Crea sito

N°4: SPELACCHIO & LA SINDACA.”Spelacchio dicono che “Risorgera’ in Casetta Fasciato Mamma-Bambino”!! .(Blog Gennaio 2018).

SPELACCHIO SMONTATO E POI RIMONTATO PER ORDINE DEL SINDACO RAGGI ! ! !   E’ una delle tante farse  che puntualmente ci da in questi  anni ,la Signora Sindaco Pentastellata.Cari romani:Si è scoperto che la Giunta della Signora Raggi,non contenta di aver fissato il nuovo record  mondiale di incapacità sia amministrativa ,organizzativa ,e ora per l’acquisto di un Albero Natalizio chiamato dai romani “Spelacchio”.Ha riunito  una manciatina di  “Cervelloni  Grillini” e partorito una grandissima ideona per il futuro di “Spelacchio”.D’accordo  con i  fornitori  della Val di Fiemme  è deciso  che il  legno  sarà  trattato e riutilizzato  per farne GADGET  una CASETTA di legno  per mamme con  FASCIATOIO  e POLTRONA !!!  (CHE PAGHERANNO  IL TUTTO I ROMANI.SPERO CHE LA CODACONS DEL PROF.CARLO RIENZI ( CHE SPEDIRO’ QUESTO  NOSTRO FOGLIO)LE STIA CON IL FIATO SUL COLLO  A CHI SALDERA’ QUESTA SPESA PER VEDERE QUANTO PAGHERANNO  PER QUESTA :DICIAMO STRO…..ZATA !!! “Restano 2 incognite importanti che non so  se i cervelloni della Signora Raggi ci hanno pensato.

La prima: con il poco legno del povero Spelacchio ,la Casetta sarà piccola come una Cuccia per Fido, o verrà riciclata per il prossimo Presepe come Capanna della Natività…e per Fasciatoio e poltrona ? quella per Berbie ?? E i Gadg e d’altro ???!!! Qui si innesta il, secondo dubbio ,che sta già facendo tremare le palle  come l’elica di un motoscafo da corsa ….alle Sopraintendenze  e agli amanti  dell’Arte  di tutto il mondo: Dove sarà collocata  la Casetta di legno  in stile Val di Fiemme (anche il trasporto andata e ritorno di Spelacchio e la sua trasformazione, lavorato  da Albero in Casetta  e altro…lo pagheranno i romani !?) nella Città del Colosseo  e di San Pietro ??

L’ESILE SPELACCHIO

SIGNORA RAGGI:QUESTA E’ UNA “SEQUOIA”. L’ALBERO CHE SERVIREBBE A LEI PER FARNE UNA BELLA CASETTA + POLTRONA +  FASCIATOIO + TANTISSIMI GADGET E ALTRI ARTICOLI INTERESSANTI..-


Spero che in questi giorni il Consiglio Comunale è chiamato  alla discussione emergenza MONDEZZA,TOPI ed emergenza TRASPORTI: “QUALCUNO ABBIA UN SUSSULTO DI DIGNITA’ E DI PIETA’ DEI CITTADINI ROMANI E DI CHI VIENE ANCORA A VEDERE QUESTA NOSTRA CITTA’  AGONIZZANTE .SENZA REALI COMPETENZA SPECIFICHE ORGANIZZATIVE,AMMINISTRATIVE E CULTURALI GRILLINE”.

Invece la Signora Raggi senza ironizzare  spiega  che vuole valorizzare  “questa Star internazionale di Spelacchio”

«INCOSCIENTEMENTE PENSAVO CHE VOLEVA FINALMENTE  VALORIZZARE ROMA !!».

L’Assessore Pinuccia Montanari (Montanari chi? Bho !)parla di “Operazione  di Economia  Circolare” !!?? Bho..Il tentativo  “goffo e gonzo” di  girare la frittata  di una brutta figuraccia  globale  spacciandola  come fanno sempre i grillini in “un successo d’immagine “!!! però come si vede è troppo “goffo e tradizional grillina” per funzionare.  Perché i Romani non hanno l’Anello al Naso e la Sveglia attraccata al Collo. La nuova “mossa” del Poverello Spelacchio Martire ha scatenato  una nuova  onda di  sul Web .E molte manciate di voti in meno al Prode,Signorino  Luigi  Di Maio.Se vi volete farVi del male continuate così a far vedere tutti i giorni Luigino in tutte le Tv  e foto sui giornali  che ogni giorno dice una cosa e,il secondo giorno la ricambia ,con l’intelligente  doppia Regia della Premiata Aziendina S.r.L. Grillo &  Casaleggio ,Affiliato Di Maio.-

Precedente N°5-SPELACCHIO & LA SINDACA. "Spelacchio è partito per CAMBIARE SESSO :da PINO a CASETTA!!! (Blog Gennaio 2018) Successivo N°2 e N°3 SPELACHIO & LA SINDACA " A Signò a chi Voi pijà per culo?"(dal blog di gennaio 2018)