PER CHI CI SEGUE SUL NOSTRO BLOG…(Anche per oggi una gentile persona ci ha messo a disposizione il suo Computer per scrivere e passarlo alla Piattaforma che gentilmente ci ospita per farvi leggere a Voi questo scritto)

CONTATTATECI  URGENTEMENTE:

[email protected]

Oppure  chiamate al  Cell/re personale del Volontario che si occupa esclusivamente  di Relazioni Esterne  dell’Associazione. Che non fa parte della Redazione del Blog.*338.7547083* Per dirvi a che indirizzo di Roma spedirli(se siete a Roma veniamo personalmente a ritirarli)

⇒NB: Da quando abbiamo messo sul Blog il numero privato personale del nostro Volontario che si interessa delle Relazioni Esterne e non centra nulla con  la Redazione del Blog. Viene travolto  di domande, scritte e vocali per quanto riguarda gli scritti del Blog (non per donarci qualche Computer usato per continuare a scrivere il Blog) .Come fosse un Salotto che tutti si possono permettere di criticare  e smargiassare a loro piacimento. Da quando nel 2005 ci siamo messi a scrivere  il Blog ,è stato scritto che il Blog fa parte dell’Associazione  e gli Associati Volontari non hanno tempo a rispondere a chi ci legge ,quel tempo lo usiamo  ai cittadini non tanto a parole ma con i tanti fatti concreti e aiuti giornalieri che dobbiamo  risolvere per loro. In più dobbiamo sbrigare il nostro lavoro e le nostre professionalità (anche noi abbiamo famiglia…)  e il nostro tempo con compiti  giornalieri famigliari e personali :Pertanto  non abbiamo tempo da perdere  con domande faziose ,o intavolare discorsi politici  inconcludenti che non portano a nulla per quanto riguarda il Cittadino  con varie problematiche  sociali da risolvere. «Noi abbiamo sempre scritto costatando e riportando le nostre  sensazioni da Cittadini e di  Popolo non più  Sovrano per colpa della Casta che si comporta con noi come fossimo ancora nel Medio Evo » Il Salottino lo lasciamo a chi dalla mattina alla sera  non fa nulla  godendo di rompere gli zebedei ad altre persone  che parlano poco e fanno tanto per il sociale. Il nostro Blog è questo ,non abbiamo mai risposto a nessuno. Se questo nessuno non lo vuole leggere, dato che non paga nulla,  non ci deve nulla di nulla, altrettanto Noi a Lui: Se vuole  fa anche a meno di leggerlo, perché credo che ancora per poco siamo in democrazia. Potendo ancora scegliere  cosa vogliamo , cosa possiamo e cosa diciamo in piena libertà…… .-

PERCHE’ABBIAMO PAURA CHE SE NON ARRIVERA’ DA VOI  UN COMPUTER ALMENO USATO, PER SCRIVERE E MANDARE SULLA PIATTAFORMA  IL BLOG GIORNALIERO LA NOSTRA VOCE SI PERDERA’ PER SEMPRE:

Siamo stati sempre fuori dal Coro:

    Sempre contro gli affamatori del Popolo..

Il nostro Blog è parte integrante della nostra Associazione, che ne racchiude la nostra anima e la nostra voce. S.O.S. Rome Prevention and Security-La Voce dei senza voce. Volontari per i diritti e la tutela dei Cittadini. Diamo voce a chi più delle volte resta inascoltato. Siamo una difesa democratica e civile per il cittadino. Siamo per il rispetto delle leggi, della Costituzione,  dei diritti e doveri di tutti i Cittadini.Dal 2005 la nostra attività di volontariato è quella prestata in modo personale spontaneo e gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà. Non desideriamo nessun contributo sia pubblico che privato, in special modo dal singolo Cittadino .Mai da qualsiasi gruppo politico. Per essere un reale volontariato al servizio di tutti.Siamo sempre  dalla parte del Cittadino per un confronto democratico e civile con quelli dei Palazzi del Potere.. Fuori dagli schemi di qualsiasi forza: Settaria – Economica – Politica – Clericale .NOI SIAMO IL  POPOLO SOVRANO  ITALIANOQUELLI DELLA COSTITUZIONEDAL 2005 SIAMO LA VOCE DEI SENZA VOCE.( Come da stralcio dello Statuto)Scopi e caratteristiche dell’Associazione :L’Associazione è Apartitica. Non ha finalità di lucro. Svolge attività sociale gratuita. Dal 2005,diamo Voce a chi più delle volte resta inascoltato – Siamo una difesa democratica e civile per le fasce più deboli dei cittadini – La nostra attività di Volontariato è quella prestata in modo personale spontaneo e gratuito, esclusivamente per fini di solidarietà sociale. Siamo per un confronto aperto e democratico fuori dagli schemi di qualsiasi forza esterna che ci possa intralciare per il bene di tutti i cittadini. Siano essi italiani o stranieri , di qualsiasi credo religioso , politico e colore della pelle, legalmente registrati e riconosciuti dallo Stato.  Rispettosi delle leggi dello Stato Italiano –   Non siamo iscritti alla Regione Lazio perché crediamo che un Volontariato che nasca dal cuore, deve sopravvivere con i propri mezzi . Non con le Sovvenzioni dei Contribuenti – Disponiamo di uno Studio Legale per un servizio di consulenza (gratuito). Svolgiamo attività Didattica con brevi e  interessanti incontri con i Cittadini ,la maggior parte della terza età di ambo i sessi : Sulle problematiche sempre più crescenti della microcriminalità cosmopolita agguerrita contro le fasce più deboli e sole: Sensibilizzandoli e prevenendoli con tecniche comportamentali di “Difesa Passiva”, contro: rapine, borseggi, scippi, raggiri in strada e dentro i loro appartamenti..

