LAMPEDUSA di nuovo INVASA dagli AFRICANI, che INVADERANNO tutte le nostre CITTA’….. “POPOLO SOVRANO SVEGLIATI”

Non c’è bisogno  aspettare 100 giorni di Governo Conte per capire che il Governo  è tenuto su da un Mostro con 4 Teste:Grillini-Zingarelliani-Frattoianiti e per ultimi ci stanno  inzzuppando il pane anche i Renziani .Come per dire tutti insieme:”Piatto ricco ,ficchiamoci tutti  insieme….”

( Messo su e spadellato dal nostro Colle e i Vertici dell’U.E. Con a Capo la  Merkel, Ursula Vonder Leyn, entrambi tedesche e il francese Macron)

Abbiamo un governo di  arrogante e borioso di soli incompetenti e arrivisti personali. Dove il Popolo  le serve soltanto come marionetta  e bue da lavoro, ma nello stesso tempo pecorone nel subire tutte le angherie con i soliti Decreti Legge Governativi.Senza mandarli a votare per scegliere i loro rappresentanti politici. L’Isola di LAMPEDUSA (Territorio ancora  Italiano)è nuovamente  sotto attacco da Scafisti e Navi dell’Ong. Scaricano più non posso AFRICANI ,anche dei Paesi vicinissimi a noi dove non ci  sono  guerre e carestie…Parliamo di Tunisini ,Algerini,Marocchini e di altri Paesi  che si vive dignitosamente come in Italia, ormai quasi terra africana. Conte e Di Maio,ci dicono che  il lembo di terra dove scaricano africani,ormai e un “Lembo di Europa”,pertanto (prendoci per il culo) ,dicono che gli africani sono sbarcati in Europa  , che in Europa Italiana devono rimanere a gratis fino alla loro vecchiaia…. Ecco come siamo mesi in ITALIA, non c’è posto per noi, le fabbriche chiudono ,così le industrie , il commercio e l’artigiano . NON CI SARA’ PIU’ UN AVVENIRE PER NOI ,I NOSTRI ANZIANI.SOPRATTUTTO PER I NOSTRI FIGLI E NIPOTI.

ECCO PERCHE’ BISOGNA MANDARE A CASA QUESTO MOSTRO DI GOVERNO A 4 TESTE E ANDARE NUOVAMENTE A VOTARE. E’ IL  CASO CHE TUTTI INSIEME ANDIAMO A BUSSARE A QUAL GRANDE PORTONE DEL PALAZZO DEL POTERE  CHIEDENTO TANTISSIME SPIEGAZIONI ??? A VOI LA SCELTA COME POPOLO SOVRANO  E ANCORA  (FORSE) LIBERO.–

“PER CHI CI SEGUE SUL NOSTRO BLOG…”(Anche per  oggi  una gentile persona ci ha messo a disposizione il suo Computer per scrivere e passarlo alla Piattaforma che gentilmente ci ospita per farvi leggere a Voi questo scritto. Aspettiano da Voi cari lettori,almeno 2 Compiuter usati che non adoperate più per sostituire i nostri ormai  vecchi e usurati che non riescono nemmeno a prendere più i vari aggiornamenti che arrivano automaticamente.” Telefonate o scrivete al nostro Volontario delle   Relazioni  Esterne 3387547083 – [email protected])

Noi  non possiamo “insegnare nulla a nessuno”. Possiamo soltanto farVi “pensare e riflettere con il Vostro Cervello….”. Siamo soltanto “dei  Seminatori di Buone  Idee  (senza imporre mai nulla)per il bene del Popolo” ,che  il Palazzo del Potere ci chiama anche “Sovrani” per burla :Perché  Sovrana è soltanto la Casta Politica & Finanziaria ,con la sua estesa Corte dei Miracoli….Fiancheggiatori & Correi..  *Gioeser40*

Precedente PER CHI CI SEGUE SUL NOSTRO BLOG...(Anche per oggi una gentile persona ci ha messo a disposizione il suo Computer per scrivere e passarlo alla Piattaforma che gentilmente ci ospita per farvi leggere a Voi questo scritto) Successivo Salvo Rosario Antonio D'Acquisto è stato un vicebrigadiere dell'Arma dei Carabinieri, insignito di Medaglia d'oro al valor militare alla memoria 1920 - 1943 (aveva soltanto 23 anni)