+++Caleidoscopico Politico dei Politichesi Attuali….

Povero Giggino .I Grillini non lo vogliono più ,ne hanno le palle gonfie dei suoi errori da Bibitaro…Forse chiedono la sua testolina  sotto “Madame Gullotine” prima che altri lo mandano all’ammasso….Invece il Pinocchietto Toscano Renzi vuole “fare le scarpe a Conte,appropriandosi del Governo Giuseppi 2° .Reciclandolo cone “Sua Maestà Toscana Renzi 2° Monarca e Zerbino della Merkel,Ursula e Macron.

(ITALIANI ALL’ERTA CHIEDIAMO ALL’INQUILINO DEL COLLE SEMPRE SILENTE , ORBO E SORDO CON IL POPOLO DI ANDARE A VOTARE AL PIU’ PRESTO COME DA COSTITUZIONE)

Ormai Giggino è un  Ex  Leader ed è pure isolato(io l’ho sempre scritto che finiva così, come finiranno cosi sia i suoi Compari che i suoi Compagni. Perché far vera politica è “cosa molto seria, non come vendere bibite e tappeti”.. e riempire le orecchie altrui di cazzate…).Gli Ex ministri e parlamentari sono con il “pollice  abbassato”. Beppe lo contradice per salvarsi il culo da altre brutte figuracce grilline….Giuseppi 2° ,davanti a lui  fa le faccine dolci ,dietro le spalle  vorrebbe fare di lui  un “Cesare pugnalato… , per cuccarsi anche il suo posto  come  Capo Politico di ventura….”. Giggino è disperato ,è anche diventato stitico al cesso dalla tranvata presa in Umbria…. Non vuole più l’Intesa Elezioni con le Sinistre Trombate e agonizzanti come i grillini… Ma dopo la caduta della  Testolina di Giggino. Cadranno anche le Testoline dell’Esecutino ad’una ,ad’una .Come fu a Piazza della Concordia di Parigi tantissimi anni fa, quando il padre, del padre, del padre, ancora del padre  di Macron non era ancora stato concepito… «Ripensandoci bene ,forse sono state  le tantissime fesserie  fatte da solo e in gruppo che hanno messo fuori il M5S dalla competizione politichese..».Il  successone alle urne di Salvini, lo deve pure al Bibitaro grillino e al Sor Tentenna & Compagni di Sinistra del Pd.  Siccome il Bibitaro Partenopeo non vale una mazza .Fa anche il “Bulletto avanti agli Sfidanti interni ed esterni al Movimento”.Giggino & Beppe con Fico. Ancora non hanno capito  il Cancro che divora il Movimento. Il crollo elettorale sempre più inesorabilmente accentuato anno per anno. Dipende poco dalla nuova alleanza  con le Sinistre,l oro Fratellastri di Sventura Politica. Ma dall’INCAPACITA’  e dalla FACILONERIA  di tutte le anime del  MOVIMENTO.Poi loro hanno un grande fardello da portare avanti, che non vogliono mollare . Sono i Comuni di Roma e Torino.Con quelle due Signore del nulla sia politicamente che culturalmente per due grandi e belle città  trattate cosi miserevolmente da queste Signore Raggi & Appendino…. Povera SINISTRA Sedotta e Abbandonata .Zingaretti er Sor Tentenna  mezze maniche dell’apparato Comunista,è in ginocchio  con le lacrime finte agli occhi davanti a Giggino (ormai Ex  Capo del Movimento) ,ma Zingaretti  da “buon Politico (si fa soltanto per dire..) ancora non lo comprende il secco NO del Bibitaro.

 

Precedente **A cosa serve l'ANPI senza i veri partigiani storici? Perché quelli scritti non conoscono nemmeno la nostra storia Risorgimentale fino ai giorni nostri . A che serve un "Associazione pseutoculturalcomunistaspargiveleni",sempre a caccia della strega fantasma fascista .Senza i veri protagonisti ormai tutti defunti, altri morti di vecchiaia?! Successivo "LA POLITICA" Poesia di Trilussa.