***Purtroppo da domani 15 Settembre .Dobbiamo fermare il nostro Blog che scriviamo dal 2005 per cause tecniche-economiche ,per non poter acquistare due Computer per mandare tramite la piattaforma i nostri scritti a Voi.Si oscurerà una Voce per il Popolo e per quelli come noi sempre stati fuori dal Coro.Se ci saranno cambiamenti politici o notizie eclatanti:Cercheremo del tutto a scriverle.(Vi potete rileggere ancora più di “15 Mila Articoli” scritti in questi ultimi anni)Ringraziamo tutti Voi che ci avete seguiti forse poco interessati a far vivere ancora questa Voce dei senza voce. (gioser40)***

 

***Care Amiche e Cari amici che ci seguite da anni (2005) sul nostro Blog. Per la prima volta Vi chiediamo cortesemente un aiutino per continuare  a scrive il Blog*** .

Non di soldi perché il nostro Statuto non lo permette” .

Dal 2005 la nostra attività di volontariato è quella prestata in modo personale spontaneo e gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà. Non desideriamo nessun contributo sia pubblico che privato, in special modo dal singolo Cittadino e assolutamente  da qualsiasi gruppo politico. Perché pensiamo che fare il Volontariato deve essere svolto  senza chiedere soldi a nessuno ,ma con tanto trasporto e amore per i più deboli,aiutandoli in tutti i modi possibili. Noi ogni fine mese programmiamo il mese successivo autofinanziandoci di tutto quello che ci può servire nel mese successivo,consiste nell’aiutare fattivamente anche economicamente a chi veramente ne ha bisogno.(Pagare qualche bolletta,pannolini e latte per i più piccoli,qualche spesa alimentare,medicine visite specialistiche private ed altro. Il tutto senza far pubblicità “Perché la mano destra non deva mai sapere cosa fa l’altra mano per il prossimo bisognoso..”)

Ora ci occorrono urgentissimamente

 2 Computer

USATI

Che  Voi gettate  quando dovete sostituirli . Per noi invece sono importantissimi ,(ne abbiamo due ormai opsoleti di tutto).Servono anche a scrivere questo Blog. Forse presto lo dobbiamo smettere se non possiamo più scriverlo e mandarlo alla Piattaforma che gentilmente giornalmente  ci ospita. Ci appelliamo alla Vostra bontà e fratellanza se credete che vale la pena continuare a scrivere questo Blog.

CONTATTATECI  URGENTEMENTE:

[email protected]

Cell/re personale del Volontario che si occupa esclusivamente  di Relazioni Esterne  dell’Associazione. 

Non fa parte della Redazione del Blog.*338.7547083*

Per dirvi a che indirizzo di Roma spedirli

(se siete a Roma veniamo personalmente a ritirarli)

PERCHE’ABBIAMO PAURA CHE SE NON ARRIVERA’ DA VOI  UN COMPUTER (USATO) ALMENO PER SCRIVERE E MANDARE SULLA PIATTAFORMA  IL BLOG GIORNALIERO :

NOI CHE SIAMO FUORI DA QUALSIASI CORO DOVREMO SMETTERE A SCRIVERE A FINE SETTEMBRE(Purtroppo ci dobbiamo fermare  il 15 Settembre, già i nostri 2  vecchi Computer, non accettano più gli aggiornamenti in automatico e si autopensioneranno  crediamo prestissimo e per sempre. L’autotassazione che ci  facciamo ogni fine mese ,tra Soci Volontari. Li teniamo per i piccolissimi bisogni della gente   che dignitosamente non chiede più agli organi preposti istituzionali. Preferiamo non scrivere più il Blog, ma acquistare  latte e pannolini  per i bambini ,un po di carne e qualche medicina agli anziani , pagare  qualche bolletta Elettrica e Acqua a qualche padre di famiglia, con la paura che le staccano le  Utenze ).  

