendio

Studiosi Cavalieri Crociati del SS. Sepolcro

Studiosi Cavalieri Templari d’Acri

Amici del Mare. – Amici del Volo

Amici degli Animali

Communauté Européenne des Journalistes

 Union Européenne de la Presse

Il Presidente Gioia Sergio

(dal 2005  – gioser40)

«» WHO WE ARE SINCE 2005 «»
Motto

You can kill the rooster that announces the dawn, you can’t kill the dawn.

You can kill the man, you can’t kill his thought

Our Blog is an integral part of our Association, which contains our soul and our voice.

SOS. Rome Prevention and Security

The Voice of the voiceless

Volunteers for the rights and protection of the City

We give voice to those who are often unheard. We are a democratic and civil defense for the citizen. We are in compliance with the laws, the Constitution, the rights and duties of all citizens.

Since 2005, our voluntary activity is that provided in a spontaneous and free personal way, without profit, even indirect and exclusively for purposes of solidarity.

We do not want any contributions, either public or private, especially from the individual citizen. Never from any political group.

To be a real volunteer at the service of all.

We are always on the citizen’s side for a democratic and civil comparison with those of the Palazzi del Potere ..

Outside the box of any strength:

Sectarian – Economic – Political – Clerical.

WE ARE THE ITALIAN SOVEREIGN PEOPLE

THOSE OF THE CONSTITUTION

SINCE 2005 WE ARE THE VOICE OF THE WITHOUT ITEM.

(As per excerpt from the Statute)

Purposes and characteristics of the Association

The association is apartitica.

It is a non-profit organization.

It carries out free social activity.

Since 2005, we have been giving voice to those who are often unheard – We are a democratic and civil defense for the weakest sections of the population – Our Volunteer activity is that given in a spontaneous and free personal way, exclusively for purposes of social solidarity.

We are for an open and democratic confrontation outside the box of any external force that can hinder us for the good of all citizens. They must be Italian or foreigners, of any religious, political and skin color, legally registered and recognized by the State. Respectful of the laws of the Italian State – We are not members of the Lazio Region because we believe that a volunteer who is born from the heart, must survive with his own means. Not with Taxpayers Grants – We have a Law Firm for a (free) advisory service. We carry out Didactic activities with short and interesting meetings with the Citizens, most of the third age of both sexes: On the increasingly growing problems of the cosmopolitan petty crime against the weakest and the sun: Raising awareness and preventing them with behavioral techniques of “Passive Defense “Against: robberies, pickpockets, muggings, street scams and inside their apartments …

1- The Association is made up of volunteers, sensitive and attentive citizens, willing to protect and safeguard the rights of other citizens who carry out prevention and is of democratic and civil support with the Police, without taking anything away from their burdensome Institutional task and Operational.

2- Volunteer activities in favor of Citizenship, through the work of the Members who express their professional experiences in all those sectors in which it may be more incisive.

We are about 600 operating volunteer members and many semi-operative sympathizers, all with various Military Experiences in Special Paratroopers.

With our daily blog “lavocedeisenzavoce.altervista.org”. We are followed by thousands of people in Italy and as many abroad. So we exchange news, cultural and political opinions.

3- We maintain and improve the bonds of friendship with other Associations, exchanging techniques and experiences. Available in emergencies and territorial disasters, with the Mayors, Order Forces, Civil Protection, Red Cross, Caritas. The Association also searches for moments of confrontation, with public and private bodies, territorial administrations. With the various Cultures, Religious and Laity. Different ethnic groups, of any nationality, skin color and political creed. Seeking together brotherhood and respect for all peoples. We fight against the incisive writing of African barbarism with some country still enslaved by military and political forces for profit and evil. Building projects that fit into a broad program of social and cultural activities.

4- We grant Certificates of Civic Merit to citizens engaged in social work. ??

5- We carry out educational activities with brief but interesting meetings for the citizens, most of the third age: on the increasingly growing problems of the cosmopolitan petty crime against the weakest and the sun: raising awareness and preventing them with behavioral techniques of passive defense, against: robberies, pickpockets, muggings, scams. At home and out. We grant a Certificate of Participation.

6- For explanatory purposes but not exhaustive, our voluntary activity can be in agreement with the Administrations: Local, Territorial, National. Public or Private.

Prevention: Outside the Nurseries, Infant Schools, Elementary Schools. (Fighting Pedophilia.)

Prev / ne: Outside the Higher Scholastic Institutes and Universities (Contrasting the sale of drugs).

Prev / ne: Robberies, muggings, pickpockets and deception to the elderly (outside Post Offices, Credit Institutions, Markets, etc.)

Prev / ne: Of the urban decor in all its forms (in the Parks, Gardens, Monuments, Palaces and Historic Villas.)

Prev / ne: With a greater sensitivity to the defense for mistreatment of stray animals. (Dogs and cats).

7- We are present:

* Help and constant comfort to those who live on the street without a fixed abode.

* We protect and protect minors who beg in the street; promptly informing the territorial bodies responsible for their protection.

* We defend the Tourist in transit to Rome for muggings and pickpockets in the historical-archaeological areas; promptly calling the Order’s Forces.

8-We have a Law Firm, (Pen.-Civ.) To which all citizens can expose their problems (by appointment).

LEGAL NATURE 12 COMPETENT OFFICE ROME 4

[email protected]

[email protected]

Blog: lavocedeisenzavoce.altervista.org

(An open voice outside the choir on the people’s side)

Since 2007 . 13 Associations

They are associated in our Roman Org

Italian-American Academy

Legion Garibaldien

Strategic Studies G / W of War

Anti-Snatch / Robbery Prevention Studies

Paratroopers / Paragliders sympathizers

Crusader Knights Scholars of the SS. Tomb

Knights Templar Knights of Acre

Friends of the Sea. – Amici del Volo

Animal Friends

Communauté Européenne des Journalistes

Union Européenne de la Presse

The President Gioia Sergio

(since 2005 – gioser40)

Precedente ***Purtroppo da domani 15 Settembre .Dobbiamo fermare il nostro Blog che scriviamo dal 2005 per cause tecniche-economiche ,per non poter acquistare due Computer per mandare tramite la piattaforma i nostri scritti a Voi.Si oscurerà una Voce per il Popolo e per quelli come noi sempre stati fuori dal Coro.Se ci saranno cambiamenti politici o notizie eclatanti:Cercheremo del tutto a scriverle.(Vi potete rileggere ancora più di "15 Mila Articoli" scritti in questi ultimi anni)Ringraziamo tutti Voi che ci avete seguiti forse poco interessati a far vivere ancora questa Voce dei senza voce. (gioser40)*** Successivo PER CHI CI SEGUE SUL NOSTRO BLOG...(Anche per oggi una gentile persona ci ha messo a disposizione il suo Computer per scrivere e passarlo alla Piattaforma che gentilmente ci ospita per farvi leggere a Voi questo scritto)