N°5-SPELACCHIO & LA SINDACA. “Spelacchio è partito per CAMBIARE SESSO :da PINO a CASETTA!!! (Blog Gennaio 2018)

QUESTI GRILLINI GIUSTIZIALISTI A SENSO UNICO (IL LORO) .BASTA CHE NON SONO POLITICI PENTASTELLATI. *A ROMA FINARMENTE SPELACCHIO E’ PARTITO PER CAMBIA’ SESSO :E’ ANNATO VIA COME “ARBERO” E CE’ RITORNA ( A carico spese de li romani)A ROMA COME “CASETTA”..(ce credo proprio e ritorna….come li sordi dè li romani che so stati già spesi..). MO’ ER PEGGIO SONO “LI SORCI” CHE AUMENTENO GIORNO PE’ GIORNO DE’ NUMERO E DE’ PESO ,PE’ LA MONNEZZA DELLI CASSONETTI STRACORMI DE’ ZOZZERIA, PERCHE’ CHI LI DEVE PORTA’ VIA ,SE SCORDA DE’ CARICALLI….. PE’ L’AUTISTI CHE SO’ PENSIEROSI DA FINI’ COR CAMIO DRENTO A UNA BUCA STRADALE CHE ER COMUNE SE’ SCORDATO D’ATTAPPALLE……

Non è sono una “battuta” che trasforma l’acronimo  SPQR ,in “Sono Porci Questi Romani”.(Invece in origine : ^Senatus Popuius Quirites Romanus^ fino a :*Senatus Popuius Que Romanus*).I porci a Roma ci sono davvero,come ci sono tantissimi toponi di fogna.Entrambi pascolano indisturbati  tra tanta MONNEZZA ,intorno a cassonetti straripanti  di sacchetti non ritirati .Ma  il Sindaco Ha ben altro da fare :deve organizzare  il funerale  del povero Spelacchio verso il Nord .Ritornando nella capitale  in una bella  Casetta e accessori vari.Credo che non basterà soltanto Spelacchio,forse ci vorrà anche qualche fratello  di Spelacchio.Se non si vuol costruire soltanto una “Cuccia  per la Lupa Capitolina”,che una volta era  in una ampia  gabbia ,sotto al muraglione del Campidoglio sul lato Ovest (da ragazzino,ho avuto la fortuna ,ma anche la sfortuna di vederla quando la poverina andava avanti e indietro senza meta  come una ergastolana… senza speranza di essere graziata).Si Roma è INVIVIBILE per molti fattori,traffico,trasporti,poca illuminazione,malfattori internazionali, prostituzione e spaccio da tutte le parti,piccoli e giovani Rom  che ripuliscono le tasche e le borse ,sia agli italiani che a stranieri di passaggio,crescono i mercatini  africani in  tutti i marciapiedi e piazze storiche romane,poi ci sono i palazzi  requisiti da stranieri e italiani ,che nemmeno i Vigili Urbani   possono entrare ….In tutto questo marasma illegale  si è visto che  i grillini essendo marasmati da se stessi :Difficilmente capiranno  come fare  ad amministrare questa Città che una volta era bella e accogliente:Ora una chiavica a porte,finestre e cielo aperto  ad Africani,Rom e Puzzoni dell’Est.Che purtroppo hanno cambiato la vita serena dei romani.Certamente e fortunatamente  non tutti gli africani e gente dell’Est  sono così .Si trova gente per bene e lavoratori,forse anche loro si lagnano dei comportamenti  di quest’altri stranieri che ci stanno occupando  con arroganza .

Ora parliamo  di queste due Signore Pentastellate CONSIGLIERE.

IL VERO SCROCCONE/NA,NON  GUARDA IN FACCIA NESSUNO .NON HA COLORE  E NON HA ETA’ LO SCROCCO  E’ UNO STILE DI VITA ED E’ UNA COSA UMANA.SE I GRILLINI SONO UMANI FATTI DI CARNE E DI OSSA   ANCHE LORO HANNO QUESTA PECCA UMANA .

BASTA AMMETTERLO E NON GRIDARE PIU’ :ONESTA.ONESTA’

QUESTO LORO STILE DI VITA ,COME UN “TEOREMA”.UNO DEI TANTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE ,CHE TRA STRAMPALATE  REGOLE,SCONCLUSIONATI  STATUTI E INATTUABILI DOTTRINE CARBONARE ,AGGIUNGONO  ANCHE  QUESTA ABITUDINE  COMUNE A TANTI  POLITICI.”QUELLI DI ONESTA’,ONESTA’,SI SCOPRONO  OGGI DEGLI  “SCROCCONI”PATENTATI.

FANNO SCUOLA DUE CONSIGLIERE  UNA COMUNALE TORINESE  E L’ALTRA REGIONALE CAMPANA

CONSIGLIERE TORINESE DEBORAH MONTALBANO.QUESTA SIGNORA ADOPERA LA VETTURA DI SERVIZIO PER ANDARE A PRENDERE LA FIGLIA A SCUOLA E FORSE ANCORA PER ALTRE COSE….! ! ! Attivista  storica di Grillo  per il Comitato delle Case Popolari  della Valletta. Anche lei dentro una casa popolare  che fino a pochi mesi dopo che era   stata eletta,  non pagava l’affitto.Ora  sistemato tra il Comune e l’ATC con un concordato!!! Si dovrebbe dimettere,se anche lei è avvezza a gridare ai suoi avversari politici :Onestà,Onestà.-

CONSIGLIERE REGIONALE DELLA CAMPANIA MARI’ MUSCARA’,PALADINA DELLA BICI :”METTE A RIMBORSO SPESE  NOLEGGIO AUTO, CARBURANTE,TABELLARIO ACI,PARCHEGGI, PEDAGGI E ALTRI TRASPORTI” ! ! ! MUOVENDOSI CON LA BICI.SEGNA CONSISTENTI RIMBORSI MENSILI SPESA IN CHILOMETRI.645,77 EURO A GIUGNO – 525,19 EURO A OTTOBRE – DUE I NOLEGGI AUTO  A FEBBRAIO 2017  PER EURO 439,75 E UNO AD APRILE DI EURO 454,97 OLTRE CHE A DIVERSI RIMBORSI DI CARBURANTE .

Si dovrebbe  dimettere se anche lei  è avvezza a gridare ai suoi avversari politici :Onestà,Onestà

DAVVERO SI RESPIRA TANTISSIMA ONESTA’ NEL M5S ? ? ?

LO VEDREMO IN SEGUITO DOPO IL 4 MARZO

! ! !

RicordandoVi che lo Sputo e la Calunnia  molte volte ritorna indietro sulla faccia che ha sputato o calunniato. Chi semina spine si  deve ricordare  di non camminare scalzo. Capito Beppe ??

Precedente QUESTI DEVON0 ESSERE AIUTATI.... Successivo N°4: SPELACCHIO & LA SINDACA."Spelacchio dicono che "Risorgera' in Casetta Fasciato Mamma-Bambino"!! .(Blog Gennaio 2018).