COSI’ SE NE VA UN’ALTRA VOCE  FUORI DEL CORO DEL POPOLO PER IL POPOLO…  PROPRIO NEL NOSTRO 15° ANNO INSIEME A VOI CHE DOVEVAMO FESTEGGIARLO A GENNAIO  2020.

 

«»  CHI SIAMO DAL 2005  «»

Motto:

Si può uccidere il gallo che annuncia l’alba,non si può uccidere l’alba.

Si può uccidere l’uomo,non si può uccidere il suo pensiero.

ll nostro Blog è parte integrante della nostra Associazione, che ne racchiude la nostra anima e la nostra voce.

S.O.S. Rome Prevention and Security

La Voce dei senza voce

Volontari per i diritti e la tutela dei Cittadini

Diamo voce a chi più delle volte resta inascoltato. Siamo una difesa democratica e civile per il cittadino. Siamo per il rispetto delle leggi, della Costituzione,  dei diritti e doveri di tutti i Cittadini.

Dal 2005 la nostra attività di volontariato è quella prestata in modo personale spontaneo e gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà.

Non desideriamo nessun contributo sia pubblico che privato, in special modo dal singolo Cittadino .Mai da qualsiasi gruppo politico.

Per essere un reale volontariato al servizio di tutti.

Siamo sempre  dalla parte del Cittadino per un confronto democratico e civile con quelli dei Palazzi del Potere..

Fuori dagli schemi di qualsiasi forza:

Settaria – Economica – Politica – Clericale .

NOI SIAMO IL  POPOLO SOVRANO  ITALIANO

QUELLI DELLA COSTITUZIONE

 DAL 2005 SIAMO LA VOCE DEI SENZA VOCE.

( Come da stralcio dello Statuto)

Scopi e caratteristiche dell’Associazione

L’Associazione è Apartitica.

Non ha finalità di lucro.

Svolge attività sociale gratuita.

Dal 2005,diamo Voce a chi più delle volte resta inascoltato – Siamo una difesa democratica e civile per le fasce più deboli dei cittadini – La nostra attività di Volontariato è quella prestata in modo personale spontaneo e gratuito,esclusivamente per fini di solidarietà sociale.

Siamo per un confronto aperto e democratico fuori dagli schemi di qualsiasi forza esterna che ci possa intralciare per il bene di tutti i cittadini.Siano essi italiani o stranieri , di qualsiasi credo religioso , politico e colore della pelle, legalmente registrati e riconosciuti dallo Stato.  Rispettosi delle leggi dello Stato Italiano –   Non siamo iscritti alla Regione Lazio perché crediamo che un Volontariato che nasca dal cuore, deve sopravvivere con i propri mezzi . Non con le Sovvenzioni dei Contribuenti – Disponiamo di uno Studio Legale per un servizio di consulenza (gratuito). Svolgiamo attività Didattica con brevi e  interessanti incontri con i Cittadini ,la maggior parte della terza età di ambo i sessi : Sulle problematiche sempre più crescenti della microcriminalità cosmopolita agguerrita contro le fasce più deboli e sole: Sensibilizzandoli e prevenendoli con tecniche comportamentali di “Difesa Passiva”,contro: rapine, borseggi, scippi, raggiri in strada e dentro i loro appartamenti..

1- L’Associazione è formata da volontari,sensibili e attenti cittadini,disposti alla tutela e salvaguardia dei diritti di altri cittadini che svolge prevenzione ed è di supporto democratico e civile con le Forze dell’Ordine,senza toglierle nulla del loro gravoso compito Istituzionale ed Operativo.

2- Attività di Volontariato a favore della Cittadinanza, attraverso l’opera dei Soci i quali esprimono le proprie esperienze professionali in tutti quei settori nei quali questa potrà risultare maggiormente incisiva.

 Siamo circa 600 tra soci  volontari operativi e moltissimi simpatizzanti semi-operativi,tutti con  varie Esperienze Militari nei Corpi Speciali Paracadutisti .

Con il nostro Blog giornaliero “lavocedeisenzavoce.altervista.org” .Siamo seguiti  da migliaia di persone in  Italia e altrettante all’estero.  Per cui ci scambiamo  pareri di cronaca,culturali e politici.

3- Manteniamo e miglioriamo i vincoli d’amicizia con le altre Associazioni,scambiandoci tecniche ed esperienze. Disponibili nelle emergenze e calamità territoriali,presso i Sindaci,Forze dell’Ordine,Protezione Civile,Croce Rossa, Caritas. L’Associazione ricerca anche momenti di confronto, con Enti pubblici e privati, Amministrazioni territoriali. Con le varie Culture , Religiose e Laiche. Diverse Etnie , di qualsiasi nazionalità , colore della pelle e credo politico. Ricercando insieme fratellanza e rispetto di tutti i Popoli. Combattiamo con lo scritto incisivo le barbarie africane con  qualche Paese ancora  schiavizzato da forze militari e politiche per lucro e malvagità. Costruendo progetti  che si collocano in un ampio programma d’attività sociali e culturali.

4- Conferiamo Attestati di Benemerenza Civica a cittadini impegnati nel sociale. …

5- Svolgiamo attività didattica con brevi, ma interessanti incontri ai Cittadini , la maggior parte della terza età: Sulle problematiche sempre più crescenti della microcriminalità cosmopolita agguerrita contro le fasce più deboli e sole: Sensibilizzandoli e prevenendoli con tecniche comportamentali di difesa passiva, contro: rapine, borseggi, scippi, raggiri. A casa e fuori. Conferiamo un Attestato di Partecipazione.

6- A titolo esplicativo ma non esaustivo, la nostra attività di volontariato potrà essere d’intesa con le Amministrazioni: Locali, Territoriali, Nazionali. Pubbliche o Private.

Prevenzione : Fuori dagli Asili nido, Scuole dell’Infanzia,Scuole Elementari. (Combattendo la Pedofilia.)

Prev/ne : Fuori gli Istituti Superiori Scolastici e Università .(Contrastando lo spaccio di sostanze stupefacenti).

Prev/ne: Rapine, scippi, borseggi e raggiri agli anziani (fuori Uffici Postali,Istituti di Credito,Mercati; etc.)

Prev/ne: Del decoro urbano in tutte le sue forme,( nei Parchi,Giardini, Monumenti,Palazzi e Ville storiche.)

Prev/ne: Con una maggiore sensibilità alla difesa per i maltrattamenti agli animali randagi. (Cani e Gatti).

7- Siamo presenti:

*Aiuto e un conforto costante a chi vive in strada senza fissa dimora.

*Tuteliamo e proteggiamo i minori che elemosinano in strada; avvisando tempestivamente gli organi territoriali preposti alla loro tutela.

*Difendiamo il Turista in transito a Roma per scippi e borseggi nelle aree storiche-archeologiche; chiamando prontamente le Forze dell’Ordine.

8-Disponiamo di Studio Legale, (Pen.-Civ.) a cui tutti cittadini possono esporre i loro problemi (previo appuntamento).

NATURA GIURIDICA 12  UFFICIO COMPETENTE ROMA 4

[email protected]

[email protected]tin.it

Blog:lavocedeisenzavoce.altervista.org

Una Voce libera  fuori dal Coro

 Dalla parte della gente.

Dal 2007 . 13 Associazioni

 Si sono consociate nella nostra Org/ne Romana

Accademia Italo-Americana

  Legion Garibaldien

 Studi Strategici G/ci di Guerra

Studi Prevenzione Anti-Scippo/Rapina

Simpatizzanti Paracadutisti/Parapendio

Studiosi Cavalieri Crociati del SS. Sepolcro

Studiosi Cavalieri Templari d’Acri

Amici del Mare. – Amici del Volo

Amici degli Animali

Communauté Européenne des Journalistes

 Union Européenne de la Presse

Il Presidente Gioia Sergio

(dal 2005  – gioser40)

Precedente Solo per oggi una gentile persona ci ha messo a disposizione il suo Computer per scrivere e passarlo alla Piattaforma che gentilmente ci ospita per farvi leggere a Voi questo scritto soltanto per oggi.Con la speranza che qualcuno ci possa chiamare per un Computer usato e ricominciare a scrivere giornalmente per Voi([email protected] oppure chiamare il 3387547083) Successivo LAMPEDUSA di nuovo INVASA dagli AFRICANI, che INVADERANNO tutte le nostre CITTA'..... "POPOLO SOVRANO SVEGLIATI"